CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Htc One X (S720e) recovery loop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    135
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Htc One X (S720e) recovery loop

    mi hanno portato un htc one x dicendomi che è caduto e uscivano delle scritte strane
    batteria 0%
    carico accendo si avvia, si riavvia e va in recovery e trovo la clockwork, lo metto in "download mode" e il bootloader è sbloccato..
    non ho mai lavorato su htc, pero non c'e verso di farlo partire..
    ho provato la recovery phil touch, la twrp (non va il touch) ma non ho la minima idea di come mettere il sistema operativo sulla sd..
    la sd non c'e, se collego il tel da spento al pc lo rileva ma non come dispositivo di massa, in fastboot lo rileva in usb ma non so come copiare all'interno la rom...
    ho provato adb sideload ma mi dice che non trova il dispositivo.. ho anche pensato al flat dei tasti volume rotto/bloccato, ho smontato il telefono, scollegato il flat ma va lo stesso in loop.. come diavolo si fa a mettere nella memoria interna la cyanogenmod e le gapps??

    ora lo lascio tutta la notte con il batch del loop per la ricarica.. nel frattempo attendo qualche esperto
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    135
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ok ho risolto da solo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy