Aiuto urgente se possibile!
salve a tutti spero chi mi possiate aiutare al più presto. in pratica espongo subito il mio problema senza passare hai dettagli.
mi ritrovo con l ' htc one x senza cervello salvato nella sd interna; in poche parole non posso flashare nessuna rom, e non saprei come metterla all interno del htc. come potrei risolvere!? grazie in anticipo
Il telefono si riavvia da solo
Da un po' di tempo quando accendo il display del telefono lo trovo nella schermata del pin come se si fosse riavviato da solo. Però dopo aver inserito il codice pin il telefono è subito pronto e tutto è già caricato, diversamente da quando si accende o si riavvia normalmente, che dopo il pin ha bisogno di qualche secondo per caricare i vari processi ed essere reattivo. Quindi mi pare un riavvio strano. Perdo un sacco di telefonate per questi riavvii. Cosa posso fare? Grazie
htc one x problema dopo installazione rom android hd revolution
salve ragazzi ho un problema
ho appena installato la rom 33.1 sul mio htc one x ma dopo il riavvio si blocca sulla schermata htc one
non ho idea di come risolvere la situazione...confido nella vostra esperienza grazie a tutti