CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 75
Discussione:

[ROM] [2.3.7] Galaxy Nexus by JM (ICS STYLE MOD)[21-05-2012]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di nicola6969


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dalla mia esperienza ho notato che con questa rom, mtd partition l'ho settato più alto tipo 160 15.Anche a me non partiva più con nessuna rom ,hai seguito bene la guida che si trova qui? non posso mettere il link ma è la discussione chiamata guida-mtd-partitions-incrementare-la-memoria-interna
    Al limite ripristina un backup e riprova a fare tutti i wipe,le prime volte mi dimenticavo sempre di fare Wipe Data / Factory Reset
    Terminale : HTC buzz : Wildfire
    Versione Recovery : 5.0.2.1
    Versione ROM : Google Nexus ICS Style
    Info CPU : ARMv6-compatible processor rev 2 (v6l)
    Kernel : non so se devo cambiarlo
    Governor : illuminatemi
    Overclock : standard

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola6969 Visualizza il messaggio
    Dalla mia esperienza ho notato che con questa rom, mtd partition l'ho settato più alto tipo 160 15.Anche a me non partiva più con nessuna rom ,hai seguito bene la guida che si trova qui? non posso mettere il link ma è la discussione chiamata guida-mtd-partitions-incrementare-la-memoria-interna
    Al limite ripristina un backup e riprova a fare tutti i wipe,le prime volte mi dimenticavo sempre di fare Wipe Data / Factory Reset


    Si ho fatto tutti i wipe esistenti, ho letto la guida ma nulla... Non riesco + a istallare nessuna rom. Non ho un beckup e non posso istallarlo, ma sinceramente non ho mai avuto bisogno... Mah non capisco, il telefono però se entro in recovery va avanti dalla schermata bianca e come ho detto entra in recovery.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    praticamente per istallare questa rom mi è morto il telefono, mah non capisco... Sono 2 anni che smanetto e mai successo nulla di simile

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho risolto è ho sistemato il cel in versione originale froyo con la ruu, poi avendo il telefono già in S-OFF ho reistallato la recovery e fin qui tutto bene, ho fatto tutti i wipe e provato a mettere questa maledetta rom (FINO ADESSO HA LA MEGLIO LEI) succede che sono riuscito ad istallarla ed andare avanti la schermata bianca con la scritta HTC verde.
    Cosa succede, che si avvia la scritta rossa e poi una animazione con tanti colori e fin qui tutto a posto, ma il problema è che questa animazione non va mai via, continua a riavviarsi il telefono sempre in questa animazione in continuazione !!!! COSA PUO' ESSERE?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto passando dei brutti momenti con questa rom, ma la voglio e voglio vincere io... Invece di dormire perfavore rispondetemi :-)

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi sono riuscito ad istallarla, ho letto su xda nella pagina della relativa rom che come requisiti otre ai permessi di root ecc, bisogna avere una partizione nella scheda sd.. Ho creato una partizione e cosi l'istallazione è andata a buon fine ... Adesso mi ritrovo con 6gb invece di 8 gb come è la scheda.. La mia domanda, riformattando il tutto e facendo la MTD partition risolvo senza dover fare una partizione nella scheda? fatemi sapere perchè dovrei reistallare il tutto in modo adeguato dopo tutti questi test

  8. #27
    Androidiano L'avatar di linoct


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Perchè nn riesco ad istallare le app ?? mi va in crash appena provo ad istallare un'app

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao linoct, guarda dopo essere riuscito ad istallarla anche a me mi ha dato lo stesso identico problema del crash quando istallavo qualche programma sia dal market che file .apk
    Sempre essere un problema che abbiamo in tanti, qualchuno che la ha funzionante può dire di cosa si tratta?

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    709
    Smartphone
    samsung galaxy s3 gt-i9300

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    quanto dura la batteria? il wifi funziona?perché ho letto che il wifi spesso non funziona su queste tipo di rom

  11. #30
    Baby Droid L'avatar di nicola6969


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per la batteria non ti so dire,perchè io in automatico tutte le sere lo rimetto in carica(più o meno un cala un 30 % con wifi e bluetooth accesi).
    Wifi non ho ancora avuto problemi.
    Terminale : HTC buzz : Wildfire
    Versione Recovery : 5.0.2.1
    Versione ROM : Google Nexus ICS Style
    Info CPU : ARMv6-compatible processor rev 2 (v6l)
    Kernel : non so se devo cambiarlo
    Governor : illuminatemi
    Overclock : standard

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy