CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 272 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato e testato la Rom per una settimana circa..devo dire che è davvero molto stabile e molto più fluida della stock.. la batteria a dire il vero non mi sembra migliorata a livelli assurdi come alcuni dicono..

  2.  
  3. #522
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aeQuitas Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato e testato la Rom per una settimana circa..devo dire che è davvero molto stabile e molto più fluida della stock.. la batteria a dire il vero non mi sembra migliorata a livelli assurdi come alcuni dicono..
    Purtroppo i parametri di valutazione sulla batteria sono molto personali, io con l' uso medio quotidiano di sempre oggi ho consumato il 31% in 12o e 40m....ne la stock ne la Viper mi arrivavano a tanto.

  4. #523
    Androidiano L'avatar di 2lame4fame


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    praticamente abbiamo l'htc one mini!forse più veloce

  5. #524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi presento innanzitutto perché sono nuovo fresco fresco! ieri ho installato la ROM e ho subito notato la scarsa durata della batteria al contrario di quanto letto dai vostri post, vi allego due screen che ho fatto. Oggi ho usato pochissimo il telefono e ormai è da caricare! Notate quanto poco sia stato ON lo schermo è il WiFi e che quasi tutta la % di utilizzo è del sistema Android! Heeellpp! Grazie!
    P.s.: ho già provato a eliminare batterystats.bin e effettuare i wipe cache ma nulla...
    Immagini allegate

  6. #525
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Strano, a me è nettamente migliorata comunque devi aspettare qualche ciclo di carica in più. Ti do un consiglio, caricalo sempre da rete elettrica e quando arriva al 100%, stacca il caricabatterie dal tel, spegnilo, rimettilo, fallo arrivare al 100% da spento (luce verde) e poi lo riaccendi lasciando il caricabatterie dentro per un paio di minuti.
    Facendo in questo modo dai il tempo al telefono di vedere se la percentuale di carica è sbagliata e alle celle della batteria di riallinearsi...

  7. #526
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinguino34 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi presento innanzitutto perché sono nuovo fresco fresco! ieri ho installato la ROM e ho subito notato la scarsa durata della batteria al contrario di quanto letto dai vostri post, vi allego due screen che ho fatto. Oggi ho usato pochissimo il telefono e ormai è da caricare! Notate quanto poco sia stato ON lo schermo è il WiFi e che quasi tutta la % di utilizzo è del sistema Android! Heeellpp! Grazie!
    P.s.: ho già provato a eliminare batterystats.bin e effettuare i wipe cache ma nulla...
    installa gsam, ti dice i consumi piu' in dettaglio, magari vedi cos'e' che consuma la batteria

    Quote Originariamente inviato da eskevile89 Visualizza il messaggio
    Strano, a me è nettamente migliorata comunque devi aspettare qualche ciclo di carica in più. Ti do un consiglio, caricalo sempre da rete elettrica e quando arriva al 100%, stacca il caricabatterie dal tel, spegnilo, rimettilo, fallo arrivare al 100% da spento (luce verde) e poi lo riaccendi lasciando il caricabatterie dentro per un paio di minuti.
    Facendo in questo modo dai il tempo al telefono di vedere se la percentuale di carica è sbagliata e alle celle della batteria di riallinearsi...
    non si tratta di calibrare, lui ha un' app che consuma piu' del normale(che sincronizza, come un ' app google)
    io lo carico da rete, da usb, qualche volta parzialmente e se lo metto in carica la sera lo stacco la mattina e non ho mai avuto problemi
    Ultima modifica di alexis77; 27-09-13 alle 09:49

  8. #527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stamattina ad esempio avevo il 10% in più di batteria di ieri sera! Possibile flashare la partizione batteria della ROM o è una cavolata?

  9. #528
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    Io ho cambiato cid e sono passata a s off solo per mettere questa ROM e non mi pento per nessun motivo al mondo.. La ROM va di lusso, anche meglio della stock di partenza montata dalla fabbrica. La durata della batteria è eccezionale. Poi nota che come ti è stato detto in precedenza HTC non rilascerà altri aggiornamenti quindi se vuoi provate la sense 5 e android 4.2.2 metti questa ROM e vedrai che non te ne pentirai!!!
    Menomale baby,
    dopo che avevi installato la ROM, non avevo visto in te nessun entusiasmo tanto che mi ero convinto che tu non ne fossi rimasta soddisfatta
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

    babybrustenberg (27-09-13)

  11. #529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    installa gsam, ti dice i consumi piu' in dettaglio, magari vedi cos'e' che consuma la batteria



    non si tratta di calibrare, lui ha un' app che consuma piu' del normale(che sincronizza, come un ' app google)
    io lo carico da rete, da usb, qualche volta parzialmente e se lo metto in carica la sera lo stacco la mattina e non ho mai avuto problemi
    Di applicazioni ne ho davvero poche, solo l'essenziale... Tutte le sincronizzazioni disattivate... Dovrei reflashare la rom?

  12. #530
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi posso fare una domanda? il volume della suoneria delle chiamate così come i video e la musica si può alzare? è troppo basso.. ma credo sia proprio il cellulare... io ho iniziato a riutilizzarlo da poco perchè ero con un s advance e l avevo lasciato a mio padre da un annetto circa, ricordavo che era basso laudio ma non così.. ho hordinato anche una cassa nuova ma non cambia niente.. è la rom che tiene bassa la suoneria e si può alzare in qualche modo?

Pagina 53 di 272 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy