riflasho direttamente la 16.4 facendo il wipe dalvik+cache oppure riparto dalla 16 base e poi riflasho la 16.4?
Grazie per l'aiuto![]()
riflasho direttamente la 16.4 facendo il wipe dalvik+cache oppure riparto dalla 16 base e poi riflasho la 16.4?
Grazie per l'aiuto![]()
direttamente la 16.4, se sei in s-on e il wifi non ti funziona al 99% è il kernel che non è stato flashato correttamente! quindi riprova a reinstallare la rom/kernel sperando che poi funzioni![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Ho riflashato la 16.4 3 volte ma niente
Ho notato però che dopo aver flashato la 16.4, accendo normalmente il telefono e verifico che il wifi funzioni...siccome il wifi non funziona, rientro in recovery e ricevo questo messaggio appena apro la recovery:
it seems there has been a problem running 4EXT SmartFlash last time!
4EXT SmartFlash has been uninstalled and deactivated temporarily.
You can activate it again by rebooting recovery or toggling SmartFlash inside the tools menu
Don't forget: backups at your last 4 boot.imgs are located on your sdcard inside the 4ext/boot_backups. in case you need them...
Dopo aver visto questo messaggio ho provato anche a riattivare smartflash e riflashare la 16.4 ma niente...il wifi non funziona comunque e ricevo sempre lo stesso errore nella recovery
Non ti sta installando il kernel! Per questo non ti va il Wi-Fi! Prova ad installarlo da pc con i comandi adb!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Ho installato la 16.4 tramite flash image gui e ora funziona il wifigrazie mille dell'aiuto
![]()
Non mi scarica la 16.4Faccio partire ota updater,il download per la 16.4.20 e poi improvvisamente mi dice "c'è stato un problema di download"...
Provo e riprovo ma niente...Qualcuno mi aiuti D=
Ultima modifica di Lucio#09; 31-03-13 alle 12:33
Lucio#09 (31-03-13)
Grazie milleVà installata come normale rom o come update?
installala da recovery flashandola come una normale rom. fai prime il wipe di dalvik+cache
riavvia il telefono: se così non ti dovesse funzionare il wifi installa flash image gui sul telefono e flasha la 16.4 da lì, vedrai che andrà![]()