CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

ROM Originale con App2SD - Tutte le applicazioni direttamente sulla SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di scimmiotto


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Brondi Glory

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oncelot Visualizza il messaggio
    allora per root devi avere il cellulare in modalità s-off e lo puoi fare solo con la clip..sono stanco di ripeterlo ;-)

    comunque riprendendo il post...io ho una paio di domande da fare
    come hai fatto il backuo della rom originale
    se hai concluso qualche cosa con il metodo link2sd cioè se hai guadagnato veramente dello spazio utile...
    p.s. a me non mi monta la partzione ext2..parlo di link2sd

    perche io ci sono riuscito ma ora alcune app come il maket e internet nemmeno si aprono...
    allora: se ti ricordi io l'ho sbloccato prima di te oncelot
    cmq io ho installato questa rom che si installa tramite computer, la guida è insita nel pacchetto di installazione ed è veramente facilissima -->RUU_Marvel_S_HTC_Europe_2.13.401.2_Radio_47.23a.3 5.3035H_7.53.39.03M_release_225747_signed e poi ho fatto il root con il file root.zip avviando con vol meno e power...e per il momento non ho problemi...cmq per quanto riguarda link2sd tu devi prima crearti la partizione sulla memory card,e fin qui ci siamo,ma la devi fare ext3 non ext2 e a me la vedeva tranquillamente,e qualche mb si risparmia...ma devo precisare una cosa, anche se non vorrei fare disinformazione perchè biliardiere mi ha assicurato che a lui va benissimo il telefono, che quando ho installato link2sd e poi ho riavviato il tel,questo non mi si accendeva più nel senso che si ferma alla schermata htc iniziale e poi devo reinstallare di nuovo la rom per risolvere il problema...ma forse è solo un problema mio,quindi è da provare...per quanto riguarda invece le app di sistema,a me funzionano benissimo... cmq la miglior rom per me è questa,ma anche salsa è ottima,anche perchè fa il data2sd,anche se a me ha dato un pò di problemi ma sempre a biliardiere va benissimo...invece con la cyano non hai l'app2sd e a dire il vero graficamente non è molto soddisfacente...invece questa che ti ho indicato oltre ad essere android 2.3.5 e graficamentre quasi uguale alla nostra originale, è anche velocissima più di tutte le altre...provala e non ne rimarrai deluso,fidati

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    sinceramente sono tentato a sperimentare un pò e poi un pò di reattività non la sdegno...però vorrei capire come fare il backup di tutta la rom e ritornare nuovamente a prima della rom cucinata..
    perchè lo avevo configurato a mio piacimento...
    per il resto sono riuscito a fare tutto...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3,Wildfire S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=dies3l;835048]Salve gente, dopo aver sbloccato 'sto telefono, e provato svariate ROM, alla fine son tornato al backup che avevo fatto alla prima flashata, e quindi alla rom originale.

    scusa dies3l ma per backup cosa intendi?Cioè hai il file immagine di tutta la rom originale e quindi installandola ti ritorna come quando l'hai acquistato?O hai fatto il backup delle applicazioni,rubrica,messaggi, personalizzazioni e altro?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di scimmiotto


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Brondi Glory

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 34 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=biliardiere]
    Originariamente inviato da dies3l
    Salve gente, dopo aver sbloccato 'sto telefono, e provato svariate ROM, alla fine son tornato al backup che avevo fatto alla prima flashata, e quindi alla rom originale.

    scusa dies3l ma per backup cosa intendi?Cioè hai il file immagine di tutta la rom originale e quindi installandola ti ritorna come quando l'hai acquistato?O hai fatto il backup delle applicazioni,rubrica,messaggi, personalizzazioni e altro?

    Roberto come hai fatto a ritornare alla rom originale?devi avere il file?perchè io pure vorrei tornare a quella visto che ho letto che quella originale appunto è stata aggiornata a 2.3.5...se è così potresti darmelo qst file?scusa se ti do sempre fastidio


    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile e vuoi ringraziarmi, fallo pure cliccando su thanks

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Wildfire S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io non sono ancora riuscito nell'intento.. più che altro non ho trovato i driver per aprire la console dal pc!

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    diesel che di cosa parla? dell'up firmware?
    cmq io penso di aver fatto il backup dell'intero sistema..con la speranza che sia giusto..semplicemnete da recevory c'è proprio la voce backup..
    altra cosa io non riesco a fare l'aggiornamento, ho scaricato il file di aggiornamento tramite il cell...ma quando avvio l'aggiornamento il cell si riavvia ma mi spunta l'omino verde con un grosso triangolo...e ho dovuto togliere la batt...
    provato per 3 volte ma niente non riesco...secondo voi come mai?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Wildfire S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    oncelot io parlavo di installare App2SD con la rom originale, del fatto che non sono ancora riuscito perché non ho "guadagnato" l'accesso da terminale attraverso il debug USB..

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    scusami ma che devi fare??se vuoi passare le app dalla mem telefono alla ext2 link2sd è perfetta...

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Wildfire S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non so, a me sinceramente non funziona tanto bene..

    riesco a spostare solo la prima applicazione completamente dando il comando "crea collegamento", che per quel che ho capito è il comando che sposta completamente l'applicazione e tutte le librerie sulla sd.
    Il comando "Sposta su sd" credo faccia lo stesso lavoro che fa l'omonimo comando dal menu delle applicazioni, nelle impostazioni del telefono.

    Ad ogni modo, dopo aver collegato la prima applicazione, la seconda mi da l'errore
    "mkdir failed for /data/sdext2/data, File exists"

    Con App2SD penso quindi di risolvere il problema alla radice..


    ..e ad ogni modo vorrei avere l'accesso root su shell da remoto

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente avevo pure io qualche piccolo problema che Ho risolto partizionando la SD con wizard. Scusa se te lo chiedo ma conf mai vuoi il root da terminale?cmq io ci ero riuscito con il root non permanente.


    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 08-12-11, 17:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy