Ho un problema per lo sblocco del boot. Sono bloccato all'ultimo step di HTCDEV. Quando dal prompt digito fastboot flash unlocktoken Unlock_code.bin mi dice "Waiting for device" e rimane li fermo. Cosa sbaglio?
Ho un problema per lo sblocco del boot. Sono bloccato all'ultimo step di HTCDEV. Quando dal prompt digito fastboot flash unlocktoken Unlock_code.bin mi dice "Waiting for device" e rimane li fermo. Cosa sbaglio?
si la funzione è attivata. Ho win7 64bit. ho provato anche con winxp e win7 32bit
ce l'ho fatta....ho collegato il tel accendendolo con vol- e power ed ha funzionato
Ultima modifica di grandeanty; 28-01-12 alle 17:31
non mi chiede se volglio aggiornare la radio cellulare ce qualcuno ke mi puo aiutare?
Raga io Ho il wildfire s brand tim..Ho seguito la guida di younes e ora devo fare quella di htcdev, solo che non essendoci la ROM per tim, devo saltare quello step e andare al successivo che mi dice di collegare il dispositivo al pc e di cliccare sulla RUU.. Ma io non so né cosa sia né dove e come devo aprirla...per favore aiutatemi!
buon pomeriggio a ttvisto k sn negato volevo farvi qualk domanda...
mi sono registrato su htcdev però adesso nn so cs fare...
devo scaricare qualk programma da sto sito?
se devo scaricare posso scaricarli sul windows 7 a 32 bit?
vi ringrazio in anticipo
mi è arrivata l'emailpero nn capisco neankora quale sito deve seguire i passi
pianta (02-02-12)
ok grz mille