Sisi la garanzia è la stessa. Devi dirgli che dopo l aggiornamento è scomparso l imei.
DavideCozzi1998 (05-02-16)
Salve a tutti ragazzi sono nuovissimo del forum vi seguo da molto tempo anche se non mi ero mai registrato ogni volta che avevo un problema qui ho sempre trovato la soluzione.
Me la sono sempre cavata da solo, ma questa volta mi serve il vostro aiuto le ho provate tutte.
Il mio Honor 7 EU con bootloader sbloccato è entrato in bootloop quando tentato di tornare alla versione b121 dalla b313
Ora smanettando un pò ho eliminato definitivamente il sistema operativo dal cellulare non c'è più nulla la memoria è completamente libera
Ho tolto la TWRP estraendo dalla Rom Stock B100 system recovery fastboot boot e flashiati tutti tramite fastboot ma nulla di nulla ho fatto lo stesso procedimento con la b121
Ora quello che io vi chiedo e vi prego di potermi aiutare c'è qualche altro passaggio che posso fare ? Del tipo per pulire al 100% il telefono e reinstallare tutto da capo posso reinstallare la twrp tranquillamente
Fatemi provare qualche vostro consiglio perchè io non so più cosa fare
Vi ringrazio in anticipo
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si lo spero altrimenti mi tocca mandarlo in assistenza
Ciao ti scrivo dopo aver contattato l'assistenza Honor. Gli ho spiegato il problema e si sono dimostrati disponibili,ma gli ho detto che non c'era l'IMEI mi hanno fatto controllare sul dialer con la sequenza "*#06#" e quando hanno saputo che era sia 1 che 2 erano "null"hanno detto che non era possibile ripararlo e mi hanno praticamente attaccato in faccia. Secondo voi come mai?