CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 72 su 72
Discussione:

Sblocco Bootloader Huawey P10 Lite con Android 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ciao hai una guida come hai fatto a sbloccare il bootloader grazie. perche non ne vado fuori o provato di tutto e non sono riuscito a trovare il codice sblocco.

    Quote Originariamente inviato da sasysasy Visualizza il messaggio
    Mi quoto e richiedo un altro vostro aiuto, alla fine dopo un po di tentativi e riuscendo a far riconoscere il mio cellulare ad adb sono riuscito a sbloccare il bootloader del mio p10 lite (mi è bastato spuntare consenti adb solo in carica), per avere il codice di sblocco ho usato dc_unlocker il bello che dal loro forum non garantivano il code con android 8 ma io testardamente ho provato e mi andata bene( versione android 8.0.0, numero di build was-lx1A 8.0.0.377(C432)) quindi se qualcuno ha lo stesso mio cellulare con tale distro di android e vuole avere il code del bootloader con dc-unlocker va su sicuro con una modicaa spesa di 4€ :-D). Ora il secondo passo per il mio scopo è quello di installare la twrp, e per questo vi chiedo:
    quale mi consigliate di installare?
    dove posso scaricarla?
    e una buona guida per farlo?
    e poi come fare il backup del mio ominfo se volessi ripristinare tutto come prima.
    Grazie infinite anticipatamente a chi mi da una mano

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasysasy Visualizza il messaggio
    Mi quoto e richiedo un altro vostro aiuto, alla fine dopo un po di tentativi e riuscendo a far riconoscere il mio cellulare ad adb sono riuscito a sbloccare il bootloader del mio p10 lite (mi è bastato spuntare consenti adb solo in carica), per avere il codice di sblocco ho usato dc_unlocker il bello che dal loro forum non garantivano il code con android 8 ma io testardamente ho provato e mi andata bene( versione android 8.0.0, numero di build was-lx1A 8.0.0.377(C432)) quindi se qualcuno ha lo stesso mio cellulare con tale distro di android e vuole avere il code del bootloader con dc-unlocker va su sicuro con una modicaa spesa di 4€ :-D). Ora il secondo passo per il mio scopo è quello di installare la twrp, e per questo vi chiedo:
    quale mi consigliate di installare?
    dove posso scaricarla?
    e una buona guida per farlo?
    e poi come fare il backup del mio ominfo se volessi ripristinare tutto come prima.
    Grazie infinite anticipatamente a chi mi da una mano

    Ho acquistato i crediti su dc unlock ma ho provato e non rileva il mio telefono come hai fatto a farlo riconoscere, quali driver hai installato?????????????

    EDIT: Risolto finalmente ci sono riuscito con dc unlock.
    Ultima modifica di Ghost_01; 03-04-20 alle 10:41

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy