CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 87 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 869
Discussione:

[GUIDA] Guida al ripristino S-ON e rom originale HTC Sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Senior Droid L'avatar di djgeppo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pavia
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Prova leggere un mio post del 05 febbraio.


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    LG G4..per ora

  2.  
  3. #492
    Senior Droid L'avatar di Xand3r


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Matera / Parma
    Messaggi
    612
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dovrebbe arrivarmi un XE tim a breve, credo di aver capito come sbrandizzare ed aggiornare ad ICS. Se volessi tornare indietro poi cosa dovrei fare?

    Vedo appena mi arriva il CID tramite Terminal Emulator dal Market.
    Dovrei scaricare la RUU di ginepraio del primo post se è quella giusta (401), o sbaglio?Ma non riesco a scaricare dal link.
    Successivamente seguo i passi del primo post sempre a meno che non mi dia errore 155.

  4. #493
    Androidiano L'avatar di skinnycapz


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    VE
    Messaggi
    67
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve gente..alla fine ho deciso di portare il mio sensation in garanzia per vedere se risolvono i problemi di spegnimento..
    Il mio cid originale è quello no brand ita..il problema è quale RUU flashare :S sicuramente una RUU_Pyramid_HTC_Europe però non sò quale xD
    il terminale è stato acquistato il 29/8/2011 e non ho la più pallida idea di cosa aveva montato all'acquisto perchè è stato comprato usato

    se qualcuno può indicarmi magari la RUU che potrebbe fare al caso mio sarei più che felice

    EDIT: cercando sembrerebbe la 1.28 provo con quella
    EDIT2: fatto e ringrazio ginepraio visto che anche a me non voleva ripristinare la RUU, messo la hyper e è andato tutto bene domani assistenza, speriamo torni al più presto
    Ultima modifica di skinnycapz; 23-03-12 alle 21:06

  5. #494
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tuttii, ho il sensation xe brand tim (non ancora debrand) ho solo l' s-off e la recovery Clockwork Modcome faccio a tornare s-on? devo seguire questa guida?
    grazie in anticipo

  6. #495
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerio1979 Visualizza il messaggio
    ciao a tuttii, ho il sensation xe brand tim (non ancora debrand) ho solo l' s-off e la recovery Clockwork Modcome faccio a tornare s-on? devo seguire questa guida?
    grazie in anticipo
    esattamente..
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  7. #496
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho preso pochi giorni fa un sensation xe BRAND TIM, ed ho fatto s-off, recovery clockwork, root permanente e supercid, dopodichè ho messo la ruu no brand (RUU_PYRAMID_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58. 9035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed) .

    Solo dopo aver fatto questa procedura ho appreso che adesso non potrò piu avere aggiornamenti via OTA, mentre il mio intento era proprio quello di togliere il BRAND TIM per poi aggiornare via OTA.

    Partendo dal presupposto che non devo mandare il telefono in assistenza, il mio obiettivo sarebbe quello di poter riavere gli aggiornamenti via ota, senza però avere il brand tim, cosa devo fare?devo per forza tornare alla rom ufficiale tim?altro dubbio: la guida per tornare allo s-on al 1°punto dice che bisogna innanzitutto ottenere il supercid; io che già ce l'ho devo saltare questo passaggio? e poi devo per forza reimpostare il cid della tim oppure posso gia mettere quello del no brand?

    Grazie, spero di essermi spiegato bene!
    Ultima modifica di amsterdamxxx; 24-03-12 alle 21:37

  8. #497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema : volevo chiarire una cosa riguardo al clockwork mod , con più precisione all'opzione backup di quest'ultimo..
    1 settimana fa ho portato il mio XE alla rom android revolution hd 6.5.3 , perciò ho fatto S-off , super cid , ecc , cioè ogni cosa che si necessita per montare una rom cucinata.
    Il mio problema principale era quello di riportare ogni contatto e messaggio dalla vecchia rom alla nuova e perciò feci il backup con clockwork mod , però una volta copiata la partizione data con l'opzione restore di clockwork mod (tramite il bootloader,recovery) , una volta copiata la partizione,accendo il telefono,carica i contatti e una volta finito di caricarli c'erano tutti,e va bene.
    Ma per quanto riguarda i messaggi,non riesce a caricarli,o almeno dopo una mezz'oretta carica un messaggio di ogni persona e quando provo a vedere tutti i messaggi che ho con una persona carica e non finisce più.
    Ora,la mia domanda è:o sto sbagliando procedimento o non avviene in questo modo il restore dei messaggi o sennò se siete così gentili da trovare un metodo o ritornare alla vecchia rom normale che avevo prima cioè avevo tutto completamente originale e non avevo mai modificato o toccato niente nel cellulare.,posso anche ripristinare a s-on come dice nella guida , ma per riavere messaggi e contatti come avevo prima del s-off come faccio?(pur riportandolo a s-on come prima)

  9. #498
    Senior Droid L'avatar di jog21


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    582
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seifer12345 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema : volevo chiarire una cosa riguardo al clockwork mod , con più precisione all'opzione backup di quest'ultimo..
    1 settimana fa ho portato il mio XE alla rom android revolution hd 6.5.3 , perciò ho fatto S-off , super cid , ecc , cioè ogni cosa che si necessita per montare una rom cucinata.
    Il mio problema principale era quello di riportare ogni contatto e messaggio dalla vecchia rom alla nuova e perciò feci il backup con clockwork mod , però una volta copiata la partizione data con l'opzione restore di clockwork mod (tramite il bootloader,recovery) , una volta copiata la partizione,accendo il telefono,carica i contatti e una volta finito di caricarli c'erano tutti,e va bene.
    Ma per quanto riguarda i messaggi,non riesce a caricarli,o almeno dopo una mezz'oretta carica un messaggio di ogni persona e quando provo a vedere tutti i messaggi che ho con una persona carica e non finisce più.
    Ora,la mia domanda è:o sto sbagliando procedimento o non avviene in questo modo il restore dei messaggi o sennò se siete così gentili da trovare un metodo o ritornare alla vecchia rom normale che avevo prima cioè avevo tutto completamente originale e non avevo mai modificato o toccato niente nel cellulare.,posso anche ripristinare a s-on come dice nella guida , ma per riavere messaggi e contatti come avevo prima del s-off come faccio?(pur riportandolo a s-on come prima)
    I messaggi danno sempre probelmi in ripristino. fai partire il ripristino, lascialo lavorare un po' e poi chiudilo, i messaggi ci sono tutti
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

  10. #499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jog21 Visualizza il messaggio
    I messaggi danno sempre probelmi in ripristino. fai partire il ripristino, lascialo lavorare un po' e poi chiudilo, i messaggi ci sono tutti
    Grazie,ma il ripristino quando dice che è completato lascio il telefono lì con la scritta completato riprstino?
    O gli faccio caricare i messaggi direttamente dal telefono tramite "messaggi"?
    Perchè l'ho lasciato lì un ora e mi caricava un messaggio di ogni persona poi aprivo il messaggio e caricava per 30 secondi e mi tornava indietro ai messaggi e così era per ogni persona

  11. #500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi,ma non c'è rimedio continua a non caricarmi i messaggi ._.

Pagina 50 di 87 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy