CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 267 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 2669
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Empol Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi serve un aiuto, ho aggiornato il firmware da ADB e dopo che questo mi ha detto "Ok" il cell si è bloccato sulla schermata HTC con la barra di avanzamento verde, che ho combinato ? Come posso fare ?
    Allegato 127436
    Grazie

    EDIT: come non detto, si è ripreso

    da ADB dai fastboot reboot-bootloader e controlli se l'aggiornamento è andato a buon fine, stesso da li' riavvi
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  2.  
  3. #1352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi oggi ho installato la skydragon basata su lollipo sul mio m8 il problema è che la recovery che ho usato cioè la twrp mi ha creato qualche problema alla sd card interna e non riesco più ad utilizzarla. non posso fare più foto ne ricevere file ecc perchè mi spunta sdcard non trovata. come posso ripristinarla?? PER FAVORE AIUTATEMI. entrando in recovery mi pare che non la trovi nemmeno come posso ripristinare il tutto?? grazie

  4. #1353
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ragazzi ho un problema, da quando ho flashato la skydragon basata su lollipop ogni tanto il mio cell mentre vedo video o riproduco musica, rallenta all'improvviso,tipo moviola rallentano le voci nel video e tutto, anche la musica. Ho anche installato la androidhd ma niente, stessa cosa. Come posso risolvere ?? Grazie

  5. #1354
    Senior Droid L'avatar di lallo29


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 134 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moxy Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho un problema, da quando ho flashato la skydragon basata su lollipop ogni tanto il mio cell mentre vedo video o riproduco musica, rallenta all'improvviso,tipo moviola rallentano le voci nel video e tutto, anche la musica. Ho anche installato la androidhd ma niente, stessa cosa. Come posso risolvere ?? Grazie
    Prova a cancellare la cache delle varie app che non vanno... E se non basta cancella i dati. Dovrebbe andare.

    Poi fai un wipe dalvik cache da recovery
    Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
    Recovery: CWM 6.0.5.1
    Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29


    LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!

    Spoiler:

  6. #1355
    Androidiano L'avatar di XxMARCOxX


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Galaxy s3, htc one m8

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, mi serve una mano a sbrandizzare il mio htc, visto che per colpa del brend non posso ricevere aggiornamenti.
    ho visto molte guide ma non capisco quale si quella giusta, mi spiego vorrei sbloccare tutto (s-of, bootloader, ecc..) e poi una volta finito vorrei richiudere tutto, mi dite quale guida seguire possibilmente completa di spiegazione per cambio cid ...??
    e se una volta fatto tutto ciò posso aggiornare tranquillamente il dispositivo dalle impostazioni ...??
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    htc one m8
    Viper ROM 3.2.1



    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

  7. #1356
    Androidiano L'avatar di tintin099


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Htc One m8, Samsung Galaxy s3,

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti vorrei mandare il mio m8 in garanzia solo che dall'ultimo update nel bootloader in alto c'è la scritta "software status : modified" influisce?? seconda cosa se flash la rom stock e recovery stock perdo il root?
    SMARTPHONE : Htc One m8
    Rom : Stock Gpe // S-OFF ( ~Sunshine~ ) // Rooted
    Android Version : 5.0.1
    Status : In carica. . .

  8. #1357
    Senior Droid L'avatar di Empol


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Avellino (Campania)
    Messaggi
    661
    Smartphone
    Samsung Note 8

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 163 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, prima di aprire un thread, volevo chiedere perchè non ce n'è uno sulla Cyanogen per M8 ? Ho visto in giro che è stata rilasciata per M8 ma qui sul forum non ho trovato niente...
    Ultima modifica di Empol; 25-11-14 alle 21:01

  9. #1358
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    una volta sbloccato il bootloader, anche se io lo riblocco e tolgo le varie scritte la mia garanzia è inavalidata giusto? (questo perché per sbloccare il bootloader devo richiedere un codice all htc.....)

  10. #1359
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    una volta sbloccato il bootloader, anche se io lo riblocco e tolgo le varie scritte la mia garanzia è inavalidata giusto? (questo perché per sbloccare il bootloader devo richiedere un codice all htc.....)
    in teoria si....ma quando vai a sbloccare flashando il token, il telefono ti chiede se sei veramente sicuro...potresti aver cambiato idea, inoltre e' pieno di testimonianze(su vari modelli htc) di utenti che hanno restokato ed inviato in assistenza, e non hanno avuto problemi(addirittura qualcuno in relocked, qualcuno in s-off

  11. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    snake24 (26-11-14)

  12. #1360
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    in teoria si....ma quando vai a sbloccare flashando il token, il telefono ti chiede se sei veramente sicuro...potresti aver cambiato idea, inoltre e' pieno di testimonianze(su vari modelli htc) di utenti che hanno restokato ed inviato in assistenza, e non hanno avuto problemi(addirittura qualcuno in relocked, qualcuno in s-off
    ormai tutte le compagnie fanno problemi.. uno non può essere mai sicuro, magari per un problema indipendente dal root ti vedi invalidata la garanzia.
    possibile che le uniche scelte per il modding siano ad ora oneplus e nexus?

Pagina 136 di 267 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy