CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 216
Discussione:

[Honor 7] SOS Modding/Info - Aiuto alle operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeSoBenPoco! Visualizza il messaggio
    Allora puoi provare con flat style bar indicator ad esempio.. ( serve anche exposed framework)
    Exposed non l'ho installato proprio per paura di mandare in bootloop il mio honor 7

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spensierata69 Visualizza il messaggio
    Vorrei se possibile Vobiscum anche delle mod da installare da recovery come l'immagine che hai messo tu dove ci sia batteria segnale wi-fi ecc... diversi dal solito, oppure un qualcosa come una guida dove ti dicono come fare per cambiare icone della status bar e navigation bar di huawei. Grazie
    Exposed non l'ho installato proprio per paura di mandare in bootloop il mio honor 7
    Visto che vuoi zip parliamo di modding.

Per fare quelle cose devi avere una certa esperianza di apk tool perché devi decompilare la Uisystem modificare tutte le varie icone e ricompilarla signed creare lo zip e poi installarla da recovery.

Non esiste una sola guida per fare queste cose c'è ne sono molte anche qua su androidiani c'è la sezione.

https://www.androidiani.com/forum/sv...e-per-android/

Quindi non si può consigliare una in particolare devi sceglierla te cercando su web e provare se non riesci cercarne un'altra e cosi via.. fino a che non riesci e ovviamente fare prove su prove sul tuo device.

Ad oggi il device non é famoso come LG quindi le personalizzazioni ed il modding sono presso che inesistenti.

se riesci a creare una mod e sul tuo device funziona puoi postarla anche qua per farla provare ad altri.

Buona Fortuna.
    Ultima modifica di Vobiscum; 17-01-16 alle 14:44

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Visto che vuoi zip parliamo di modding.

Per fare quelle cose devi avere una certa esperianza di apk tool perché devi decompilare la Uisystem modificare tutte le varie icone e ricompilarla signed creare lo zip e poi installarla da recovery.

Non esiste una sola guida per fare queste cose c'è ne sono molte anche qua su androidiani c'è la sezione.

Sviluppare Per Android - Androidiani

Quindi non si può consigliare una in particolare devi sceglierla te cercando su web e provare se non riesci cercarne un'altra e cosi via.. fino a che non riesci e ovviamente fare prove su prove sul tuo device.

Ad oggi il device non é famoso come LG quindi le personalizzazioni ed il modding sono presso che inesistenti.

se riesci a creare una mod e sul tuo device funziona puoi postarla anche qua per farla provare ad altri.

Buona Fortuna.
    Mi puoi spiegare come fare per modificare la status bar e navigation bar di un tema hwt?

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Mi puoi spiegare come fare per modificare la status bar e navigation bar di un tema hwt?
    Ho seguito questa guida

https://www.androidiani.com/forum/al...nui-3-0-a.html

Altre domande falle li io purtroppo non ho tempo di seguirti.. Oppure chiedi nella Community EMUI su G+

https://plus.google.com/communities/...82196709488140

Li sono in tanti che fanno temi magari uno disponibile a darti la base lo trovi.

Buona fortuna.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

spensierata69 (17-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ho seguito questa guida

https://www.androidiani.com/forum/al...nui-3-0-a.html

Altre domande falle li io purtroppo non ho tempo di seguirti.. Oppure chiedi nella Community EMUI su G+

https://plus.google.com/communities/...82196709488140

Li sono in tanti che fanno temi magari uno disponibile a darti la base lo trovi.

Buona fortuna.
    Ho visto la guida che mi hai postato ma non riesco a scaricare questo che fa parte della system ui https://userscloud.com/yymhxfs2kpy7

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    il mio interesse nell' avere il root sono quei piccoli vantaggi che hai, bloccando le fastidiose pubblicità invasive nei giochi, e piccole modifiche con xPosed, a tal proposito, è utilizzabile ??
    Ti rispondo qua

La versione API21 x64 per l'H7 manda in bootloop il device le successive sono per MM penso non sarà mai compatibile almeno sulla rom stock.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

droidmax (25-01-16)

Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

OK, grazie, sono riuscito a ricevere il codice di sblocco del bootloader, adesso provo intanto

Ti rispondo qua

La versione API21 x64 per l'H7 manda in bootloop il device le successive sono per MM penso non sarà mai compatibile almeno sulla rom stock.
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theonly Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ieri ho scaricato la beta di Marshmallow per il mio honor 7 versione europea PLK-L01. Però, stupidamente, ho avviato il telefono tenendo premuti i tasti volume su volume giù e pasto power (download mode ??) e, una volta finito l aggiornamento, il telefono è andato in bootloop, riavviandosi. Allora ho provato a fare un reset da recovery ed installare la rom stock (b100),ma senza successo perchè il telefono continuava ad andare in bootloop. Allora stamane ho deciso di sbloccare il bootloader e far entrare il telefono in modalità fastboot; poi col tool huawei extractor, ho estratto i vari file immagine dalla rom stock per flasharli tramite fastboot e con il programma Minimal fastboot ad ADB. Ho flashato i vari file immagine ( system,boot,recovery,ecc) ma solo con i tre file immagine elencati prima e con altri 2-3, il processo è andato a buon fine. Cosi ho riavviato il telefono ed ha funzionato. Però ce un problema, infatti prima di avviare il sistema il telefono si riavvia 4-5 volte; inoltre non riconosce più la sim e all'avvia mi da l'errore che il programma system ha smesso di funzionare. Qualcuno può aiutarmi ??? Ve ne sarei eternamente grato

Matteo
    Anche a me è successo lo stesso identico problema cercando di aggiornare il mio Honor 7 alla beta di MM. Ho eseguito gli stessi identici passaggi e mi trovo nella stessa situazione di imei NULL e banda base assente. Quindi non c'è nessuna possibilità di ripristino se non ribloccare il bootloader e spedirlo all'assistenza?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavideCozzi1998 Visualizza il messaggio
    Anche a me è successo lo stesso identico problema cercando di aggiornare il mio Honor 7 alla beta di MM. Ho eseguito gli stessi identici passaggi e mi trovo nella stessa situazione di imei NULL e banda base assente. Quindi non c'è nessuna possibilità di ripristino se non ribloccare il bootloader e spedirlo all'assistenza?

L'unico modo è quello di portarlo in assistenza. Io l ho mandato la settimana scorsa e in una settimana mi è anche ritornato. Non ho dovuto pagare niente perché era ancora in garanzia.
    Ottima assistenza honor. Ti consiglio di mandarlo in assistenza e contattare hihonr

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato theonly per il post:

DavideCozzi1998 (05-02-16),Vobiscum (05-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theonly Visualizza il messaggio
    L'unico modo è quello di portarlo in assistenza. Io l ho mandato la settimana scorsa e in una settimana mi è anche ritornato. Non ho dovuto pagare niente perché era ancora in garanzia.
    Ottima assistenza honor. Ti consiglio di mandarlo in assistenza e contattare hihonr
    Grazie per il consiglio farò così allora. Ho un solo dubbio; avendo acquistato il telefono da Amazon la garanzia è comunque uguale?

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio