CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 128 su 128
Discussione:

FINALMENTE HTC ha sbolccato il bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidelg Visualizza il messaggio
    Ho fatto tutto..con htc DEV..ora ho partizionato..installato link2sd..e, quando vado a spostare un app sulla sd, mi dice 'Link2sd non puo ottenere l'accesso root. Se hai accesso root accertati di aver risposto "permetti" alla richiesta di Superuser'.
    Se non ho superuser non posso farlo?non so...
    Se hai fatto solo la procedura del sito HTCDEV sei solo all'inizio.. per usare quel programma devi avere fatto il root.

    Questi sono i passaggi: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post994238

    Ciao

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miki2o Visualizza il messaggio
    Dai x favore
    miki2o forse ho trovato la soluzione! è una discussione intitolata "[guida]sbloccare bootloader htc" di younes (non riesco a copiarti il link ma questo è il percorso -->Forum-Smartphones Android-HTC-HTC Wildfire S-Modding HTC Wildfire S) il primo che ha 5 min la prova e fa sapere il risultato?!

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se leggeste la conversazione vi accorgereste che quella guida è già stata ripetutamente provata. So che è più facile chiedere, ma sono ben 13 pagine in cui rispondiamo alle solite 3/4 domande. Vi prego perfavore di informarvi leggendo l'intera discussione prima di presentare le vostre domande; sono sicura che troverete risposta a tutti i futuri problemi che avrete con recovery, diritti di root, e installazione di rom.
    Grazie..

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlythebest Visualizza il messaggio
    Ragazzi se leggeste la conversazione vi accorgereste che quella guida è già stata ripetutamente provata. So che è più facile chiedere, ma sono ben 13 pagine in cui rispondiamo alle solite 3/4 domande. Vi prego perfavore di informarvi leggendo l'intera discussione prima di presentare le vostre domande; sono sicura che troverete risposta a tutti i futuri problemi che avrete con recovery, diritti di root, e installazione di rom.
    Grazie..

    Ti assicuro che ho letto tutta la conversazione...forse è che non essendo troppo pratico non mi era chiaro come nell'altro post che ho trovato!
    In ogni caso la prossima volta farò ancora più attenzione!

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Può essere cmq quella guida lì funziona o almeno così dicono.. Più che a voi lo dico come consiglio generale anche per gli eventuali problemi che potrete trovare buono sblocco!


    Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Androidiani App

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma a cosa serve scaricare android sdk? Come va usato? Io sto riscontrando un sacco di problemi con questo sblocco..
    A cosa servono questi programmi da scaricare, come vanno usati?
    Grazie..

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Htc Wildfire S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio è brand Tim che Ruu devo scegliere?

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa Morissio, ma io ho già seguito questa guida per aggiornare hboot per poter fare la procedura di htc dev..è su come sbloccare i permessi dopo aver fatto questo che non so..

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy