CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53
Discussione:

[ROM][S4][AOSP]LiquidSmooth | JB 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Re: [ROM][S4][AOSP]LiquidSmooth | JB 4.2.2

    A me si è appena riavviato mentre stavo modificando il mio post precedente :confused: mi era successo lo stesso con la slimbean... puoi seguire 2 strade:
    1- riflashare la rom e non installare altre app per verificare che effettivamente sia un problema di rom e non di app che escludo..
    2- quando sei in recovery fai un backup della partizione data, riflashi la rom, reinstalli titanium backup e dal menu di titanium scegli ripristina da nand backup e scegli il backup dei dati fatto prima...escludi tutte le app di sistema tenendo solo quelle utente ripristinando app+dati... e in quel modo tutto torna come l'avevi lasciato, app è launcher è tutte le tue impostazioni non legate alla rom

    Sent from my One S using Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    Foff (07-03-13)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid L'avatar di zighi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! una domanda. Ho installato la Viper 2.1 (col suo kernel integrato) da una settimana circa e... i primi 4 gg una durata della batteria incredibile, ora vedo che diminuisce sempre più velocemente con lo stesso utilizzo dei giorni prima se non meno come se piano piano calasse se le sue prestazioni originali.. In termini di durata batteria può essere più efficace questa ROM? chi le ha provate entrambe si è reso conto di qualche sostanziale differenza?

  5. #23
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zighi Visualizza il messaggio
    Ciao! una domanda. Ho installato la Viper 2.1 (col suo kernel integrato) da una settimana circa e... i primi 4 gg una durata della batteria incredibile, ora vedo che diminuisce sempre più velocemente con lo stesso utilizzo dei giorni prima se non meno come se piano piano calasse se le sue prestazioni originali.. In termini di durata batteria può essere più efficace questa ROM? chi le ha provate entrambe si è reso conto di qualche sostanziale differenza?
    In questi casi prova un wipe cache e dalvik da recovery, spesso aiuta la batteria...io la sto provando da un solo giorno e ci smanetto troppo, non sono affidabile sulla durata della batteria

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    ultimo125 (07-03-13)

  7. #24
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Accidenti la metterei anche io una bella AOSP se non fosse per l'applicazione fotocamera che fa veramente cagare..niente riesce ad eguagliare quella HTC
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

    ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

  8. #25
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    L'unico modo per inserire una nuova lingua è compilare dal nuovo la rom per inserire un file chiamato vendor.mk.non mi ricordo cos'altro....ma per la slimbean one x c'è l'italian pack...bisogna provare flashandolo cosa fa...magari funziona..ovviamente prima nand backup

    Per la tastiera ho risolto installando la swiftkey che ha lo swype che preferisco, è anche migliore il dizionario e la predizione delle parole

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    ultimo125 (08-03-13)

  10. #26
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi a voi è mai successo questo?

    Rmbq allego logcat sperando ti sia utile come cosa è fastidiosa, dal nulla da questo avviso e si riavvia, al riavvio non c'è segnale è tocca riavviare di nuovo... Oggi è la 3 volta che mi capita... https://skydrive.live.com/redir?resi...DTHw41JRC1s90M

    Sent from my One S using Tapatalk 2

  11. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Cavolo no! Io sono passato alla RC1, 0 problemi. Se qualcuno è interessato lunedì la posto.

    Sent from my One S using Tapatalk 2
    ---------->HTC One S<----------
    Rom ViperOneS 2.2.0
    Kernel Stock
    Recovery TWRP touch 2.3.3

  12. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    San Benedetto del Tronto (AP)
    Messaggi
    202
    Smartphone
    HTC One S, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ma che è successo a droyd? su xda ha chiuso tutte le rom, non c'è rimasto niente....
    HTC One S ------->S-OFF<-------
    ROM: AOKP 4.2.2
    KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime
    RADIO: 1.11
    HBOOT. 2.15

    Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

  13. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Infatti.... Pare che si sia rotto di tutti quelli che si lamentavano! Brutta notizia questa.... Brutta brutta... Soprattutto per le aosp che difficilmente verranno aggiornate...

    Sent from my One S using Tapatalk 2
    ---------->HTC One S<----------
    Rom ViperOneS 2.2.0
    Kernel Stock
    Recovery TWRP touch 2.3.3

  14. #30
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=38985287

    un vero peccato...come al solito ci sono personaggi che non fanno altro che denigrare il lavoro altrui o rompere talmente tanto le scatole che il dev in questione si stufa e pianta tutto....scena già vista purtroppo ai tempi del dhd...

    Sent from my One S using Tapatalk 2

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy