CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 87 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 869
Discussione:

[GUIDA] Guida al ripristino S-ON e rom originale HTC Sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    no no devi solo cercare il firmware che avevi prima di mettere la revo 6.6.3..presente? avrai letto che se nn flashavi il firmware 3.32 nn sarebbe partita..bè ora devi scaricare il firmware per gingerbread e metterlo poi ci flashi sopra la tua rom..tra le due sceglierei la 1.45..

  2.  
  3. #592
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ah sisi scusa ho letto male, per firmware intendi il PG58IMG.zip no? se è quello allora sono a posto, li ho già !!

    EDIT: però l'update utility dice di lasciare il cell acceso , se flasho un firmware vecchio il mio cell nn si avvia più, come faccio a lasciarlo acceso? Ieri sera ho provato tenendolo sul fastboot ma il programma della RUU crashava !!!!
    Ultima modifica di blast1987; 03-05-12 alle 17:46

  4. #593
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    oddio quello dovrebbe essere il 3.32 che nn va bene per gingerbread..sto guardando ora se trovo quale devi scaricare..hai il supercid vero?

  5. #594
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    se ho capito bene devi scaricarti il firmware 1.17 leggi qui..https://www.androidiani.com/forum/mo...-unlocked.html
    poi se fossi in te mi farei un giro pure su xda..li sicuro il firmware corretto lo trovi ma ho il dubbio che per fare il downgrade tu debba avere il supercid..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pierre88 per il post:

    blast1987 (04-05-12)

  7. #595
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a risolvere !!
    Il mio Sensation era No Brand.
    Scrivo come ho fatto, magari può servire a qualcun altro.

    Il mio Sensation aveva bootloader sbloccato con Revolutionary e una custom ROM con android 4.0.3.
    Come prima cosa ho messo superCid e ho flashato una la prima versione della radio che ho trovato sul sito ufficiale di Android Revolution HD.
    Come seconda cosa ho dovuto flashare il firmware 1.17 (PG58IMG), poi ho scaricato una custom ROM basata sulla RUU 1.45 e via recovery ho fatto un bel full wipe (data+cache+system+dalvik).
    Dopo aver fatto ciò ho acceso il telefono , disattivato fastboot e attivato debug usb.
    Ho attaccato cell a PC e ho fatto partire l'aggiornamento, e dopo 10 min di attesa ROM ufficiale 1.45 installata con hboot 1.18.
    Fatto ciò ho ripristinato il superCid no brand e chiuso il bootloader come spiegato all'inizio di questa guida (fastboot oem writesecureflag 3).
    E ora voilà, ho il cell tutto di fabbrica con bootloader ***LOCKED*** e S-ON con android 2.3.4 e Sense 3.0 basato sulla RUU 1.45.
    Ora posso ricevere gli OTA, infatti ho aggiornato fino ad Android 4.0.3

  8. #596
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un htc sensation z710e da 7 giorni, unbranded comprato in vietnam(dove vivo) con 1.18.0000 e sense 3.0 android 2.3.4
    Son una bestia! Ho fatto unlock bootloader con htcdev e rimasto s-on.in seguito ho cambiato recovery con cwm per sensation. poi ho fatto i 3 wipes al primo dei quali e' apparso '' E:format_volume: make_extf4fs failed on /dev/block/mmcblk1p2 ''poi ho flashato miuiandroid_Sensation-2.4.27 ed ora ho il device in perenne boot loop!!! panico son una bestia scusate.help
    Ultima modifica di mattiap85; 04-05-12 alle 22:12

  9. #597
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate se vi disturbo ancora...qualche mese fa vi avevo chiesto una mano per un sensetion in semi brik.
    Praticamente x un mio errore nel riportare il cell stok...come mamma htc lo ha fatto ho fleshato una ruu htc convinto fosse stock e in seguito ho eseguito la procedura per portarlo da s-off a s-on.
    Il bello è che la ruu non era stock quindi mi sono ritrovato il cell che andava solo in recovery con s-on e hboot 1.19 che da quello che ho lenno non puo essere sbloccato a s-off.
    Ora non so come sono riuscito a flesharela cwm e mettere una rom stock GB quindi in cell funziona.Ho contattato una mio amiche che ripara i telefono ma dice che anche mamma HTC gli ha detto che nn possono riportare il cell originale con hboot 1.18 e rom italiana no brand nemmeno pagando.
    Qualcuno a distansa di mesi sa come aiutarmi?
    Grazie in anticipo.


    Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE

  10. #598
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SERFUSTA Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se vi disturbo ancora...qualche mese fa vi avevo chiesto una mano per un sensetion in semi brik.
    Praticamente x un mio errore nel riportare il cell stok...come mamma htc lo ha fatto ho fleshato una ruu htc convinto fosse stock e in seguito ho eseguito la procedura per portarlo da s-off a s-on.
    Il bello è che la ruu non era stock quindi mi sono ritrovato il cell che andava solo in recovery con s-on e hboot 1.19 che da quello che ho lenno non puo essere sbloccato a s-off.
    Ora non so come sono riuscito a flesharela cwm e mettere una rom stock GB quindi in cell funziona.Ho contattato una mio amiche che ripara i telefono ma dice che anche mamma HTC gli ha detto che nn possono riportare il cell originale con hboot 1.18 e rom italiana no brand nemmeno pagando.
    Qualcuno a distansa di mesi sa come aiutarmi?
    Grazie in anticipo.


    Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App

    Ma se io l'ho fatto....... ho rimesso hboot 1.18.1111 etc.. originale.. leggi come ho fatto, ho scritto 2 pagine fa

  11. #599
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blast1987
    Originariamente inviato da SERFUSTA
    Ragazzi scusate se vi disturbo ancora...qualche mese fa vi avevo chiesto una mano per un sensetion in semi brik.
    Praticamente x un mio errore nel riportare il cell stok...come mamma htc lo ha fatto ho fleshato una ruu htc convinto fosse stock e in seguito ho eseguito la procedura per portarlo da s-off a s-on.
    Il bello è che la ruu non era stock quindi mi sono ritrovato il cell che andava solo in recovery con s-on e hboot 1.19 che da quello che ho lenno non puo essere sbloccato a s-off.
    Ora non so come sono riuscito a flesharela cwm e mettere una rom stock GB quindi in cell funziona.Ho contattato una mio amiche che ripara i telefono ma dice che anche mamma HTC gli ha detto che nn possono riportare il cell originale con hboot 1.18 e rom italiana no brand nemmeno pagando.
    Qualcuno a distansa di mesi sa come aiutarmi?
    Grazie in anticipo.


    Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App

    Ma se io l'ho fatto....... ho rimesso hboot 1.18.1111 etc.. originale.. leggi come ho fatto, ho scritto 2 pagine fa

    Scusa nn so se hai letto bene il post xche non credo che abbiamo lo stesso broblema...tu partivi con un cell s-off quindi potevi mettere coi che volevi e se ho letto bene il tuo post avevi anche hboot 1.27.
    Io ho hboot 1.19 s-off la cosa é un po piu complicata dato che questo boot non mi permette di sbloccarlo con revolutionary.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE

  12. #600
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SERFUSTA Visualizza il messaggio
    Scusa nn so se hai letto bene il post xche non credo che abbiamo lo stesso broblema...tu partivi con un cell s-off quindi potevi mettere coi che volevi e se ho letto bene il tuo post avevi anche hboot 1.27.
    Io ho hboot 1.19 s-off la cosa é un po piu complicata dato che questo boot non mi permette di sbloccarlo con revolutionary.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Scusa.. hai detto che è S-OFF ?????????? allora è gia sbloccato non capisco dov'è il problema, ti basta flashare il pg58img contenente hbtoot 1.18

    EDIT: comunque io ero partito da hboot 1.17 per sbloccare il mio bootloader, hboot 1.27 era la conseguenza di vari aggiornamenti sul bootloader.
    Comunque sia qua che su XDA trovi i pg58img delle varie versioni

    EDIT 2: puoi anche direttamente provare a flashare una RUU, tipo la 1.45. fai gli aggiornamenti fino ad android 4 e hai hboot 1.27. poi lo sblocchi e ritorni all'1.18.
    Ultima modifica di blast1987; 11-05-12 alle 13:32

Pagina 60 di 87 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy