Qualcuno sa perchè, dopo aver installato la base e flashato il file da 300kb, l'OTA updater non mi rileva aggiornamenti ROM??
Qualcuno sa perchè, dopo aver installato la base e flashato il file da 300kb, l'OTA updater non mi rileva aggiornamenti ROM??
Ho bisogno di aiuto con update me. Ho flashato la base 16.0 e update me mi da come aggiornamento l'ota updater, che però quando scarico mi dice che lo sviluppatore della rom non ha aggiunto il supporto.
Ragazzi ma dopo aver installato l'aggiornamento a ota updater, ota updater mi rileva la nuova versione la 16.4 e mi fa scaricare quella....devo flashare direttamente quella? (sono alla 16.2.50 update pro release
EDIT: ho flahsato la 16.4 da recovery e il telefono si blocca alla scritta htc...consigli?
Ultima modifica di lukino40; 28-03-13 alle 17:03
sei in s-on?? usi correttamente lo smartflash per installare le rom/update??
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
si sono s-on. fino ad ora ho flashato sempre con la recovery 4ext nel modo classico (install zip from sd card)...come faccio a flashare con smartflash?
Vai nelle impostazioni della 4ext quando sei in recovery..ultima riga:enable smarflash..
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
ok quindi:
abilito smart flash
flasho la 16 base
flasho la 16.1
flasho ota updater
flasho la 16.4
giusto?![]()
no, è più complicata la procedura
abiliti smartflash
fai i soliti wipe
flashi la 16 base
avvii la 16 base
abiliti dalle impostazioni le origini delle app sconosciute (l'impostazione per installare app fuori dal market)
abiliti i permessi di root nell'app sicurezza (non mi ricordo più come si chiami)
riavvia completamente il telefono
spegnilo, ed entra in recovery
wipe cache&dalvik
abiliti lo smartflash
installi l'update 16.4 (non c'è bisogno di passare dal 16.1)
avvia il telefono, dovrebbe piantarsi dopo un po' di tempo alla boot animation e riavviarsi da solo, per poi avviarsi completamente, lascialo li un po' di tempo, se non si riavvia fai un reset tu, e si dovrebbe avviare
non ho installato di persona la 16.4 ma fino alla 16.3 si :P
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
lukino40 (29-03-13)
Sono riuscito a installare la 16.4però il wifi non va...mi da errore...ho provato ad avviare wifix a appena lo avvio mi da un avviso che il mio telefono non ha i permessi di root (anche se nell'applicazione security sono attivi), io quindi non ci ho fatto caso e ho installato wifix e riavviato il telefono ma il wifi non va lo stesso :/
kernel non flashato correttamente, riprova a flashare la 16.4![]()