CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Posso fare un downgrade da 9.0 a 8.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FC00 Visualizza il messaggio
    Ciao
    stavo leggendo quanto scritto ed ho provato a fare il downgrade ma qualsiasi versione provo a flashare tramite dload il telefono blocca l'aggiornamento. L'obbiettivo è fare il downgrade minimo per poter dare la possibilità a HiSuite di riportarmi alla 8.0.
    Il mio cell è brandizzato TIM.
    La versione attuale è 9.1.0.208(C55E6R1P6)
    Ultima prova l'ho fatta con 9.1.0.134(C55E3R1P6) trovato è scaricato con Firmware Finder. Ma anche questa non funge.

    Sapete indicarmi come muovermi?
    Forse usare un altro metodo di flash?
    Se si continua a forzare con procedure "sbagliate" si rischia solo di rovinare il dispositivo. Se con HiSuite non da la possibilità di ritornare ad Oreo, allora forse è meglio lasciar perdere.
    Fosse sbloccato il bootloader, forse si poteva anche provare qualche procedura che richiede il modding; anche se Huawei, per prevenire queste operazioni, ha installato nei nuovi firmware un sistema anti rollback, che mira a far brickare i dispositivi se si portano a termine procedure non autorizzate.

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy