Mi interessa far riaccendere il telefono basta che riparta
Come dovrei fare per farlo ripartire?
Mi puoi spiegare come fare?
io lo flashiata con fastboot estraendo i file dalla rom
ho provato a mettere la recovery della b100 ma tenendo premuti i tre tasti per installare da sd non succede nulla
mentre invece ci ho messo la recovery della versione b313 e con i tre tasti parte a fare l'installazione ma da errore al 5% forse perche io ho la rom stock della b100 o della b121
Cosa posso fare?
Infatti non capisco a cosa servano pubblicare le guide se poi i link non vengano aggiornati. Se poi, tra l'altro, fai una richiesta ad un moderatore e lo stesso ti ignori in maniera più assoluta mi chiedo quale sia la vera funzione del moderatore, solo quella di riprendere gli utenti o anche quello di aiutarli?
Scusa non capisco il tuo sfogo?
io cosa ci posso fare se il link non funziona? non ho mai usato quel pacchetto per fare i miei temi quindi non ho il file da condividere e l'utente in questione é stato indirizzato ed aiutato più volte dal sottoscritto nella sezione temi poi ovviamente deve camminare da solo oppure chiedere dove linkato.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ringrazio @Vobiscum della risposta e vorrei aggiungere una piccola cosa ho inoltrato un messaggio all'OP della guida e siamo tutti in attesa di una sua risposta.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Vobiscum (05-03-16)
Ciao ragazzi,per fare il root all'honor 7 64gb versione Cinese che guida mi consigliate? Grazie
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!