CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 111
Discussione:

Come convertire da Mono Sim a Dual Sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harlock1978 Visualizza il messaggio
    L'alloggiamento per la Sd Card è ibrido puoi alloggiare o una seconda SIM o una Sd.
    Se vuoi fare il debrand e non passare anche a dual sim basta che utilizzi la service ROM per il monosim, credo sia la build 183 e la versione L01, ma secondo me tanto Vale renderlo anche dual sim ed eventualmente non usufruire di questa possibilità, visto che comunque facendo il debrand perdi la garanzia.

    Ciao
    Visto che sei qui..... fuga un mio dubbio (che poi è il dubbio che assilla anche altri modder di altre marche). Ma il secondo IMEI a 000000000000000 come lo gestisci?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Lo lasci così, il telefono funziona benissimo come Dual Sim anche se il secondo IMEI è 000000000000000000000.
    Il mio non funziona senza problemi.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Harlock1978 per il post:

    DreamReaper (25-04-18)

  5. #103
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harlock1978 Visualizza il messaggio
    Lo lasci così, il telefono funziona benissimo come Dual Sim anche se il secondo IMEI è 000000000000000000000.
    Il mio non funziona senza problemi.
    Si, la mia era una mera curiosità in quanto un imei a 0 dovrebbe (dovrebbe) essere rifiutato dal sistema. Però so che funziona. E visto che funziona... si pongono una serie interminabile di problemi etici....

    Ma quella è un altra storia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #104
    Baby Droid L'avatar di paoloaccordion


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera io ho gia il cell no brand WAS-LX1AC432B203 devo sempre scaricare il firmware?

  7. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a convertire il mio p10 lite da mono a dual sim però ho notato che il numero di build è diventato [System 5.1.0.78(0S81)]
    qualcuno sa cosa significa?
    Chiedo scusa per l'ignoranza
    Ultima modifica di jophlin; 12-05-18 alle 13:16

  8. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao. ho comprato p10lite perchè dual sim ma cosi non è... non sono esperto.
    non sono in grado di fare tutta la procedura descritta. puoi farmela tu? anche a pagamento ovviamente...
    stefano

  9. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harlock1978 Visualizza il messaggio
    Io non ho più avuto bisogno di convertire da mono a dual SIM altri P10 lite quindi se nessuno si è lamentato dovrebbe ancora funzionare.

    Io per passare da mono a dual sim sul mio ho fatto quanto ho descritto.

    Ciao
    ciao. ho comprato p10lite perchè dual sim ma cosi non è... non sono esperto.
    non sono in grado di fare tutta la procedura descritta. puoi farmela tu? anche a pagamento ovviamente...
    stefano

  10. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harlock1978 Visualizza il messaggio
    Lo lasci così, il telefono funziona benissimo come Dual Sim anche se il secondo IMEI è 000000000000000000000.
    Il mio non funziona senza problemi.
    Grazie Harlock! Ci ho messo qualche ora ma ci sono riuscito a convertire il p10 lite in dual sim
    Vi racconto la mia esperienza, perchè penso possa essere di aiuto:
    - backup: cartelle con file che volevo salvare, backup contatti, backup whatsapp, screen delle app per reinstallarle
    - sblocco bootloader:
    --- bisonga prima usare hisuite e fare il downgrade a android 7 (se avete aggiornato ad 8)
    --- poi con dc unlocker si ottiene il codice per sbloccare il bootloader (costo 4 euro)
    --- sblocco bootlader via adb usando codice ottenuto sopra , link guida https://www.hardreset.info/devices/h...lock-solution/

    - installare twrp (io ho cercato su internet qeulla versione consiglaita da harlock)
    - entrare in twrp (spegni telefono e poi teini premuto per dieci secs power button e volume up)
    - backup della sola partizione OEMinfo (a me non permetteva il backup, risolto formattando sd direttamente da twrp, non da windows o altro!)

    - dopo aver riavviato il telefono, solo erecovery di hauweii disponibile, (fastboot non funzionantte).
    - ho caricato la cartella dload della rom nella root della sd (inserrendo la scheda sd in un altro dispositivo)
    - ho spento il cell, rimesso la scheda sd nel tel, scahicciato contempormante vol up, vol down e power button
    - è partita l'installazione della rom

    - et voila dispositivo con due sim funzionanti

    extra, per scaricare la rom da android ru, ci ho messo una vita, contiuava a saltare il download, ma facendi riprendi irpartiva, con un po di pazienza sono risucito a scaricare tutto il file
    Ultima modifica di piweho1155; 04-06-20 alle 16:25

  11. #109
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastrooo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    seguo da molto il forum ma è la prima volta che ho necessità di consultarvi. In pratica ho acquistato un p10 lite come muletto. Solo che lo avevo ordinato nobrand ma è arrivato brandizzato vodafone. Ho fatto tutti gli step indicati nella guida ed ora è nobrand ma è fermo alla versione WAS-LX1AC432B182 della service rom, senza possibilità di aggiornamento perchè mi dice che questa è l'ultima versione disponibile per il dispositivo anche se non è vero.

    Controllando da HiSuite stessa cosa, mi dice stai "utilizzando la versione ufficiale più recente".

    Cosa posso fare per sbloccare gli aggiornamenti? Suggerimenti? Sono 3 giorni che ci combatto senza successo. ho provato prima a fare il debrand single sim ed ora con il dual sim è uguale... non trova aggiornamenti!
    Non sei in tema con il Thread.....

    Vedo, comunque, che hai scritto anche nella discussione corretta,pertanto qui cancello.


    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    mastrooo (18-12-20)

  13. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 51 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Non sei in tema con il Thread.....

    Vedo, comunque, che hai scritto anche nella discussione corretta,pertanto qui cancello.


    Ok, grazie. Ma ho paura che il mio problema sia anche legato al fatto che ho sbrandizzato il telefono...
    Samsung Galaxy S2 I9100
    ROM: RattleRom v.2.7.1 MS3
    Kernel: Apolo 4.15b Extreme V2
    Modem: XXMS4
    Gestore: TIM
    Batteria: 1900 mAh Anker
    Launcher: TouchWiz Samsung

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy