CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 266 di 367 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2651
    Androidiano L'avatar di sgoo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 46 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ... direi di no .
    ~ Mandi mandi

  2.  
  3. #2652
    Androidiano L'avatar di cislaghi7


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgoo Visualizza il messaggio
    ... direi di no .
    Strano
    Nel file res/layout/status_bar.xml e system_bar non c'è un codice esadecimale ma un indirizzo di un immagine di background
    drawable"status_bar_background" che nella sytemUI.apk non c'è da nessuna parte ma le ho trovate in res/drawable-hdpi del framework-res.apk
    (anche system_bar.png)

  4. #2653
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cislaghi7 Visualizza il messaggio
    Purtroppo con le modifiche che ho descritto sopra al SystemUi.apk niente da fare forse è da modificare il framework-res?
    No ma ti dico che se stai modificando il systemUI della stock huawei è tempo perso, da solo problemi, all'inizio pensavo di essere io incompetente ma è la huawei che ha fatto un sistema di merda, anche perchè ho ricompilato oramai 300 volte senza mai problemi (tra cyanogenmod e fusionX), arrivo alle apk di huawei e non funziona niente, solo errori o schermo nero senza barra notifiche

  5. #2654
    Androidiano L'avatar di sgoo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 46 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cislaghi7 Visualizza il messaggio
    Strano
    Nel file res/layout/status_bar.xml e system_bar non c'è un codice esadecimale ma un indirizzo di un immagine di background
    drawable"status_bar_background" che nella sytemUI.apk non c'è da nessuna parte ...
    ... non è un indirizzo di un'immagine, richiama il valore "status_bar_background" contenuto in :
    \res\values\drawables.xml
    ~ Mandi mandi

  6. #2655
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    @sgoo, A parte gli errori che magari avrà fatto lui, devi capire che se ricompiliamo senza fare modifiche il systemUI.apk gia da degli errori, non è una cosa normale, questo è lo schifo di personalizzazione huawei

  7. #2656
    Androidiano L'avatar di sgoo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 46 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ... nelle 4 modifiche che avevo fatto io, a suo tempo, sulla b174, non avevo avuto problemi ... non saprei
    ( io avevo installato anche "framework-res-hwext.apk" ( come "2.apk" ) ) .

    @cislaghi7:

    potresti provare a sostituire

    >#ff000000<

    con

    >@drawable/tuo_file<

    in \res\values\drawables.xml

    e ad aggiungere una png trasparente ( o sfumata o ... ) :

    \res\drawable-hdpi\tuo_file.png
    ~ Mandi mandi

  8. #2657
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho da un po di ore questo splendido telefono tra le mani e volevo iniziare in questi giorni a divertirmi un po.
    Volevo chiedere a voi degli aiuti per sbloccarlo e farvi delle domande.
    Il mio y300 è brandizzato tim ed è il modello y300-0100, volevo sbloccarlo e metterci una rom (voglio metterci la miui).
    1) quale giuda devo seguire per sbloccarlo (dato che il mio modello è brandizzato tim)?
    2) se volessi ripristinare tutto (quindi la garanzia) come dovrei fare?
    3) per mettere la miui devo semplicemente scaricarla dal sito della modaco e poi la flasho da recovery? che recovery mi consigliate?


    PS: ho letto delle procedure per lo sblocco nel mio caso...il problema è che la TWRP da problemi col touch e la cwm ne da altri (ho letto che quando si carica il cell da spento si avvia tipo)...ma le ultime versioni della cwm danno sempre questi problemi o sono diventate stabili?
    Ultima modifica di Galaxyasceplus; 24-12-13 alle 23:31

  9. #2658
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxyasceplus Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho da un po di ore questo splendido telefono tra le mani e volevo iniziare in questi giorni a divertirmi un po.
    Volevo chiedere a voi degli aiuti per sbloccarlo e farvi delle domande.
    Il mio y300 è brandizzato tim ed è il modello y300-0100, volevo sbloccarlo e metterci una rom (voglio metterci la miui).
    1) quale giuda devo seguire per sbloccarlo (dato che il mio modello è brandizzato tim)?
    2) se volessi ripristinare tutto (quindi la garanzia) come dovrei fare?
    3) per mettere la miui devo semplicemente scaricarla dal sito della modaco e poi la flasho da recovery? che recovery mi consigliate?


    PS: ho letto delle procedure per lo sblocco nel mio caso...il problema è che la TWRP da problemi col touch e la cwm ne da altri (ho letto che quando si carica il cell da spento si avvia tipo)...ma le ultime versioni della cwm danno sempre questi problemi o sono diventate stabili?
    La twrp che non ti va il touch che versione è? la cwm è stata fixata il 21/12 con la versione 6.0.4.5, ora funziona bene, però non è raccomandata per le rom stock anche se funziona(questo detto dallo sviluppatore)

  10. #2659
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    samsung galaxy fit

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Se con la twrp non funziona il touch vuol dire che non funzioneranno nemmeno ROM alternative, se non erro era un problema riguardante gli ultimi lotti dell'y300 ai quali avevano cambiato alcune parti e quindi i driver vecchi non andavano
    (Correggetemi se dico cavolate )

  11. #2660
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Per adesso io non ho fatto nulla e non ho provato niente...io vorrei avere dei consigli visto che ho letto dei problemi che ha la twrp su gli y300 con brand tim

Pagina 266 di 367 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy