CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 301 di 485 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 4841
Discussione:

RCMix3d Runny v4.0[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3001
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94
    ragazzi si sa niente della versione 3.2?

    Speriamo di no, basta formattare xD
    Ps...hai la risposta n. 3000 al topic Roftl


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

  2.  
  3. #3002
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono passato dalla sense 3.0 alle 3.5 e devo dire che mi piace molto. Per adesso ho la v3.1 con kernal v8 radio e ril sincronizzate "se cosi si può dire". Sono andato su xda per trovare degli addon da mettere o temi vari. L'unica cosa che in realtà mi servirebbe , o meglio mi piacerebbe avere è la trasparenza nelle applicazioni con la risoluzione di 5x5 intendo 5 apllicazioni in orizzontale e 5 in verticale. Esisteva il Rosie5x5 ma per la RCMIX234. Per questa rom che ha tutto diverso qualcuno sa come fare?

    Un altra domanda: non riesco a capire a cosa si riferiscono molti addon come per esempio "HtcQuickLaunchWidget_for_RCMix3" ho visto che ci sono molti quick launch ma cosa è? si intende un widget che ti collega ad una applicazione e te la lancia da home velocemente?

    Per finire: attualmente la configurazione mi piace se faccio un backup e dopo installo un addon e poi volessi tornare indietro con il restore mi pulisce da tutto? torno a prima di averlo installato, giusto?

    Grazie a tutti

    Dan

  4. #3003
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danloppa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono passato dalla sense 3.0 alle 3.5 e devo dire che mi piace molto. Per adesso ho la v3.1 con kernal v8 radio e ril sincronizzate "se cosi si può dire". Sono andato su xda per trovare degli addon da mettere o temi vari. L'unica cosa che in realtà mi servirebbe , o meglio mi piacerebbe avere è la trasparenza nelle applicazioni con la risoluzione di 5x5 intendo 5 apllicazioni in orizzontale e 5 in verticale. Esisteva il Rosie5x5 ma per la RCMIX234. Per questa rom che ha tutto diverso qualcuno sa come fare?

    Un altra domanda: non riesco a capire a cosa si riferiscono molti addon come per esempio "HtcQuickLaunchWidget_for_RCMix3" ho visto che ci sono molti quick launch ma cosa è? si intende un widget che ti collega ad una applicazione e te la lancia da home velocemente?

    Per finire: attualmente la configurazione mi piace se faccio un backup e dopo installo un addon e poi volessi tornare indietro con il restore mi pulisce da tutto? torno a prima di averlo installato, giusto?

    Grazie a tutti

    Dan
    Se vai in impostazioni / tweaks puoi attivare sia la trasparenza che il menu 5 orizzontale x 4 verticale. Altre modifiche manuali non te le consiglio sinceramente, si tratta di cambiare il rosie.apk e potrebbero dare malfunzionamenti strani. Non mi sembra di aver mai sentito qualcuno cambiare rosie per il menu 5x5 su questa rom. Devi installare un tema che ti modifica un pò tutto.

    HtcQuickLaunchWidget è un widget del telefono Bliss, adattato per questa rom, che consiste in quello che vedi in prima pagina di questa discussione, con l'orario delle 4:04 per capirci.
    Pulsanti delle applicazioni incolonnati a sinistra e orario+meteo in basso a destra. Non è niente di più, solo una comoda applicazione grafica per avere tutto o quasi a portata di home.
    Mentre i due pulsanti al posto della barra sono un'altra mod bliss (vedi lo sfondo di venezia sempre in prima pagina), che puoi attivare anche dalle opzioni tweaks volendo in sostituzione della classica barra ad onda htc.

    Se fai un restore di un backup torni alla situazione precisa del momento in cui lo hai creato.
    Ultima modifica di Senso41; 26-10-11 alle 16:02
    Xiaomi Mi A2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

    danloppa (26-10-11)

  6. #3004
    Androidiano VIP L'avatar di ilbi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,439
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, quando ho installato la 3.0 il 20 ottobre non avevo problemi di wifi, sono tornata in Italia e non riesco più ad attivarlo. La cosa strana è che mi trova altre reti wifi del palazzo, ma non la mia che è anche quella con cui sto navigando da pc e mio figlio riesce a collegarsi dal suo smartphone. A questo punto scaricherei la 3.1, ma, e non me ne voglia linux(!!!), non ho capito questa frase : "se avete la v3.0 potete fare solo wipe delvik e wipe cache dopo linstallazione in tutti gli altri casi segire le istruzioni in "Installazione" sopra". Significa che prima del flash non devo fare i 3 format? scusatemi, ma per certe cose mi sento ancora un po' ...niubba, nonostante tutto....
    HTC Desire HD S-off
    ROM: SmartDroid T-3.1 Sense 3.5|Tweaks|Scripts|App
    Kernel: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-CR-V8
    Recovery: 4EXTRecovery Touch v1.0.0.3 Beta3
    Radio:12.65.60.29_26.14.04.28_M



    Ileana

    www.ilbarigelletti.org
    http://home.fotocommunity.it/ileana
    http://www.usefilm.com/photographer/14635.html
    http://www.ilbarigelletti.org/lanebbia/

  7. #3005
    Androidiano L'avatar di RDeckard


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbi Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, quando ho installato la 3.0 il 20 ottobre non avevo problemi di wifi, sono tornata in Italia e non riesco più ad attivarlo. La cosa strana è che mi trova altre reti wifi del palazzo, ma non la mia che è anche quella con cui sto navigando da pc e mio figlio riesce a collegarsi dal suo smartphone. A questo punto scaricherei la 3.1, ma, e non me ne voglia linux(!!!), non ho capito questa frase : "se avete la v3.0 potete fare solo wipe delvik e wipe cache dopo linstallazione in tutti gli altri casi segire le istruzioni in "Installazione" sopra". Significa che prima del flash non devo fare i 3 format? scusatemi, ma per certe cose mi sento ancora un po' ...niubba, nonostante tutto....
    esatto bastano i wipe dalvik e cache

    controlla che lo zip non abbia i full wipe integrato
    Does Android dream of electric sheeps?

    Home: Dell XPS 420 Seven-64 + Server Ubuntu MM-64
    Mobile: Dell Inspiron Mini 9 Ubuntu NN + HTC DHD + Amazon Kindle



    Se "Il tasto CERCA non morde..." (By Mastermoon)
    Anche il tasto Thanks fa lo stesso...

  8. #3006
    Androidiano L'avatar di IlMaRcO92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    OnePlus 2 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbi Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, quando ho installato la 3.0 il 20 ottobre non avevo problemi di wifi, sono tornata in Italia e non riesco più ad attivarlo. La cosa strana è che mi trova altre reti wifi del palazzo, ma non la mia che è anche quella con cui sto navigando da pc e mio figlio riesce a collegarsi dal suo smartphone. A questo punto scaricherei la 3.1, ma, e non me ne voglia linux(!!!), non ho capito questa frase : "se avete la v3.0 potete fare solo wipe delvik e wipe cache dopo linstallazione in tutti gli altri casi segire le istruzioni in "Installazione" sopra". Significa che prima del flash non devo fare i 3 format? scusatemi, ma per certe cose mi sento ancora un po' ...niubba, nonostante tutto....
    ..tra l'altro installando la 3.1 alla fine il sistema si riavvia automaticamente, senza dare la possibilità di fare il wipe cache/dalvik cache insieme all'installazione..

  9. #3007
    Androidiano VIP L'avatar di ilbi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,439
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMaRcO92 Visualizza il messaggio
    ..tra l'altro installando la 3.1 alla fine il sistema si riavvia automaticamente, senza dare la possibilità di fare il wipe cache/dalvik cache insieme all'installazione..
    Quindi mi state dicendo che io vado in recovery, flasho la 3.1 e stop?
    HTC Desire HD S-off
    ROM: SmartDroid T-3.1 Sense 3.5|Tweaks|Scripts|App
    Kernel: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-CR-V8
    Recovery: 4EXTRecovery Touch v1.0.0.3 Beta3
    Radio:12.65.60.29_26.14.04.28_M



    Ileana

    www.ilbarigelletti.org
    http://home.fotocommunity.it/ileana
    http://www.usefilm.com/photographer/14635.html
    http://www.ilbarigelletti.org/lanebbia/

  10. #3008
    Androidiano L'avatar di IlMaRcO92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    OnePlus 2 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    no, diciamo che i wipe andrebbero fatti, volevo solo rendere noto il ""problema"".. io personalmente l'ho installata e una volta partito il sistema ho ri-riavviato e fatto i wipe però ti consiglio di attendere consigli da persone più esperte

    OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII

  11. #3009
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbi
    Originariamente inviato da IlMaRcO92
    ..tra l'altro installando la 3.1 alla fine il sistema si riavvia automaticamente, senza dare la possibilità di fare il wipe cache/dalvik cache insieme all'installazione..
    Quindi mi state dicendo che io vado in recovery, flasho la 3.1 e stop?

    Ilbi, il problema del wi-fi della 3.0 mi pare che sia abbastanza noto riguarda il canale di trasmissione del router, se lo metti in automatico dovrebbe funzionare regolarmente. Per la 3.1 ti consiglio di fare un format system e cache prima di installare la rom, così non perdi nessun dato però hai la rom pulita come un'installazione da zero...
    Io ho fatto così e va tutto ok senza reinstallare niente


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  12. #3010
    Androidiano VIP L'avatar di ilbi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,439
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Ilbi, il problema del wi-fi della 3.0 mi pare che sia abbastanza noto riguarda il canale di trasmissione del router, se lo metti in automatico dovrebbe funzionare regolarmente. Per la 3.1 ti consiglio di fare un format system e cache prima di installare la rom, così non perdi nessun dato però hai la rom pulita come un'installazione da zero...
    Io ho fatto così e va tutto ok senza reinstallare niente


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Ti ringrazio, infatti non ho mai flashato senza un format.....per il caso wifi conoscevo il rimedio, ma la cosa buffa è che prima di partire andava bene con la 3.0.....boh, vedremo....comunque io farei sempre tutto( erase , format e wipe delvick tanto poi con titanium pro che ci metto a ripristinare tutto?
    HTC Desire HD S-off
    ROM: SmartDroid T-3.1 Sense 3.5|Tweaks|Scripts|App
    Kernel: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-CR-V8
    Recovery: 4EXTRecovery Touch v1.0.0.3 Beta3
    Radio:12.65.60.29_26.14.04.28_M



    Ileana

    www.ilbarigelletti.org
    http://home.fotocommunity.it/ileana
    http://www.usefilm.com/photographer/14635.html
    http://www.ilbarigelletti.org/lanebbia/

Pagina 301 di 485 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy