CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 366 di 367 primaprima ... 266316356364365366367 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,651 a 3,660 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3651
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho usato questa guida https://www.youtube.com/watch?v=uIWFbTq1qr4 tramite i vari tool che non ricordo perchè stavo impazzendo mi ha creato un file disc image file praticamente un file iso
    Ultima modifica di fabio788; 01-09-15 alle 20:52

  2.  
  3. #3652
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Bene più o meno ho capito!
    Dunque per fare il backup hai usato toolbox5irom giusto?
    il backup dovrebbe essere sulla sd o sulla memoria del tel.......ora installi di nuovo toolbox5 sul tel,devi avere i privilegi root,lo apri e clicchi su restore.se l'perazione fallisce vuol dire che hai cancellato la cartella di backup dal tel,in questo caso procedi cosi:assicurati di avere il root,e un gestore file con privilegi di root,sulla sd o memoria interna del tel,cerca una cartella di nome 5irom,dentro questa cartella ce ne dovrebbe essere una imeibackup,copi dentro il tuo backup,ora torna alla home apri toolbox e clicca sul tasto restore...........incrocia le dita..............e spera che funzioni!
    Ultima modifica di pietro980; 01-09-15 alle 21:25

  4. #3653
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo quella guida ho resettato e installato altri firmware quindi non credo che avrò la cartella 5irom.. ho solo la cartella backup imei creata sul pc con quella guida ma come dicevo prima e un file immagine,cmq domani provo la tua soluzione grazie per il tuo tempo.

  5. #3654
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio788 Visualizza il messaggio
    dopo quella guida ho resettato e installato altri firmware quindi non credo che avrò la cartella 5irom.. ho solo la cartella backup imei creata sul pc con quella guida ma come dicevo prima e un file immagine,cmq domani provo la tua soluzione grazie per il tuo tempo.
    ciao ho provato il tutto alla fine del processo mi dice imiei been restored to complete please restart the phone with *#06# after validation,ma purtroppo l'imei non compare e il telefono non funziona,funzionano solo chiamate e sms,qualche altra soluzione?

  6. #3655
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    L'ultimissima spiaggia è usare OEMINFO-hack.
    Fai cosi:estrai i file in una nuova cartella,poi prendi il tuo backup in formato iso e copialo in una nuova cartella chiamata IMEI-BACKUP,prendi questa cartella appena creata e copiala nella cartella di OEMINFO che hai estratto prima,insieme agli altri file..........ora sul tel attiva il debug usb,e collegalo al pc..........apri la cartella oeminfo e clicca restore-imei-windows.
    E speriamo funzioni!

  7. #3656
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho provato la soluzione ma purtroppo non và mi dà questo errore windows
    * daemon not running. starting it now *
    * daemon started successfully *
    remote object '/sdcard/IMEI-BACKUP/5.img' does not exist

    ERROR: There is no IMEI backup.

    Press ENTER to close this window...
    ma il bacukup sta nella memory sta nel pc l'ho messo anche nel telefono perchè dice che non esiste?forse l'ho corrotto aprendolo con il notepad?ma non credo perchè cmq l'estensione del file è sempre img

  8. #3657
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace!non so dirti..........puoi provare a scaricare il firmware ufficiale B189 sul sito huawei.......prova a flasharlo.......non si sa mai..........

  9. #3658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno conosce un metodo alternativo per poter ottenere il codice di sblocco da Huawei?

    Ho usato il link del sito ufficiale per registrare l'ID, ma purtroppo non mi compare il codice di verifica e non mi è possibile confermare (tentato con 2 browser e 2 os, oltre che contattando via mail Huawei)

    Grazie

  10. #3659
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 22edo Visualizza il messaggio
    Qualcuno conosce un metodo alternativo per poter ottenere il codice di sblocco da Huawei?

    Ho usato il link del sito ufficiale per registrare l'ID, ma purtroppo non mi compare il codice di verifica e non mi è possibile confermare (tentato con 2 browser e 2 os, oltre che contattando via mail Huawei)

    Grazie
    In questa sezione trovi programma e guida completa : https://www.androidiani.com/forum/mo...ocker-2-a.html

  11. #3660
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro980 Visualizza il messaggio
    In questa sezione trovi programma e guida completa : https://www.androidiani.com/forum/mo...ocker-2-a.html
    Ciao Pietro,

    Purtroppo non la posso scaricare perchè, oltre a nutrire qualche dubbio sulla provenienza del programma, non uso Win.

    Grazie lo stesso, cerco qualcos'altro

Pagina 366 di 367 primaprima ... 266316356364365366367 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy