CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 61 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 602
Discussione:

[ROM][CM 10.1] EternityProject (Ascend G615)*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da llupoalberto74it Visualizza il messaggio
    1 Premetto che rispetto il lavoro che sta facendo questo dev. (come anche tutti gli altri dev.) io quello che che volevo dire, piuttosto di far uscire una rom che per uso quotidiano non va bene, non era meglio aspettare qualche giorno in più e avere una rom per uso quotidiano?...il punto è di che beneficio è una rom del genere se poi la devi togliere?...
    Da wikipedia

Solitamente durante lo sviluppo di un software vengono realizzate diverse versioni alpha, in alcuni casi (soprattutto nel caso di software open-source) pubbliche, per introdurre nuove caratteristiche del software delle quali è necessario controllare il funzionamento a fondo. Le versioni alpha sono quindi da considerare incomplete e mancanti di alcune funzionalità e, spesso, instabili e perciò non adatte all'utente finale.
    La successiva fase di sviluppo è la beta, una fase in cui il software ha acquisito quasi tutte le funzionalità finali e necessita delle rifiniture.

La questione è che non può essere l'unico a testare tutto....
    Questa è una versione ALPHA, chi può e chi vuole contribuire al porting la installa e segnala i bug... chi non vuole non installa nulla e aspetta una beta.

Con tutto il rispetto discorsi del genere non hanno nessun senso a mio modo di vedere.

E' come vedere un trailer di un film e lamentarsi perché non si riesce a vedere tutto il film.

2. Il seguente Utente ha ringraziato sustuso per il post:

axdroid (19-09-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sustuso
    Originariamente inviato da llupoalberto74it
    1 Premetto che rispetto il lavoro che sta facendo questo dev. (come anche tutti gli altri dev.) io quello che che volevo dire, piuttosto di far uscire una rom che per uso quotidiano non va bene, non era meglio aspettare qualche giorno in più e avere una rom per uso quotidiano?...il punto è di che beneficio è una rom del genere se poi la devi togliere?...
    Da wikipedia

Solitamente durante lo sviluppo di un software vengono realizzate diverse versioni alpha, in alcuni casi (soprattutto nel caso di software open-source) pubbliche, per introdurre nuove caratteristiche del software delle quali è necessario controllare il funzionamento a fondo. Le versioni alpha sono quindi da considerare incomplete e mancanti di alcune funzionalità e, spesso, instabili e perciò non adatte all'utente finale.
    La successiva fase di sviluppo è la beta, una fase in cui il software ha acquisito quasi tutte le funzionalità finali e necessita delle rifiniture.

La questione è che non può essere l'unico a testare tutto....
    Questa è una versione ALPHA, chi può e chi vuole contribuire al porting la installa e segnala i bug... chi non vuole non installa nulla e aspetta una beta.

Con tutto il rispetto discorsi del genere non hanno nessun senso a mio modo di vedere.

E' come vedere un trailer di un film e lamentarsi perché non si riesce a vedere tutto il film.

Quoto, ha da subito ribadito che certe cose non andavano e che fosse un alpha (tant'è che non la installerò finché non pubblicherà qualcosa di più completo ed usabile nell'uso quotidiano)

Come ha detto sustuso, ha fatto bene a pubblicarla così altri utenti volenterosi possono aiutarlo a scovare i vari bug

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Panguro; 19-09-13 alle 16:49

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Sta venendo caricata la nuova Rom, in cui funzionano i Led e il GPS, la retroilluminazione dei pulsanti, la SD e USBHost.

6. Il seguente Utente ha ringraziato DoubleDonaldDuck per il post:

sustuso (20-09-13)

Senior Droid L'avatar di reca2010

Smartphone
    Huawei G 615 Sony erics X 8

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

Raga, ora non mi pento di aver mandato a fare in @@@@ a chi non ha appoggiato il progetto(crucchi sto parlando di voi). Il big più grave (sd) già risolto

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DoubleDonaldDuck Visualizza il messaggio
    Sta venendo caricata la nuova Rom, in cui funzionano i Led e il GPS, la retroilluminazione dei pulsanti, la SD e USBHost.
    La rom è già disponibile per il download.
    i rimanenti bug sono camera, baseband e segnale non mostrato..direi che in pochi giorni avremo una versione per utilizzo quotidiano!!
    @reca2010 hai fatto benissimo !!!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny89 Visualizza il messaggio
    La rom è già disponibile per il download.
    i rimanenti bug sono camera, baseband e segnale non mostrato..direi che in pochi giorni avremo una versione per utilizzo quotidiano!!
    @reca2010 hai fatto benissimo !!!
    Tra l'altro...avete un link per farmi capire cosa sia la baseband?

Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

in parole poverissime è il segnale del telefono LE TACCHE

Quote Originariamente inviato da reca2010 Visualizza il messaggio
    Raga, ora non mi pento di aver mandato a fare in @@@@ a chi non ha appoggiato il progetto(crucchi sto parlando di voi). Il big più grave (sd) già risolto
    INFATTI... non meriterebbero nemmeno il link del download, calcola che mi hanno completamente ignorato appena gli ho parlato di cacciare i soldi! poi siamo noi quelli in crisi

11. Il seguente Utente ha ringraziato Fermat per il post:

Cosmo82 (20-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

La baseband è l'addetta a controllare tutte le comunicazioni del dispositivo (bt, wifi, parte telefonica ecc).Quindi in questo caso per poterle utilizzare è necassario avviarla manualmente(trovi la procedura sul sito della rom). Se ti serve il link ricorda che Google è tuo amico
    Comunque ho l'impressione di essere OT quindi se hai altre domande di questo genere poste nel thread OT..

EDIT: aveva già risposto Fermat, ma purtroppo inizio a scrivere e poi mi perdo a fare altro risultando essere sempre in ritardo..Chiedo venia!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny89 Visualizza il messaggio
    La baseband è l'addetta a controllare tutte le comunicazioni del dispositivo (bt, wifi, parte telefonica ecc).Quindi in questo caso per poterle utilizzare è necassario avviarla manualmente(trovi la procedura sul sito della rom). Se ti serve il link ricorda che Google è tuo amico
    Comunque ho l'impressione di essere OT quindi se hai altre domande di questo genere poste nel thread OT..
    è tutto in prima pagina

BIG EDIT!!!!! HA FIXATO LA FOTOCAMERAAAAAAAAA
    Ultima modifica di Fermat; 20-09-13 alle 15:11

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fermat per il post:

sustuso (20-09-13),wangaz78 (20-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

AGGIORNAMENTO 2 in arrivo.... lampoooooooo!

http://www.eternityproject.eu/downlo...ct-hwu9508.zip tra poco in mezzo a noi! (non scaricate ancora, è in upload)
    Ultima modifica di Fermat; 20-09-13 alle 15:30

Pagina 4 di 61 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio