CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 226
Discussione:

[Huawei Honor 6][ROM]H60-L02 EMUI 3.0 leak

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rotellante72 Visualizza il messaggio
    grazie..........
    Si, si ricevono anche anche con il root

  2. Il seguente Utente ha ringraziato panamera2013 per il post:

    rotellante72 (22-11-14)

  3.  
  4. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao, se si acquista la versione italiana dello smartphone è comunque possibile installare la emui 3.0?

  5. #163
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Domanda fatta in tre post diverso è vietato fai attenzione prossima volta

  6. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    scusami
    approfitto un attimo sto cecando di rimettere la recovey stok ma mi fermo su waithinh for device avete una soluzione veloce?

  7. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Domanda fatta in tre post diverso è vietato fai attenzione prossima volta
    ciao perdonami se ti quoto e se scrivo qui ma presumo che in giro non ci sia il topic adatto
    il mio hono emui 3.0 è rimasto senza launcher in pratica si avvia ma dice errore com android ecc
    dovrei ripristinare il file del launcher che eroneamente ho escluso dalla cartella system ma sinceramente non mi viene come fare sto anche senza cvm che non riesco a reinstallare
    hai qualche consiglio da darmi?

  8. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Su needrom hanno pubblicato un aggiornamento valido solo per chi ha la versione B118 e NON (ripeto NON) per chi ha la B118SP02. L'aggiornamento in questione implementa la tanto attesa emui 3.0 (link per scaricare la rom: https://drive.google.com/file/d/0ByM...it?usp=sharing )

    Io ho provato a farlo ma siccome ho la B118SP02 mi ha dato aggiornamento fallito..... Ahhh quasi dimenticavo: per fare l'aggiornamento bisogna rimettere la recovery originale, le info su come fare le trovate qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6091136

    Edit/

    Aggiornamento installato. Ho rimesso la versione B118 facendo il downgrade dalla versione B118SP02 che avevo in precedenza e poi ho fatto l'update dell'aggiornamento. L'operazione è andata a buon fine e non ho neanche perso nessuna app di quelle che avevo in precedenza. La nuova emui 3.0 mi sembra esteticamente migliore della precedente ed anche velocissima, ma per ora non sono in grado di dire altro perché la sto testando da soli 15 minuti
    ciao per fare il dowgrade il file come deve essre nominato?

  9. #167
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rotellante72 Visualizza il messaggio
    ciao per fare il dowgrade il file come deve essre nominato?
    Non si capisce cosa vuoi fare... prima dici che hai perso il launcher, che non sai quale recovery stock rimettere, poi che non hai la cwm e da ultimo mi chiedi come dovresti nominare non so quale file... Credo che tu debba fare un respiro grosso, fare pace con la tastiera e spiegarti meglio...dopodiché magari riusciamo a darti una mano
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  10. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Non si capisce cosa vuoi fare... prima dici che hai perso il launcher, che non sai quale recovery stock rimettere, poi che non hai la cwm e da ultimo mi chiedi come dovresti nominare non so quale file... Credo che tu debba fare un respiro grosso, fare pace con la tastiera e spiegarti meglio...dopodiché magari riusciamo a darti una mano
    effettivamente hai ragione
    ti spiego subito: ho modificato l'estensione del launcher stok pensando che sarebbe ripartito con gli altri installati ma cosi non è stato fatto sta che ho compromesso la rom .tra i vari tentativi fatti ero fermo su una stok
    ora il telefono gira com emui originale provate la 120sp1 sp2 sp3 mi abortisce l'aggiornamento ora sto provando la 113 ma nula da fare el senso che il tel funziona perfettamente ma non ha suoni di nessun tipo compreso il tu tu di quando telefoni.
    ho chiesto aiuto anche in un altro 3d penso che l'unica cosa che rimanga da fare se c'è il sistema e flashare il firmware di sana pianta.
    ho già provato con l'umbrik di multi tool ma il telefono ha sempre lo stesso problema

  11. #169
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rotellante72 Visualizza il messaggio
    effettivamente hai ragione
    ti spiego subito: ho modificato l'estensione del launcher stok pensando che sarebbe ripartito con gli altri installati ma cosi non è stato fatto sta che ho compromesso la rom .tra i vari tentativi fatti ero fermo su una stok
    ora il telefono gira com emui originale provate la 120sp1 sp2 sp3 mi abortisce l'aggiornamento ora sto provando la 113 ma nula da fare el senso che il tel funziona perfettamente ma non ha suoni di nessun tipo compreso il tu tu di quando telefoni.
    ho chiesto aiuto anche in un altro 3d penso che l'unica cosa che rimanga da fare se c'è il sistema e flashare il firmware di sana pianta.
    ho già provato con l'umbrik di multi tool ma il telefono ha sempre lo stesso problema
    Adesso ho capito...Il tuo problema è che hai installato la emui 3.0 e poi stai flashando rom basate sulla 2.3.... Ecco il mio consiglio per recuperare velocemente il telefono: scaricati questo tool: https://www.androidiani.com/forum/mo...flashtool.html e installa la recovery stock della B118 quindi flasha la rom B607. In questo modo recupererai immediatamente tutte le funzionalità del telefono. Fammi sapere se ti funziona perché in caso negativo c'è un altro metodo
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  12. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Adesso ho capito...Il tuo problema è che hai installato la emui 3.0 e poi stai flashando rom basate sulla 2.3.... Ecco il mio consiglio per recuperare velocemente il telefono: scaricati questo tool: https://www.androidiani.com/forum/mo...flashtool.html e installa la recovery stock della B118 quindi flasha la rom B607. In questo modo recupererai immediatamente tutte le funzionalità del telefono. Fammi sapere se ti funziona perché in caso negativo c'è un altro metodo
    intendi facendo la procedura unbrik? dove trovo la b607?

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy