Ho capito il senso del tuo discorso ma purtroppo sono veramente una frana in questo campo, se tu mi potessi aiutare almeno a grandi linee potrei provare a farlo, tipo come faccio a resettare completamente e dove la scarico la versione lottato 4.4.2?
Allora io l'ho comprato ma nn ho fatto niente di tutto quello che fate qui il root nn so cosa sia e l emui é 145 finale ma sicuramente nn so se ho scritto male😊
E quindi? Come mai dopo una telefonata nn riesco più a vedere la rubrica? E devo aspettare minuti prima di rivederla o addirittura devo riavviare il cellulare? Qualche settimana fa ho fatto un aggiornamento e basta
Allora prima di tutto ti ringrazio per la tua pazienza sono veramente scarso detto questo il backup come lo faccio? Mi consigli qualche applicazione o lo faccio con quello del cellulare e poi cosa é il mondo del modding?
Ok grazie domani ci proverò perché sono a lavoro e ci proverò ti faro sapere ti ringrazio molto, l'ultima domanda però se ho fatto l'aggiornamento e mi dici che ho sempre kitkat 4.4.2che aggiornamento avrei fatto?