CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 222
Discussione:

[Supporto Modding] Thread di Supporto alle Operazioni di Modding (Mate 7)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timos Visualizza il messaggio
    Salve, volevo chiedervi se sia possibile roottare il Mate 7 Gold con la versione firmware ...C00B129 senza sbloccare il BL? Ho provato come scritto su una guida presente in XDA ma mi dice che il TEL non è abilitato per tale vulnerabilità, come se la suddetta versione avesse chiuso tale falla. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note ed S3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Visto che non riesco a trovare nessun collegamento valido che mi indirizzi ad un sito dove ottenere il codice di sblocco del mio mate silver, sono indeciso se lanciare il tanto acclamato, ma non da tutti, programma kingroot.
    Ci sono molti pareri discordi sull'utilizzo di tale applicazione. Nel dubbio ancora non lo ho fatto. In ogni caso se qualcuno riuscisse ad inviarmi un link valido per il codice sblocco farebbe cosa buona e giusta...Grazie mille

  4. #163
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mimmobon Visualizza il messaggio
    Visto che non riesco a trovare nessun collegamento valido che mi indirizzi ad un sito dove ottenere il codice di sblocco del mio mate silver, sono indeciso se lanciare il tanto acclamato, ma non da tutti, programma kingroot.
    Ci sono molti pareri discordi sull'utilizzo di tale applicazione. Nel dubbio ancora non lo ho fatto. In ogni caso se qualcuno riuscisse ad inviarmi un link valido per il codice sblocco farebbe cosa buona e giusta...Grazie mille
    Spostato qui per maggiore assistenza e visibilità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #164
    Androidiano L'avatar di Kazzenger


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mimmobon Visualizza il messaggio
    Visto che non riesco a trovare nessun collegamento valido che mi indirizzi ad un sito dove ottenere il codice di sblocco del mio mate silver, sono indeciso se lanciare il tanto acclamato, ma non da tutti, programma kingroot.
    Ci sono molti pareri discordi sull'utilizzo di tale applicazione. Nel dubbio ancora non lo ho fatto. In ogni caso se qualcuno riuscisse ad inviarmi un link valido per il codice sblocco farebbe cosa buona e giusta...Grazie mille
    Per il codice di sblocco bisogna scrivere alla Huawei, mail mobile@huawei.com.
    Ti sconsiglio l'installazione di Kingroot, il metodo più sicuro e stabile è quello con lo sblocco del bootloader, flash CWM e flash di SuperSU.
    Kingroot pare non funzionare a dovere con tutte le applicazioni che necessitano di root. SuperSU è collaudato e sicuro.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kazzenger per il post:

    Mimmobon (13-09-15)

  7. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note ed S3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo penso di aver fatto un danno. Sono riuscito, seguendo la guida, a sbloccare il bootloader. Purtroppo l'installazione della recovery non è andata a buon fine. Adesso il telefono non va più in recovery mode e non mi fa nemmeno fare ripristino impostazioni di fabbrica dal menù impostazioni.

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App

  8. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note ed S3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Risolto tutti i problemi, in parole poche la guida per effettuare il root del mate 7 , modello silver, non funziona con lollipop 5.1 anzi lo fa andare in palla . Sono riuscito ad installare la twpr versione lollipop5.1 dopodiché fare il root è stato uno scherzo.

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App

  9. #167
    Androidiano L'avatar di Kazzenger


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mimmobon Visualizza il messaggio
    Risolto tutti i problemi, in parole poche la guida per effettuare il root del mate 7 , modello silver, non funziona con lollipop 5.1 anzi lo fa andare in palla . Sono riuscito ad installare la twpr versione lollipop5.1 dopodiché fare il root è stato uno scherzo.

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
    Urca, pensavo avessi la stock 4.4.2 O__O
    Meno male che hai risolto..

  10. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note ed S3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In ogni caso rimane il problema dell'aggiornamento notifiche. Ossia ho il Pebble steel che non riceve le notifiche di WhatsApp in quanto il mio Mate 7 , con lollipop 5.1, non mi fa fare l'accesso alle notifiche. Praticamente non mi fa fare la spunta dando gli accessi.-

  11. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve e scusami in anticipo, come avrai già capito nn sono molto bravo in questo campo, ma vedendo le tue risposte forse potrai aiutarmi se ti via, ho un mate 7 e dopo l'ultimo aggiornamento il telefono ha grossi problemi, mi spiego dopo essere riuscito a fate una chiamata se provò a farne un altra mi scompare tutta la rubrica chiamate effettuate e messaggi, e devo o aspettare qualche minuto se va bene oppure provare a riavviare, credimi nn riesco a farmelo piacere più che altro perché ci devo telefonare, prima Dell aggiornamento ero contentissimo di questo telefono, mi puoi aiutare qualcuno dice di fare un back up e riaffiorare alle impostazioni iniziale tu che ne piani? Grato per il tuo tempo a risentirci

  12. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note ed S3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per me fare un backup di un sistema che non funziona bene non ha alcun senso.Dovevi farlo subito da una recovery cm o twpr. io lo resetterei completamente scaricandomi la versione kitkat 4.4.2 che al momento è la migliore.

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy