CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 94 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 937
Discussione:

[ROM][MIUI] SnoobS presents: SMIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di emanuele933


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    ora rispondo alle tue osservazioni emanuele

    -youtube non si aggiorna perchè è una versione modificata per permettere di vedere i filmati hd sul telefono

    -impostazioni-launcher crasha perchè ho sostituito il launcher miui con quello xperia, dalla prossima release sarà messo al suo posto e si potrà scegliere se e quali launcher alternativi installare (tra un certo numero di launcher che sceglierò)

    -per le bozze non so, non ho modificato l'applicazione messaggi, semplicemente ho dovuto lasciare la versione inglese e non quella multilingua (perchè stranamente quest'ultima non veniva rilevata e installata, spero che il prossimo language pack italiano funzioni )

    -cosa intendi per "lista delle ultime applicazioni nel menù a tendina"?? nella schermata delle notifiche dici?? se intendi quella è fatta proprio così la miui, non ci posso fare nulla! per vedere le ultime applicazioni usate tieni premuto il tasto home
    perfetto hai chiarito tutti i miei dubbi
    complimenti e continua cosi!! cercherò di seguire lo sviluppo e dirti se trovo bugs..purtroppo del mondo di modifiche su android sono nuovo, ma ci ho gia preso gusto..
    Aziendale: Samsung Galaxy S3 Root

    Privato: 2x Samsung Galaxy S7 Edge + Samsung MicroSD 64Gb UHS-1

    Fonte Audio Auto DLNA: Samsung Galaxy Tab 10.1 P5100 CM12.1 + Samsung MicroSD 32GB Classe 10

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    grazie mille comunque in linea di massima non ci dovrebbero essere grossi bug, la miui è una rom solidissima, e a meno di errori del sottoscritto non ci dovrebbero essere enormi problemi

    fai conto che quando l'ho scoperta ho direttamente cestinato le sense 3.6 come backup d'emergenza
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    fai conto che quando l'ho scoperta ho direttamente cestinato le sense 3.6 come backup d'emergenza
    non parlare male della mia cara sense!!!!!
    come hai iniziato a moddare la miui? segui delle guide? potresti mandarmi i link in pm vorrei giocherellare un pò sulla stock

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    ti dico, io fin da quando ho iniziato a seguire su xda ho iniziato a segnarmi tutti i link di guide ecc che trovavo e che mi parevano interessanti, seppur non avevo ancora intenzione di usarle :P

    ho provato con Sduzz a pasticciare con l'aggiornamento a JB del one s senza successo (ma solo perchè non abbiamo nessun kernel basato su linux 3.4 per evo 3d, altrimenti penso che ci saremmo riusciti ), e quindi mi ha chiesto se volevo fare una sense 4! io essendo niubbo ancora in queste cose ho preferito lavorare su una rom per conto mio, proprio perchè dovevo imparare e sbatterci un po' la testa sopra, così siamo finiti io a moddare la miui e lui la sense 4

    ti mando i link ora ovviamente chiunque è interessato può chiedermeli, sono semplici link a guide su xda
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

    scorpion90 (14-01-13)

  7. #75
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    grazie mille comunque in linea di massima non ci dovrebbero essere grossi bug, la miui è una rom solidissima, e a meno di errori del sottoscritto non ci dovrebbero essere enormi problemi

    fai conto che quando l'ho scoperta ho direttamente cestinato le sense 3.6 come backup d'emergenza
    Ho visto qualche problema nel lettore musicale. La tua e solida,ma la viper per me e ineguagliabile,se non fosse per la batteriaaaa! Cavolo

    Continua così comunque

    Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2

  8. #76
    Androidiano VIP L'avatar di Sduzz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    1,467
    Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio

    ho provato con Sduzz a pasticciare con l'aggiornamento a JB del one s senza successo (ma solo perchè non abbiamo nessun kernel basato su linux 3.4 per evo 3d, altrimenti penso che ci saremmo riusciti ), e quindi mi ha chiesto se volevo fare una sense 4! io essendo niubbo ancora in queste cose ho preferito lavorare su una rom per conto mio, proprio perchè dovevo imparare e sbatterci un po' la testa sopra, così siamo finiti io a moddare la miui e lui la sense 4
    Per me se studiavamo un Po su come creare il kernel riuscivamo

    Per la batteria la miui e meglio della viper dura di più bisogna solo saper dove toccare per farla valere..... Già a mio avviso se provate a tenere il processore a 1.35 con meno 100 di undervolt (la fluidità non ne risente anche se lo provata per 2/3 giorni) e la batteria si allunga di quelle ore per arrivare a 2 giorni....

    Però mi piace come lavoro spero che migliori continuamente e vedrai che arrivi a livelli alti....

  9. #77
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    "qualche problema" quale?? player miui o htc?? spiegati meglio!!

    con la viper mi trovavo bene, ma iniziavo ad avere sempre hot reboot dopo qualche giorno di ulilizzo, quindi l'ho messa da parte


    sduzz magari non era nulla di impossibile, ma ci sono talmente tante variabili in gioco... per dire, helicopter non riusciva a capire come far funzionare la sd in android 4.2 (a causa dei nuovi permessi multiutente), alla fine quello che aveva fatto andava bene, gli mancava solo una nuova variabile da dichiarare nel init.rc del boot.img aggiunta proprio con android 4.2 per il nostro lavoro evidentemente avevamo lasciato alcune librerie che richiedevano il kernel 3.4, poi magari alcune di queste se sostituite con le "nostre" per kernel 3.0 perdevano alcune pezzi e creavano "errori a cascata"... dai ci rifacciamo quando inizieranno ad arrivare i primi kernel 3.4

    ah propongo poi di fare un topic con i nostri esperimenti sull'undervolting
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  10. #78
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    "qualche problema" quale?? player miui o htc?? spiegati meglio!!

    con la viper mi trovavo bene, ma iniziavo ad avere sempre hot reboot dopo qualche giorno di ulilizzo, quindi l'ho messa da parte


    sduzz magari non era nulla di impossibile, ma ci sono talmente tante variabili in gioco... per dire, helicopter non riusciva a capire come far funzionare la sd in android 4.2 (a causa dei nuovi permessi multiutente), alla fine quello che aveva fatto andava bene, gli mancava solo una nuova variabile da dichiarare nel init.rc del boot.img aggiunta proprio con android 4.2 per il nostro lavoro evidentemente avevamo lasciato alcune librerie che richiedevano il kernel 3.4, poi magari alcune di queste se sostituite con le "nostre" per kernel 3.0 perdevano alcune pezzi e creavano "errori a cascata"... dai ci rifacciamo quando inizieranno ad arrivare i primi kernel 3.4

    ah propongo poi di fare un topic con i nostri esperimenti sull'undervolting
    Player sense. Impazzisce,la musica va da sola,riparte ricomincia,di cambia..

    Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2

  11. #79
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    in condizioni particolari o a caso?? O.o okay che non l'ho testato per ore, ma non mi è mai successo niente del genere!! altri hanno avuto problemi del genere??

    giusto per curiosità, succede con le cuffie con il controllo volume ecc tipo le originali?? se si prova un paio normale, o anche solo con lo speaker!! ora mi metto a cercare le mie originali htc e ti faccio sapere se succede qualcosa di strano! per ora con lo speaker non ho alcun problema!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  12. #80
    Androidiano VIP L'avatar di Sduzz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    1,467
    Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

    Ecco link per undervolting https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=195788 stasera riporto nell indice....

    O meglio questo??
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=175853

Pagina 8 di 94 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy