CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 227
Discussione:

[Honor 6]Problemi di Notifiche APP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Il problema è che con l'installazione di Lollipop si devono rifare tutti i settaggi senza dare per scontato nulla.... Purtroppo questo in particolare me lo ero dimenticato.
    Per questo ho messo in prima pagina tutte le cose da fare, partendo da quelle basilari

  2.  
  3. #112
    Baby Droid L'avatar di alecoc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve a tutti. sono anche io un possessore di questo fantastico device. honor h60-l02. riguardo al modding, sono un principiante allenato. Per esempio, al mio precedente smartphone ho eseguito da solo e con successo il root. Invece con questo non riesco a trovare una guida che mi riesce di capire. se sbaglio posto dove chiedere informazioni ditemi e sposto la richiesta. Comunque in primissimi, vorrei sapere dove posso scaricare l'aggiornamento 3.1 Lollipop per il mio h60-l02 dato che via ota ancora non ho ricevuto nulla. poi vorrei sapere come si procede successivamente per sbloccarlo. oppure rimandatemi a una guida che io non riesco a trovarne. appena riesco a sbloccare lo smartphone, seguirò i vostri consigli per il problema delle notifiche. Purtroppo già ce l'ho presente sulla emui 3.0 ma con solo 24minuti massimi di attesa, quindi non troppo fastidioso. Successivamente, sarò ben felice di unirmi a voi ai test che state facendo insieme per risolvere questo problema.
    grazie a tutti e a tutto il forum che dà sempre ottime informazioni!
    Ultima modifica di alecoc; 02-10-15 alle 10:18

  4. #113
    Androidiano L'avatar di altair4


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Brescia
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Huawei P10 lite

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    comunque, con EMUI 3.1 bisogna tenere WA in background e le notifiche arrivano subito.
    Passati 10-15 dopo aver spento lo schermo, a volte la notifica non è immediata ma ci mette qualche minuto.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato altair4 per il post:

    blackcatw81 (07-10-15)

  6. #114
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Su alcuni modelli esistono problemi di notifiche risolvibili solo tramite modding.

  7. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Ottimo quindi possiamo dire che la soluzione si applica sia per H60-02 che per H60-L12, adesso la metto in prima pagina così la diffondiamo a tutti
    Resta un mistero perchè alcuni utenti hanno il problema ed altri no...chissà se un domani lo capiremo mai
    Grazie per la soluzione, fatto stamattina e da allora hanno ripreso ad arrivare le notifiche.
    Io ho un H60-L12 e non avevo mai avuto problemi di notifica ne con firmware stabili e neanche con le developer.
    Anzi, mi stupivo leggendo le vostre esperienze perchè mi sembrava impossibile e invece...

    Ero fermo alla developer 5.9.16 e, accidenti a me, ho deciso di passare alla stabile B532.
    Da allora niente piu notifiche Whattapp e Gmail, le uniche che mi interessano! Inoltre l'app Music del telefono ha perso tutte le funzioni Online col messaggio "Al momento musica non è disponibile nel tuo paese a causa di restrizioni di copyright."

    Così mi sono deciso a fare il root e seguire la tua procedura.
    Finalmente problema risolto ma non capisco come mai prima il mio telefono non ne era affetto e adesso invece si. Bho mistero!
    Sono quasi tentato di ripassare alla dev che avevo prima per vedere cosa succede, soprattutto se mi ritorna a funzionare l'app Music che era proprio uno spettacolo.

  8. #116
    Baby Droid L'avatar di blackcatw81


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Cecina (LI)
    Messaggi
    46
    Smartphone
    HuaWei H60-L02, BBK Vivo X710L

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Su alcuni modelli esistono problemi di notifiche risolvibili solo tramite modding.
    Modding quale? Il tuo che descrivi nel post su xda?

    Io ho l'H60-L02 con la emui 3.1 dev 5.10.1 LP 5.1.1. Ce l'ho da una settimana ma è usato. Sto impazzendo con questa storia delle notifiche e se non risolvo tramite sblocco BL, ROOT, modifica, mi tocca cambiare cellulare

    Per il momento ho cambiato le opzioni di risparmio energetico, WiFi e dati mobili sempre attivi, permessi accordati e le app in background con il lucchetto. Ma deh se mi si dovesse spegnere il cell non vorrei dover riaprire tutte le app. :/
    EllyG81

  9. #117
    Baby Droid L'avatar di alecoc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho finalmente trovato il file update per aggiornare alla b532. ho aggiornato questa notte. devo dire che come prima giornata di lollipop non mi pare che ci sia il problema delle notifiche con whatsapp e gmail. vi spiego come ho aggiornato il mio h60-l02. prima di tutto ho inserito la cartella dload con update.app nella memoria interna. - reset di fabbrica dalle impostazioni. - aggiornamento locale tramite impostazioni - tramite appcenter download e installazione di google play - da google play, installazione di whatsapp - poi ho aperto whatsapp e mi ha rimandato ad aggiornare i play services sul google play - dopo l'aggiornamento dei play services ha ripristinato il backup dei messaggi - ho disinstallato tutte le app cinesi - e disattivato qualcosa di inutile tipo lente d'ingrandimento o specchio - poi ho configurato dati mobili e wifi sempre attivi - whatsapp e gmail protette e avvio - su gestione autorizzazione, dalla parte di applicazioni ho messo gmail e whatsapp attendibili - su gestione notifiche, sempre su gmail e whastapp ho messo consenti notifiche e visualizzazione prioritaria. quest'ultimo parametro su kitkat non c'era, forse è questo che mi fa funzionare le app? - poi, non so se ho sbagliato, comunque su entrando su "sicurezza", scorrendo in fondo c'è app con accesso utilizzo, e dentro ho attivato google play services... ora non so quale di tutto questo fa funzionare per ora gmail e whatsapp, fatto sta che oggi non ha sbagliato un colpo sia con le email sia con i messaggi whatsapp singoli o di gruppo. posso evitare di fare il root.
    ho anche fatto la registrazione dell'id huawei, mi hanno dato 5gb di cloudhuawei, posso scaricare i temi direttamente dall'app di sistema "temi", anche musica sembra che funziona.
    chissà xké con kitkat avevo problemi di notifiche e adesso con lollipop sembra che non ci siano.
    se avete dubbi chiedetemi qualche test da fare

  10. #118
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Ke cose che hai fatto tu le avevamo fatte anche noi e le notifiche non ci arrivavano. Mi fa piacere per te che hai risolto così facilmente

    Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App

  11. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi!!!
    spero di scrivere nella giusta sezione!
    da un paio di giorni sono un felice possessore di questo fantastico honor 6+ e ne sto scoprendo di giorno in giorno le sue potenzialità.
    ma purtroppo c'è una cosa che proprio non riesco a capire o a fare funzionare.
    Ho messo la 3.1 scaricandola dal sito ufficiale, tutto ok. per sicurezza ho anche fatto un factory reset dopo l'aggiornamento.
    Va tutto bene tranne le notifiche di google keep (che per me è vitale!), ovvero non mi arrivano le notifiche dei promemoria, ne sulla barra di stato, e ne le notifiche audio
    sono disperato le ho provate tutte. c'è qualcuno che saprebbe aiutarmi?

  12. #120
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackcatw81 Visualizza il messaggio
    Modding quale? Il tuo che descrivi nel post su xda?

    Io ho l'H60-L02 con la emui 3.1 dev 5.10.1 LP 5.1.1. Ce l'ho da una settimana ma è usato. Sto impazzendo con questa storia delle notifiche e se non risolvo tramite sblocco BL, ROOT, modifica, mi tocca cambiare cellulare

    Per il momento ho cambiato le opzioni di risparmio energetico, WiFi e dati mobili sempre attivi, permessi accordati e le app in background con il lucchetto. Ma deh se mi si dovesse spegnere il cell non vorrei dover riaprire tutte le app. :/
    Vai qua
    https://www.androidiani.com/forum/mo...notifiche.html

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy