è un update dalla b137 alla b145. Fai sapere poi al forum se hai risolto i tuoi problemi.
Ok grazie per tutto
Ragazzi ho un problema che mi sta facendo ammattire.. possiedo un mate 7 gold TL 10 ho fatto il root con mobilego installato supersu e montato una cmw la rom è stock ora volevo tornare tutto stock ma non riesco a reinstallare la recovery ossia faccio l'unroot completo e quello va ma poi sia flashando con fastboot che con Recovery_b119,zip" come descritto nella guida spingendo il tasto 2. La recovery cmw la toglie ma mi rimane in rescue mode con messaggio di errore func no:10(func_boot_recovery) error no:2Allegato 151355 se qualcuno sa come aiutarmi glie ne sarei grato
Buon giorno, aiutatemi per favore. Ho fatto root mate 7 tl10 B129 gold come descritto in vari forum. Ora vorrei ripristinarlo ma usando anche cartella unload ecc... negli aggiornamenti emui in impostazioni non mi da la possibilità di spuntare download automatico tramite wi-fi . E resto ad aggiornamento android 4.4.2. Come posso ripristinare tutto come fosse nuovo?
Grazie mille.![]()
Ciao Ragazzi , scusate la mia impacciataggine, ma ... ho rootato il telefono TL10 , ho installato un altra rom , ma ora , siccome lo sto vendendo , c'è un modo per ripristinarlo di fabbrica ? io ho gia messo recoverys stock, ma se lancio la recovery non mi da la voce per installare lo zip della rom stock! Ho pure messo la cartella Dload con il file Upgrade...non riesco a capire come procedere per ripristinarlo stock.
Scusate ancora x la domanda (forse sciocca)
ragazzi ho fatto un guaio, ho flashato la b324 e tutto è andato buon fine, dopodiche ho installato la recovery twrp e ho avviato ho di nuovo spento il cell avviato in modalità recovery e ho fatto wipe dalvick, cache e system(errore madornale), ora avviando il device rimane con la scritta e il logo huawei, ho anche riavviato in bootloader con la recovery cercando di installare la recovery stock di lollipo(per cercare di fare un installazione forzata dellì firmware) ma niente, l unico comando in adb che funziona e il fastboot reboot, qualcuno potrebbe darmi una mano per risovere il problema
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
qualche anima pia avrebbe un link valido dove poter scaricare la recovery stock o il pacchetto da flashare in fastboot??
Ciao a tutti, Voi che procedura seguite per il reset completo del telefono? Da impostazioni, c'è una stringa da digitare sul tastierino o una sequenza di tasti in fase di accensione?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma la guida che c'è al primo post è ancora valida anche per Lollipop 5.1.1?
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()