CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 72
Discussione:

Sblocco Bootloader Huawey P10 Lite con Android 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasysasy Visualizza il messaggio
    Da all'ora sono due giorni che sto usando il telefono e ho notato che la ricezione del segnale è debole e instabile su entrambi le sim e quasi sempre il mio telefono è irraggiungibile, puo dipendere dal firmware? cosa mi conigli di fare JuJU?
    Hai provato a controllare la presenza di aggiornamenti ?
    Ho visto su Firmware Finder che vi è la versione WAS-LX1AC432B390 (8.0.0.390) approvata per l'installazione (presente anche nei Firmware di Servizio).
    Contatta pure l'operatore e chiedi informazioni in merito al segnale nella tua zona; se fino a qualche giorno fa non avevi problemi, il calo potrebbe essere dovuto a qualche lavoro sulla rete.

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Hai provato a controllare la presenza di aggiornamenti ?
    Ho visto su Firmware Finder che vi è la versione WAS-LX1AC432B390 (8.0.0.390) approvata per l'installazione (presente anche nei Firmware di Servizio).
    Contatta pure l'operatore e chiedi informazioni in merito al segnale nella tua zona; se fino a qualche giorno fa non avevi problemi, il calo potrebbe essere dovuto a qualche lavoro sulla rete.
    Proverò a fare entrambe le cose che mi hai detto anche sono del tutto quasi sicuro che non é un problema di rete in quanto con la stessa sim su un'altro telefono non ho queste problematiche. Ti terrò aggiornato.
    Grazie.

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche dopo l'aggiornamento ho ancora problemi di ricezioni sulla seconda sim, ho telefonato alla tim e mi hanno confermato che non ci sono nessun problema riguardo al segnale, infatti su altro cellulare con banda 2g tutto funziona, il segnale della seconda sim è instabile passa dal massimo segnale a 0 specialmente quando provo a chiamare è quasi inutilizzabbile sia n ricezione che in trasmissione. La cosa strana che quando disattivo dal menu' la sim nello slot 1 la sim dello slot 2 funziona alla grande anche impostandola a 2g e questo mi fa pensare che non è un problema hardware ma un problema software almeno che il mac andress 00000000000 non dia fastidio alla tim.
    Che ne dite cosa mi consigliate di fare?

  5. #64
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasysasy Visualizza il messaggio
    Anche dopo l'aggiornamento ho ancora problemi di ricezioni sulla seconda sim, ho telefonato alla tim e mi hanno confermato che non ci sono nessun problema riguardo al segnale, infatti su altro cellulare con banda 2g tutto funziona, il segnale della seconda sim è instabile passa dal massimo segnale a 0 specialmente quando provo a chiamare è quasi inutilizzabbile sia n ricezione che in trasmissione. La cosa strana che quando disattivo dal menu' la sim nello slot 1 la sim dello slot 2 funziona alla grande anche impostandola a 2g e questo mi fa pensare che non è un problema hardware ma un problema software almeno che il mac andress 00000000000 non dia fastidio alla tim.
    Che ne dite cosa mi consigliate di fare?
    Difficile darti una risposta, almeno dalla mia parte, dato che il dispositivo non è mio, mi sentirei in colpa se succedesse qualcosa di storto.
    Se fosse stato mio, avrei sicuramente fatto la cosa opposta: oramai è sbrandizzato, avrei quindi fatto un rollback alla versione Android 7 tramite RUFI in Multi Tool o HWOTA8 e successivamente, dopo aver accertato se il bootloader fosse sbloccato avrei riportati il dispositivo in Single Sim e testato la bontà del segnale.

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie JuJU ma vorrei tentare a modificare il secondo imei puoi darmi qualche dritta?

  7. #66
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasysasy Visualizza il messaggio
    Grazie JuJU ma vorrei tentare a modificare il secondo imei puoi darmi qualche dritta?
    La modifica dell'IMEI è illegale e quindi non trattata nel Forum. In questo non posso aiutarti.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Varioflex (30-07-19)

  9. #67
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    La modifica dell'IMEI è illegale e quindi non trattata nel Forum. In questo non posso aiutarti.
    Esatto

    Grazie

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:


  11. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    La modifica dell'IMEI è illegale e quindi non trattata nel Forum. In questo non posso aiutarti.
    Grazie lo stesso.

  12. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alla fine sembra che il problema x non riuscire ad agganciare il segnale sulla seconda SIM non era per il secondo imei posto a 0 in quando dopo averlo cambiato presentava sempre lo stesso problema, ho cambiato la basetta dove c'è il Jack della carica il quale fa anche da antenna, e ora sembri che tutti funzioni come deve be. incrocio le dita sperando che duri :-D
    Ultima modifica di sasysasy; 04-08-19 alle 21:15

  13. #70
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ciao hai una guida come hai fatto a sbloccare il bootloader grazie. perche non ne vado fuori o provato di tutto e non sono riuscito a trovare il codice sblocco.

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy