CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 267 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 2669
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Senior Droid L'avatar di lallo29


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 134 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Ciao non si può perché la cyano non ha l'opzione boomsound e quindi non si può avere. È una cosa stock..e ti do un consiglio tieniti la sense che è fatta molto bene

    Inviato dal mio LG-P713 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
    Recovery: CWM 6.0.5.1
    Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29


    LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!

    Spoiler:

  2.  
  3. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciaooooo
    scusate sono il vostro incubo, ho un piccolo problema, volevo inserire un apk per utilizzo dello schermo con una mano, mi dice che non ho i permessi di root. premetto che ho aggiornato il firmware alla 10 e va benissimo.
    allora sono andato nelle vostre guide e al momento di fare un reboot invece di entrare in recovery e quindi in TWRP, mi viene lo schermo nero con all'interno il tel. e la freccia rossa con punto escalamtivo.... ma devo rifare delle procedure dopo aggiornamento firmware?
    grazie

  4. #353
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dendino Visualizza il messaggio
    ciaooooo
    scusate sono il vostro incubo, ho un piccolo problema, volevo inserire un apk per utilizzo dello schermo con una mano, mi dice che non ho i permessi di root. premetto che ho aggiornato il firmware alla 10 e va benissimo.
    allora sono andato nelle vostre guide e al momento di fare un reboot invece di entrare in recovery e quindi in TWRP, mi viene lo schermo nero con all'interno il tel. e la freccia rossa con punto escalamtivo.... ma devo rifare delle procedure dopo aggiornamento firmware?
    grazie
    installando il firmware ti ha rimesso la recovery stock , rimetti la recovery custom e fai il root
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  5. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Conte1991 Visualizza il messaggio
    Ho già installato la recovery TWRP, ho già fatto backup della ROM stock attraverso l'apposito tasto (ho la cartella "Backups" sulla memoria interna, quindi dovrebbe essere andato a buon fine), però sono nuovo del mondo del modding, quindi chiedo, cortesemente, maggior chiarezza perchè sono in piena fase di apprendimento...

    Ad esempio, come si fa il full wipe? Devo ancora capire bene cosa sia...

    Kernel e firmware cosa permettono di fare, in sostanza?
    Sirio daresti una risposta anche a me? Grazie!

  6. #355
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Conte1991 Visualizza il messaggio
    Sirio daresti una risposta anche a me? Grazie!
    il full wipe o wipe in generale è una formattazione di derminate partizioni , serve per far pulizia prima di montare una rom custom o viceversa , qui ti puoi rinfrescare le idee : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4284181

    Un kernel custom ti permette di avere migliori prestazioni ed in parecchi casi anche migliore durata della batteria oltre avere il controllo completo del telefono con tante opzioni che un kernel stock non offre.

    Nello specifico il kernel che ti ho consigliato ti permette di :


    Ottimizzato per estendere la durata della batteria
    Opzioni di overclocking / underclocking già in fase di installazione
    Possibilità di selezionare frequenze indipendenti per ogni core
    Possibilità di scegliere il voltaggio minimo ( da 725mV a 850mV )
    Completo controllo dei voltaggi
    3 opzioni "mpdecision" ( Risparmio energetico, Stock o Massime prestazioni )
    Possibilità di overclocking della GPU
    Scelta del Governors della GPU
    Scelta del Governors della CPU
    Scelta dell'i/o Schedulers
    Thermal Control gestito direttamente dal Kernel
    Varie opzioni di Thermal Control ( extra cool / run cool / default / run hot )
    Sweep2Wake ( sblocco / blocco dello schermo passando sulla parte che va dal tasto Back al tasto Home - Scorrimento tipo iPhone per intenderci )
    DoubleTap2Wake ( Doppio Tap sullo schermo per accendere il display )
    Pocket Detection ( Device in tasca - Il sensore di prossimità impedisce attivazioni accidentali dello schermo nel buio assoluto )
    Opzione per settare la frequenza massima della CPU a schermo spento
    Miglioramento delle performance grafiche opzionali
    File /system editabile
    Supporto a init.d
    Carica Rapida via USB attivabile forzatamente
    Support a NTFS r/w
    Supporto a exFAT
    Supporto a CIFS
    Supporto a OTG
    Opzione per disabilitare la funzione HTC color enhancement
    Rimozione / Riattivazione del 3-dot menubar (il menù in alto a dx nelle app formato da 3 punti)
    Supporto per molti game controllers ( inclusa PS3 )
    Compatibile con molte App a pagamento
    Aumentato il refresh rate per l'uscita HDMI output grazie a " MHL adapter "
    Ottimizzazione - O3 linaro 4.8.1

    e tante altre che ora non ricordo.

    L'aggiornamento del firmware ti permette di avere prima di tutto la compatibilità massima nel montare Rom custom con quella base software.

