CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 61 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 602
Discussione:

[ROM][CM 10.1] EternityProject (Ascend G615)*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    domanda: il kernel è basato sul recente sorgente JB rilasciato da huawei?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

    io resisto con questa... tanto sto a casa questi giorni perciò il browser non mi serve, la fotocamera la uso sempre poco. Speriamo che per il week-end abbiamo risolto qualche problema

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 54 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DoubleDonaldDuck Visualizza il messaggio
    Però se riesco a resistere a non usare la fotocamera o il browser con questa, poi quando esce un'altra build CM posso aggiornare senza dover fare wipe vari no?
    Sì così è scritto nella guida.. Ci sarebbe da sapere quanto tempo passa per avere tutti i bug sistemati, anche perchè sulla sd esterna ho tanta musica scaricata e per me con questi bug non mi serve a tanto.. E comunque ha fatto un ottimo lavoro finora speriamo che continua su questa strada..

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioita90 Visualizza il messaggio
    domanda: il kernel è basato sul recente sorgente JB rilasciato da huawei?
    è completamente basato sulla B703: baseband kernel e tutto

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da Cosmo82 Visualizza il messaggio
    E' molto bella ma anche troppo acerba
    il processo media non va
    non funziona il browser
    non riconosce la sd esterna
    non fa andare in impostazioni- memoria
    se collegata al computer non viene riconosciuta come archiviazione memoria di massa..
    speriamo che sistema tutto....
    azz... e meno male che qualcuno parlava di una versione RC, quindi completa e vicina alla EOL.. Spero che non ci sia da fare la trafila del Galaxy W con nove alpha, Beta varie, 3-4 RC prima di arrivare alla EOL (anche se in quel caso mi sono fermato alla Alpha 6 che andava e va benone). Magari trattandosi di sviluppatori diversi lavorano in maniera differente e Kholk già con la prossima rilascia una release pronta x l'uso quotidiano. Arco68 (uno che davvero se lo incontrassi gli stringerei la mano e offrirei una birra x il lavoro che ha fatto sul Wonder) ad ogni virgola cambiata faceva una versione nuova. Vi dico solo che stavo x prendere l'S4 Mini solo perchè ora lui ha quello come telefono.
    Ultima modifica di vdese; 18-09-13 alle 17:43
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vdese per il post:

    Sartana (18-09-13)

  8. #16
    Androidiano L'avatar di ryoga74


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdese Visualizza il messaggio
    azz... e meno male che qualcuno parlava di una versione RC, quindi completa e vicina alla EOL.. Spero che non ci sia da fare la trafila del Galaxy W con nove alpha, Beta varie, 3-4 RC prima di arrivare alla EOL (anche se in quel caso mi sono fermato alla Alpha 6 che andava e va benone). Magari trattandosi di sviluppatori diversi lavorano in maniera differente e Kholk già con la prossima rilascia una release pronta x l'uso quotidiano. Arco68 (uno che davvero se lo incontrassi gli stringerei la mano e offrirei una birra x il lavoro che ha fatto sul Wonder) ad ogni virgola cambiata faceva una versione nuova. Vi dico solo che stavo x prendere l'S4 Mini solo perchè ora lui ha quello come telefono.
    Chiariamo: la RC la rilascia il team Cyano per i dispositivi supportati UFFICIALMENTE. La rom che arriva a noi è un porting, quindi passeranno per forza varie alpha e beta prima di ottenere una release molto vicina a una Cyano ufficiale.Tra l'altro parallelamente alla nostra, la Cyano è costantemente aggiornata con le nightly, quindi il lavoro di porting non passerà per un paio di aggiornamenti, anzi dobbiamo sperare in un continuo supporto e quindi continui aggiornamenti, in modo da avere un porting sempre più fedele a una rom perfettamente utilizzabile e sopratutto stabile e performante
    Ultima modifica di ryoga74; 18-09-13 alle 18:53

  9. #17
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Arco è arco, senza nulla togliere al nostro Dev .

    Cose serie: Fermat modifica un po' il primo thread cortesemente, cerchiamo di far sì che che le necessarie istruzioni siano anche qui e che siano comprensibili a tutti, mettici più info possibili (bug, procedura, ecc)

    Se puoi traducile in italiano, sennò il thread si riempie di persone che chiedono le stesse cose.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  10. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

    Cosmo82 (18-09-13)

  11. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Arco è arco, senza nulla togliere al nostro Dev .

    Cose serie: Fermat modifica un po' il primo thread cortesemente, cerchiamo di far sì che che le necessarie istruzioni siano anche qui e che siano comprensibili a tutti, mettici più info possibili (bug, procedura, ecc)

    Se puoi traducile in italiano, sennò il thread si riempie di persone che chiedono le stesse cose.
    sì avevo intenzione di farlo appena ho un minuto stasera

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma a parte questi problemi, come fluidità generale com'è? Finché non è stabile non la posso provare


    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Installata ieri, ma disinstallata poco dopo, ancora troppo acerba per l'uso quotidiano.
    Problemi legati alla richiesta del pin (ho dovuto flashare un'altra rom e disattivarlo, per poi riflashare la CM) lo chiedeva ogni 10 secondi, rendendo impossibile l'avvio del baseband.
    Ho avuto problemi con il root, ma forse sono io che non conosco bene le impostazioni della cyano sui permessi di root, ho risolto flashando superuser.zip da recovery e ho chiesto all'applicazione di ignorare la gestione root della cyano, nella impostazioni c'è una voce apposita.
    Non sono riuscito ad installare delle applicazioni backuppate, tipo "ascend tools"..non so il perchè.
    L'app androidiani non funzionava bene, feedly ( e tutti gli altri lettori feed di google reader che ho provato) non funzionano, o crashano o non sincronizzano.
    Flipboard non apre gli articoli, appaiono dei glitch sullo schermo e si riavvia, non so se possa dipendere dal browser di default non funzionante (chrome invece funzionava bene).
    Instagram crasha.

    @Reca2010: visti che tu sembri l'unico a poter scrivere sul forum dell'eternity project, potresti rispondere nel thread di kholk segnalando i bug riscontrati? Grazie!

Pagina 2 di 61 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy