CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 137 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1369
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ho letto la notizia che è uscita la omnirom 4.4.2 per galaxy nexus, noi in qualche modo possiamo trarne beneficio visto gli hardware molto simili?

  2.  
  3. #1032
    aox
    aox non è in linea
    Senior Droid L'avatar di aox


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma, Italia
    Messaggi
    703
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axar Visualizza il messaggio
    Ho letto la notizia che è uscita la omnirom 4.4.2 per galaxy nexus, noi in qualche modo possiamo trarne beneficio visto gli hardware molto simili?
    Qualcuno potrebbe provare a fare un port... Chiedo ai veterani della sezione di provare dato che io ho il mio p1 in assistenza e se portassi la ROM non potrei testarla
    Motorola Moto g -All Stock

    Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogato e Galaxy Next Turbo

  4. #1033
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Curiosità da novellino ma ho lo smartphone da poco più di un mese . Se faccio il backup poi installo una rom e dopo ripristino il backup come mi trovo lo smartphone ?
    Grazie e scusate l'ignoranza

  5. #1034
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Ascend P1-Xperia Z3-LG G4

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,apro questo post per mettere a conoscenza tutti che alcuni giorni fa è uscita su XDA una mod per migliore la fotocamera del HTC ONE S.Siccome il nostro dispositivo ha la stessa fotocamera,potrebbe qualche "hacker" rendere compatibile questa mod anche x il nostro P1??ci fate questo regalo??

  6. #1035
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 33 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao, allora il backup che vuoi fare si chiama nandroid backup e non si può fare con l'applicazione di sistema ma devi prima installare la cwm e poi entrare in recovery mode e da là selezioni backup e confermi (attenzione devi avere almeno 1 gb di spazio sulla SD). Comunque se poi ripristini un nandroid backup ti ritrovi il telefono uguale in tutto e per tutto a un telefono appena uscito di fabbrica.

  7. #1036
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Ascend P1-Xperia Z3-LG G4

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts

  8. #1037
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bender1 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,apro questo post per mettere a conoscenza tutti che alcuni giorni fa è uscita su XDA una mod per migliore la fotocamera del HTC ONE S.Siccome il nostro dispositivo ha la stessa fotocamera,potrebbe qualche "hacker" rendere compatibile questa mod anche x il nostro P1??ci fate questo regalo??
    Buongiorno. Scusa ma mod per migliorare la fotocamera in che senso? No perché la fotocamera huawei stock del p1 funziona già egregiamente a mio avviso.
    Ho confrontato un hts desire 500 con il nostro p1....ebbene, a parità di condizioni (8mpx entrambi),a mio avviso il p1 surclassa il desire in velocita autofocus e qualità e nitidezza d'immagine! :-))))) Eppure l'htc dovrebbe essere superiore al p1 in quanto monta un quadcore da 1.2gh. L'unico vantaggio del p1 è di avere una risoluzione display leggermente superiore.
    Facci sapere ;-)
    Ultima modifica di michelangelore; 02-02-14 alle 08:54

  9. #1038
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Ascend P1-Xperia Z3-LG G4

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Perchè il confronto è proprio con l'HTC desire 500? di 8 Mp ce ne sono tante(con sensore BSI e non).Avere uno smartphone con 8mp non significa avere per forza foto buone.Le migliori 8mp in commercio sono senza dubbio quelle del galaxy s3 e galaxy s2,tutte le altre se la battono ma restano sempre un gradino sotto.Questa mod ha l'enorme vantaggio di eliminare la compressione immagine prima di tutto e settare al meglio il bilanciamento del bianco che sono i 2 grandi difetti del P1

  10. #1039
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bender1 Visualizza il messaggio
    Perchè il confronto è proprio con l'HTC desire 500? di 8 Mp ce ne sono tante(con sensore BSI e non).Avere uno smartphone con 8mp non significa avere per forza foto buone.Le migliori 8mp in commercio sono senza dubbio quelle del galaxy s3 e galaxy s2,tutte le altre se la battono ma restano sempre un gradino sotto.Questa mod ha l'enorme vantaggio di eliminare la compressione immagine prima di tutto e settare al meglio il bilanciamento del bianco che sono i 2 grandi difetti del P1
    IL confronto con il desire 500 semplicemente perché mi è capitato quello in quanto un mio amico ha questo htc. Nessuna ragione in particolare ;-).....
    Mmmmm interessante questa mod ! Allora speriamo proprio che qualche developer riesca nell'impresa del porting per il nostro p1 ! :-D

  11. #1040
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, non riesco a compilare le apk di Huawei tramite apktool... Cioè me le decompila correttamente, poi però anche senza apportare nessuna modifica non me le ricompila! Installando i framework di Huawei addirittura ho degli errori anche nella decompilazione... Invece per altre applicazioni tutto ok!

Pagina 104 di 137 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy