Se ha la sezione temi nelle impostazioni sul play store ce ne qualcuno di tema di Android L
Se ha la sezione temi nelle impostazioni sul play store ce ne qualcuno di tema di Android L
Ragazzi scusate come lo levo il root? Mi sento un Po niubbo anche perché l ho già fatto 2/3 volte ahahaha
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
SMARTPHONE : Htc One m8
Rom : Stock Gpe // S-OFF ( ~Sunshine~) // Rooted
Android Version : 5.0.1
Status : In carica. . .
Soluzioni non ne ho, ma visto che cambiare backup non porta risultati, io proverei a a riflashare anche la recovery stock adatta al backup che monti, e se non funziona lo stesso proverei a flashare un backup precedente a quelli che hai provato con rispettiva recovey, tipo un 1.54.401.5/10 per esempio.
Mi sembra che nell'ápp Superuser c'é la voce Unroot totale
Ultima modifica di FaStBoBo; 11-11-14 alle 22:45
Su XDA, il link che hai postato tu:
Da quello che ho capito il downgrade é possibile, basta flashare il backup e poi la recovery corrispondente.Take the main version number and CID and check if it exists in the collection below ! You can restore a lower nandroid backup than your main version actually is !!! when you have as example 2.22.401.5 and that's not available you can use a 1.54.401 version for instance, flash back the matching stock recovery and go through all the OTA's again.
Ragazzi mi serve aiuto, ho la gpe ed al passaggio alla ruu sense 444 mi da questo errore quando flasho , chi puo aiutarmi?aeo.jpg
Era un errore relativo alla base firmware, in poche parole avendo la gpe ho cancellato con la recovery la partizione, quindi anche se provavo ad installare la ruu non mi trovava il percorso, quindi ho flashato il firmware che avevo ed ho risolto facendo il backup della rom originale fatta in precedenza..
Hai la ruu sense 444?
Ragazzi mi serve un aiuto, ho aggiornato il firmware da ADB e dopo che questo mi ha detto "Ok" il cell si è bloccato sulla schermata HTC con la barra di avanzamento verde, che ho combinato ? Come posso fare ?
IMG_0213.jpg
Grazie
EDIT: come non detto, si è ripreso