Sulla B706 707 finisce per ....617_PENTA. Non so sulle altre, anche perchè non ricordo, comunque la bb è integrata nel kernel quindi non possiamo upgradarla o aggiornarla senza un kernel alternativo e questo rende il tipo di procedimento non impossibile ma non fattibile.
Non ci troviamo in costruzioni di tipo LG o simili.
Il mio tel. mi dà questo 2014-01-03-19-33-58-453.jpg volevo sapere qualcosa in merito alla versione.
salve a tutti ragazzi (mcdonald in particolare... XD![]()
) mio papà ha appena acquistato un huawei ascend p1 brandizzato vodafone... e siccome voleva modificarlo un pò anche lui con qualche custom rom (anche perchè la brandizzazione vodafone è un pò fastidiosa) mi sono messo alla ricerca di una custom rom IN VERSIONE STABLE... ma non riesco a capire molto... ho visto l'ottima mcdonald con update v7 ma non riesco a capire se è stable o in versione beta... detto questo, potete consigliarmi o (magari, lo gradirei molto) stilarmi una piccola lista di tutte le custom rom STABLE per il huawei ascend p1 ?? Grazie Mille Davide
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
midan1 è la baseband della rom b229
ok grazie mille
Stable esiste solo la ap di MC Donald... Se vuoi sempre rimanere sulle stock senza brand metti la b229, no bugs no brand e no custom ROM![]()
Motorola Moto g -All Stock
Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogatoe Galaxy Next Turbo
Ti consiglio la b229 con il root, io uso quella di angeluzzu91 e secondo me è fantastica, è alleggerita e trovi già inseriti alcuni fix che rendono il telefono veramente ottimo. La puoi trovare qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...re-da-cwm.html
Se posso dirti la mia esperienza ,attualmente uso una cyanogen 10.1 la trovo molto stabile e anche come durata di batteria mi soddisfa . se può interessarti giusto ieri ho fatto 14h e 4h di schermo acceso.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App