    Nello specifico quando aggiorni il firmware aggiorni : il reparto Radio : wifi/Dati , Hboot , ecc è strettamente legato alle particolari componenti hardware di un dispositivo.
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  7. #356
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quando collego il cavo USB al PC, mi compare l'immagine della batteria, sotto tutte le scritte rosse, ed ad intermittenza mi appaiono le voci da selezionare della recovery... come mai? E' già unlocked e tampared il telefono avviandolo in modalità recovery...

    P.S. Se ho quelle due scritte, lo smartphone è già in modalità S-off?
    Ultima modifica di Conte1991; 11-06-14 alle 19:46

  8. #357
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Conte1991 Visualizza il messaggio
    Quando collego il cavo USB al PC, mi compare l'immagine della batteria, sotto tutte le scritte rosse, ed ad intermittenza mi appaiono le voci da selezionare della recovery... come mai? E' già unlocked e tampared il telefono avviandolo in modalità recovery...
    non ho capito bene a cosa ti riferisci....comunque se ti riferisci alle scritte rosse sotto al logo Htc , nello specifico:



    Vuol dire che monti una recovery custom , per eliminarle devi essere s-off e montare un hboot mod : ★ ☆ [MOD] Remove Red Text on Splash screen | hboot | Vzw/Spr/Rogers/Int/Att/Telus/Dev | 05-15-14 | ☆ ★ - xda-developers


    L'altra cosa del cavo usb e l'immagine della batteria non capisco a cosa ti riferisci
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  9. #358
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Esatto, proprio quelle!

    Praticamente mi appare, mentre collego il cavo USB al PC, la batteria in carica e ad intervalli mi appare tale immagine...

    Immagine.jpg

    Un'altra cosa: non riesco a fare l'S-off... voci debugger tutte attive, il problema è questo: molte guide online dicono di scaricare Android SDK, io ho una cartella così ma "tools" e "platforms" sono divise, non unite... inoltre se metto lì il file firewater, non mi prende nel CMD il comando ADB! Mentre me lo prende se lo metto in adb-fastboot, senza darmi nè reboot e nè adb devices... Mi aiuteresti cortesemente? Passo passo o con un breve video... ti pagherò una birra!

  10. #359
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Conte1991 Visualizza il messaggio
    Esatto, proprio quelle!

    Praticamente mi appare, mentre collego il cavo USB al PC, la batteria in carica e ad intervalli mi appare tale immagine...

    Immagine.jpg

    Un'altra cosa: non riesco a fare l'S-off... voci debugger tutte attive, il problema è questo: molte guide online dicono di scaricare Android SDK, io ho una cartella così ma "tools" e "platforms" sono divise, non unite... inoltre se metto lì il file firewater, non mi prende nel CMD il comando ADB! Mentre me lo prende se lo metto in adb-fastboot, senza darmi nè reboot e nè adb devices... Mi aiuteresti cortesemente? Passo passo o con un breve video... ti pagherò una birra!

    scarica questo ADB : https://drive.google.com/file/d/0Bze...it?usp=sharing (ha gia l'ultima versione del firewater per s-off all'interno) , estrailo sul dektop

    Telefono acceso e collegato alla usb del pc

    Dal telefono devi settare app supersu su allow : Setting - Default access : allow
    Disabilitare qualsiasi password/pin o blocco sul telefono
    Debug usb attivo
    Disabilita qualsiasi antivirus sul pc
    Disinstalla Htc sync manager dal pc
    Attiva wifi/dati sul telefono
    Usa delle porte usb 2.0 (non usare hub ) collega usb direttamente dietro al pc


    Prova cosi :



    adb devices (qui ti dovrebbe apparire il seriale del telefono) se ti dice off line prova a riavviare il telefono e rifare da capo, aspetta qualche secondo che il telefono ti riappare in risorse del computer.

    se ti appare ancora offline dai:

    adb kill-server

    adb start-server

    adb devices ( se ti appare il seriale del tuo telefono parti con s-off)


    s-off :

    adb wait-for-device push firewater /data/local/tmp

    adb shell

    su

    chmod 755 /data/local/tmp/firewater

    /data/local/tmp/firewater
    Ultima modifica di sirioo; 11-06-14 alle 21:44
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  11. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sempre stessa storia di prima, nonostante abbia eseguito alla lettera le tue indicazioni. Ti faccio uno screenshot:

    Immagine.jpg

    E' molto strano che non si riesca... cosa pensi?

    P.S. Altra cosa: accedendo il device, mi è comparso l'aggiornamento, l'ho installato, ma quando riavvia mi entra in recovery con le varie opzioni (Install, Wipe, Backup ecc...), ho fatto Reboot e quando si riaccende me lo richiede. E' normale? Poi non dovrebbero essere manuali e non più OTA?

    Ti ringrazio per la tua collaborazione

Pagina 36 di 267 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy