CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 216
Discussione:

[Honor 7] SOS Modding/Info - Aiuto alle operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideCozzi1998 Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio farò così allora. Ho un solo dubbio; avendo acquistato il telefono da Amazon la garanzia è comunque uguale?
    Sisi la garanzia è la stessa. Devi dirgli che dopo l aggiornamento è scomparso l imei.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato theonly per il post:

    DavideCozzi1998 (05-02-16)

  3.  
  4. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theonly Visualizza il messaggio
    Sisi la garanzia è la stessa. Devi dirgli che dopo l aggiornamento è scomparso l imei.
    Ok perfetto. Ultima cosa; cosa hai scritto esattamente all'assistenza Honor per spiegare il problema?

  5. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideCozzi1998 Visualizza il messaggio
    Ok perfetto. Ultima cosa; cosa hai scritto esattamente all'assistenza Honor per spiegare il problema?
    Io ho scritto che in seguito ad un aggiornamento il telefono non riconosceva più la scheda sim a causa della mancanza dell imei 1 ed imei 2.

  6. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theonly Visualizza il messaggio
    Io ho scritto che in seguito ad un aggiornamento il telefono non riconosceva più la scheda sim a causa della mancanza dell imei 1 ed imei 2.
    Grazie mille, sei stato gentilissimo

  7. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi sono nuovissimo del forum vi seguo da molto tempo anche se non mi ero mai registrato ogni volta che avevo un problema qui ho sempre trovato la soluzione.
    Me la sono sempre cavata da solo, ma questa volta mi serve il vostro aiuto le ho provate tutte.
    Il mio Honor 7 EU con bootloader sbloccato è entrato in bootloop quando tentato di tornare alla versione b121 dalla b313
    Ora smanettando un pò ho eliminato definitivamente il sistema operativo dal cellulare non c'è più nulla la memoria è completamente libera
    Ho tolto la TWRP estraendo dalla Rom Stock B100 system recovery fastboot boot e flashiati tutti tramite fastboot ma nulla di nulla ho fatto lo stesso procedimento con la b121

    Ora quello che io vi chiedo e vi prego di potermi aiutare c'è qualche altro passaggio che posso fare ? Del tipo per pulire al 100% il telefono e reinstallare tutto da capo posso reinstallare la twrp tranquillamente
    Fatemi provare qualche vostro consiglio perchè io non so più cosa fare

    Vi ringrazio in anticipo

  8. #146
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aker89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi sono nuovissimo del forum vi seguo da molto tempo anche se non mi ero mai registrato ogni volta che avevo un problema qui ho sempre trovato la soluzione.
    Me la sono sempre cavata da solo, ma questa volta mi serve il vostro aiuto le ho provate tutte.
    Il mio Honor 7 EU con bootloader sbloccato è entrato in bootloop quando tentato di tornare alla versione b121 dalla b313
    Ora smanettando un pò ho eliminato definitivamente il sistema operativo dal cellulare non c'è più nulla la memoria è completamente libera
    Ho tolto la TWRP estraendo dalla Rom Stock B100 system recovery fastboot boot e flashiati tutti tramite fastboot ma nulla di nulla ho fatto lo stesso procedimento con la b121

    Ora quello che io vi chiedo e vi prego di potermi aiutare c'è qualche altro passaggio che posso fare ? Del tipo per pulire al 100% il telefono e reinstallare tutto da capo posso reinstallare la twrp tranquillamente
    Fatemi provare qualche vostro consiglio perchè io non so più cosa fare

    Vi ringrazio in anticipo
    Intanto benvenuto. Spiacente di quello che ti è accaduto. Vediamo se qualche possessore riesce a darti una mano.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si lo spero altrimenti mi tocca mandarlo in assistenza

  10. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aker89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi sono nuovissimo del forum vi seguo da molto tempo anche se non mi ero mai registrato ogni volta che avevo un problema qui ho sempre trovato la soluzione.
    Me la sono sempre cavata da solo, ma questa volta mi serve il vostro aiuto le ho provate tutte.
    Il mio Honor 7 EU con bootloader sbloccato è entrato in bootloop quando tentato di tornare alla versione b121 dalla b313
    Ora smanettando un pò ho eliminato definitivamente il sistema operativo dal cellulare non c'è più nulla la memoria è completamente libera
    Ho tolto la TWRP estraendo dalla Rom Stock B100 system recovery fastboot boot e flashiati tutti tramite fastboot ma nulla di nulla ho fatto lo stesso procedimento con la b121

    Ora quello che io vi chiedo e vi prego di potermi aiutare c'è qualche altro passaggio che posso fare ? Del tipo per pulire al 100% il telefono e reinstallare tutto da capo posso reinstallare la twrp tranquillamente
    Fatemi provare qualche vostro consiglio perchè io non so più cosa fare

    Vi ringrazio in anticipo
    Quindi ti inteserssa rimettere la rom originale, ribloccare il bootloader e rimettere la recovery stock??

  11. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theonly Visualizza il messaggio
    Io ho scritto che in seguito ad un aggiornamento il telefono non riconosceva più la scheda sim a causa della mancanza dell imei 1 ed imei 2.
    Ciao ti scrivo dopo aver contattato l'assistenza Honor. Gli ho spiegato il problema e si sono dimostrati disponibili,ma gli ho detto che non c'era l'IMEI mi hanno fatto controllare sul dialer con la sequenza "*#06#" e quando hanno saputo che era sia 1 che 2 erano "null"hanno detto che non era possibile ripararlo e mi hanno praticamente attaccato in faccia. Secondo voi come mai?

  12. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideCozzi1998 Visualizza il messaggio
    Ciao ti scrivo dopo aver contattato l'assistenza Honor. Gli ho spiegato il problema e si sono dimostrati disponibili,ma gli ho detto che non c'era l'IMEI mi hanno fatto controllare sul dialer con la sequenza "*#06#" e quando hanno saputo che era sia 1 che 2 erano "null"hanno detto che non era possibile ripararlo e mi hanno praticamente attaccato in faccia. Secondo voi come mai?
    Mi sembra un comportamento davvero inaccetabile da parte del servizio di assistenza. Non ti hanno spiegato neanche il motivo della mancata assistenza??

Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy