CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61
Discussione:

Htc One X non si accende né si ricarica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto urgente se possibile!

    salve a tutti spero chi mi possiate aiutare al più presto. in pratica espongo subito il mio problema senza passare hai dettagli.
    mi ritrovo con l ' htc one x senza cervello salvato nella sd interna; in poche parole non posso flashare nessuna rom, e non saprei come metterla all interno del htc. come potrei risolvere!? grazie in anticipo

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao! Se ho capito bene il tuo problema potrebbe essere che non hai flashato la boot.img che trovi all'interno del tuo file di backup.
    Prova and let me know

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve vorrei mettere una custom rom sul mio one x basata su 4.4, volevo sapere quale era la migliore. grazie mille in anticipo.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ragazzi vi chiedo aiuto perchè penso che ormai il mio HOX sia da buttare via ma non ne sono del tutto sicuro..
    ho cercato di passare da una Viper a una cyanogen mod sbagliando la procedura e al momento il telefono non si accende piu..
    E possibile solamente passare alla recovery ma non posso installare la vecchia rom poichè non è piu nella memoria del telefono..
    La mia domanda è: è possibile inserire una rom nella memoria nel telefono in queste condizioni?
    Ho provato a cercare su google ma il computer non mi riconosce mai il telefono dandomi come MTP DRIVER DEVICES errore e non capisco se a questo punto è un problema hardware o di driver..
    potreste indicarmi la strada giusta da seguire così so' dove sbattere la testa?
    Vi ringrazio in anticipo per eventuali Vostri lumi
    P.S. Il telefono mi dice nel menu che si apre FAILED TO OPEN USB MASTER MODE..

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,vorrei sapere se hai risolto il problema e in caso come.....oggi a me é successa la stessa cosa e anche a me con l'htc one x

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Sentenza74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    674

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Da un po' di tempo quando accendo il display del telefono lo trovo nella schermata del pin come se si fosse riavviato da solo. Però dopo aver inserito il codice pin il telefono è subito pronto e tutto è già caricato, diversamente da quando si accende o si riavvia normalmente, che dopo il pin ha bisogno di qualche secondo per caricare i vari processi ed essere reattivo. Quindi mi pare un riavvio strano. Perdo un sacco di telefonate per questi riavvii. Cosa posso fare? Grazie
    acquisto Note 4 - brick Note 4
    acquisto Note 5 - sfida all'amato Note 4...

    Samsung
    Galaxy Note 4
    - redivivo -



  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    227
    Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche a me è capitato con una certa frequenza e relativo quest'estate. piu volte al giorno tanto che ero tentato di fare un ripristino ma non avendo dietro il pc ho preferito aspettare il rientro, Devo dire che ci stono stati giorno che accadeva anche 3 o 4 volte magari nel giro di un'ora altri giorni nulla. Non avevo installato nulla di nuovo prima che quest'evento accadesse, monto e montavo una rom AHRD 33.1 e relativo kernel, poi avevo cambiato il kernel con altri ma la situazione persisteva. Tutto cio ha avuto inizio dopo il cambio operatore da TIM a WIND ( 2 mesi prima avevo fatto 3-> TIM e nessun problema ) .Al rientro ho reinstallato la rom e le app da app store. Da allora non è piu capitato

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho un problema
    ho appena installato la rom 33.1 sul mio htc one x ma dopo il riavvio si blocca sulla schermata htc one
    non ho idea di come risolvere la situazione...confido nella vostra esperienza grazie a tutti

  10. #29
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Discussione Spostata in sezione htc one x modding
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #30
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slaslaboom Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho un problema
    ho appena installato la rom 33.1 sul mio htc one x ma dopo il riavvio si blocca sulla schermata htc one
    non ho idea di come risolvere la situazione...confido nella vostra esperienza grazie a tutti
    Provato a riflashare?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy