CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 164 primaprima ... 63113153161162163164 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 1632
Discussione:

[ROM] - Mwakious3DROM® based on stock ICS 4.0.3 sense 3.6/3d transformer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    scarichi la base,fai partire il download da update me della 16.2 mi sembra,te la flash e poi dovrebbe partire ota update...la 16.2 contiene il cambio programma per il download

    Inviato con Tapatalk

  2.  
  3. #1622
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Ormai aspetta, mwakious fa uscire la base 17 + update 17.1

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  4. #1623
    Androidiano L'avatar di Trial


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    Ormai aspetta, mwakious fa uscire la base 17 + update 17.1

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
    Grazie dell'informazione allora se è questione di poco aspetto perché non ho capito come fare per gli update sono ancora fermo alla 16.0 esosa di consumi da brividi.

  5. #1624
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 87 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ciao @ tutti!!

    siamo tornatiiiii!!!
    una piccola dimostrazione......
    preciso che il kernel sarà il 17.4 e poi c'è del altro aggiunto non ancora publico


  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mwakious per il post:

    Aton (26-04-13),rspillo (24-04-13)

  7. #1625
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Rilasciata nuova ROM

    Inviato con Evo 3D
    ★ Evo3D Shooter_U S-OFF ViperSense 4.1 powered ★ Recovery: 4EXT Recovery Touch ★

  8. #1626
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    tralasciando il gusto personale, le scelte grafiche non sono "coerenti", o comunque di bassa qualità! le icone sulla status bar hanno una risoluzione orrenda, soprattutto quella del wifi è inguardabile! poi va bene puntare sul verde, ma applicare dei layer verdi alle icone stock è veramente orrenda come cosa! l'icona per chiamare è in due tonalità di verde e basta, quella dei messaggi ben 3 tonalità di verde, quella delle mail ha una riga rossa che non ha alcun senso! quella del browser è pixelata,persino l'anello del lock screen per quanto si vede che è stato curato bene è comunque un po' pixelato!

    invece per dire l'orologio della sense è bello, è in verde ma in combinazione perfetta con il nero! la proverò un po' oggi, forse domani giusto per vedere la durata della batteria a cui si è arrivati, ma non mi ispira molto!

    OMG ho appena visto l'app messaggi, azzurro, arancione smorto, bianco verde e una texture tipo alluminio in una sola schermata, orribile! sono d'accordo con il personalizzare una rom, mettere "marchi", ma bisogna cercare di creare uno stile coerente!
    Ultima modifica di Snoob; 28-04-13 alle 13:39
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  9. #1627
    Androidiano L'avatar di lukino40


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    tralasciando il gusto personale, le scelte grafiche non sono "coerenti", o comunque di bassa qualità! le icone sulla status bar hanno una risoluzione orrenda, soprattutto quella del wifi è inguardabile! poi va bene puntare sul verde, ma applicare dei layer verdi alle icone stock è veramente orrenda come cosa! l'icona per chiamare è in due tonalità di verde e basta, quella dei messaggi ben 3 tonalità di verde, quella delle mail ha una riga rossa che non ha alcun senso! quella del browser è pixelata,persino l'anello del lock screen per quanto si vede che è stato curato bene è comunque un po' pixelato!

    invece per dire l'orologio della sense è bello, è in verde ma in combinazione perfetta con il nero! la proverò un po' oggi, forse domani giusto per vedere la durata della batteria a cui si è arrivati, ma non mi ispira molto!
    Condivido pienamente. La rom è veloce e stabile ma graficamente si poteva fare molto meglio. Personalmente non condivido nemmeno la scelta del verde, troppo acceso per i miei gusti...preferisco le icone stock o magari quelle della sense 5 "al naturale". Speriamo esca un icon pack da poter applicare

  10. #1628
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    ma finchè si parla di colore è una scelta personale, si può accettare come cosa! ma ci sono bei temi che possono essere riconosciuti tali anche se il colore non è di proprio gradimento, ma questo non mi pare il caso!

    più che altro, mi è sparita l'app dei tweaks dopo l'aggiornamento alla 17.1 O.o edit ah no, sono solo passati da "leedroid tweaks" a "dark forest tweaks"
    Ultima modifica di Snoob; 28-04-13 alle 14:03
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  11. #1629
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    riassumo quello che ha detto mwakious su xda! si aspettavano già i commenti sull'estetica, e ha spiegato che questo è l'inizio di una rivisitazione dell'estetica della sense, e che quindi versione dopo versione miglioreranno tutto


    edit: sono passato alla smiui per fare delle prove, e mi sono dimenticato di controllare se google now funziona anche in italiano! qualcuno può provare e riferire per favore??
    Ultima modifica di Snoob; 28-04-13 alle 22:09
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  12. #1630
    Androidiano L'avatar di lukino40


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Google now non funziona, almeno così pare...comunque si infatti la scelta del verde la ritengo personalmente non felice però non è certamente quello il problema grosso..il fatto è che manca proprio una minima definizione ad alcune icone della status bar (e poi c'è ancora l'icona della batteria da migliorare. è cambiata ma ancora non ci siamo, almeno a me personalmente non piace proprio )
    Comunque vedremo l'evoluzione durante gli aggiornamenti, speriamo in bene Però sarebbe necessario rilasciare un pack con le icone stock per chi volesse il look classico, secondo me

Pagina 163 di 164 primaprima ... 63113153161162163164 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy