CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 114 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1133
Discussione:

[Huawei U8160 Smart][Custom Rom]CM7 AC1963 U8160

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Huawei U8160

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrndr75 Visualizza il messaggio
    bhe che lavori a 3mp no le foto sono da 1.9 pero se da impostazioni lo metti a 3 funziona tutto, se puo essere utile ti rifaccio il logcat?
    Perdonate la mia ignoranza, ma che senso ha poter settare sul telefono 3 megapixel se poi tanto è solo una scritta, e le foto non sono effettivamente a 3mp? O_O

    con titanium pro si puo fare la multi selezione dei backup, e indifferente che le app siano sulla mem.interna o sd lui fara il backup di app/app+dati/dati, quel backup verra messo sulla sd nella cartella di titanium ok, se per necessita bisogna formattare la sd e anche la ext insomma format completo la unica cosa e trasferire prima il contenuto della sd su pc, una volta che si formatta la sd bastera rimettere tutto e fatto.
    In realtà non proprio, a quanto so è indifferente se le app si trovano sulla partizione fat della SD (quindi per esempio utilizzando l'equivalente dell'opzione presente in froyo per spostare le app sulla SD), ma se queste vengono linkate sulla partizione ext (come fa link2sd) vedevo l'altro giorno con AC che vengono copiati solo i link presenti sulla memoria interna, ma dei file presenti sulla partizione ext titanium non fa nessun backup.
    Inoltre in ambiente Windows che io sappia la partizione ext non viene nemmeno visualizzata, quindi difficilmente sarà possibile copiarne il contenuto, salvo utilizzare metodi specifici per clonare l'intero contenuto delle SD (entrambe le partizioni). Correggetemi se sbaglio, ovviamente.
    Ultima modifica di RobertoBenzi; 09-08-12 alle 00:10

  2.  
  3. #502
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobertoBenzi Visualizza il messaggio
    Perdonate la mia ignoranza, ma che senso ha poter settare sul telefono 3 megapixel se poi tanto è solo una scritta, e le foto non sono effettivamente a 3mp? O_O
    Infatti non ha nessun senso. Oggi rilascio un update che corregge la cosa

  4. #503
    Androidiano VIP L'avatar di frrndr75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobertoBenzi Visualizza il messaggio
    Perdonate la mia ignoranza, ma che senso ha poter settare sul telefono 3 megapixel se poi tanto è solo una scritta, e le foto non sono effettivamente a 3mp? O_O



    In realtà non proprio, a quanto so è indifferente se le app si trovano sulla partizione fat della SD (quindi per esempio utilizzando l'equivalente dell'opzione presente in froyo per spostare le app sulla SD), ma se queste vengono linkate sulla partizione ext (come fa link2sd) vedevo l'altro giorno con AC che vengono copiati solo i link presenti sulla memoria interna, ma dei file presenti sulla partizione ext titanium non fa nessun backup.
    Inoltre in ambiente Windows che io sappia la partizione ext non viene nemmeno visualizzata, quindi difficilmente sarà possibile copiarne il contenuto, salvo utilizzare metodi specifici per clonare l'intero contenuto delle SD (entrambe le partizioni). Correggetemi se sbaglio, ovviamente.
    senti io il telefono u8160 lo uso per fare esperimenti non ci metto neanche la sim solo test, ci sono stati mesi che mettevo rom di continuo anche 3/4 volte al giorno, ti posso assicurare che se usi link2sd e titanium PRO sei in grado di farti il back up di ogni cosa e rimetterlo sul nuovo telefono i passi sono con la nuova rom:
    ti fai una cartella sulla sd tipo app utente,ci metti dentro link2sd e titanium
    metti la nuova rom
    installi prima link2sd (con collegamento automatico)
    metti titanium e ripristini le app
    fatto!
    poi app2sd e differente da link2sd oppure a2sd questi ultimo due fanno la stessa cosa in pratica uno con interfaccia grafica e l'altro script puro, l'ambiente windows e uno schifo a parte questo puoi vedere le ext su windows con questo programma Ext2Fsd Project mettendo la sd su adattatore sul pc non via cavo.
    io le app utente sono circa 60 sono tutte su ext e titanium PRO fa il backup adesso non credo che sono l'unico fortunato che riesce a fare sta cosa!
    Un thanks non fa mai male

    HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a


    Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

  5. Il seguente Utente ha ringraziato frrndr75 per il post:

    scar66 (09-03-14)

  6. #504
    Androidiano VIP L'avatar di frrndr75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

    .................msg doppio sorry
    Un thanks non fa mai male

    HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a


    Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

  7. #505
    Androidiano VIP L'avatar di frrndr75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    Due risposte veloci: normalmente le mie ROM vengono distribuite attraverso Legatron che mi fornisce il servizio di hosting. Le ROM più aggiornate sono li, non vorrei che ci sia un proliferare di versioni senza controllo. Al massimo mettiti d'accordo con lui, credo che potresti tranquillamente mettere lo stesso indirizzo di scaricamento che c'è qui. Per il secondo problema, normalmente questo comportamento indica un problema di kernel, ma nessuno (fino ad ora, almeno) si è lamentato di un problema simile con questo rilascio. Anche a me non si verifica quindi probabilmente il cellulare andrebbe inizializzato completamente. Mi spiace non poterti dire di più, ma il problema dovrei almeno vederlo.
    io sono della opinione che quando metti una rom e meglio fare il fullwipe per eliminare ogni resto della vecchia, tu nelle "guide" conigli di no, sono opinioni ovvio ma preferisco fare una installazione pulita sempre.
    Un thanks non fa mai male

    HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a


    Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

  8. #506
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    REFERENDUM

    Ciao a tutti. Sto preparando la hotfix per la fotocamera, in cui vedo di integrare anche il kernel lievemente modificato che ha rilasciato psyke stamattina. Vorrei però lanciare un referendum tra di voi. Vi spiego: io ho integrato il setup delle mie modifiche (audio+BT) direttamente nella sezione Cyanogenmod delle impostazioni, psyke invece ha creato un'altra entry (device) nella lista e ha inserito tutte le modifiche specifiche del device lì. In effetti le mie modifiche sono esclusive dell'u8160 e mi stavo chiedendo se non fosse il caso di fare come psyke. Questo permetterebbe anche di avere un'unica struttura in cui sono contenute le modifiche di tutti e due. Voi cosa ne pensate?

  9. #507
    Androidiano L'avatar di Klasputnikov


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    REFERENDUM

    Ciao a tutti. Sto preparando la hotfix per la fotocamera, in cui vedo di integrare anche il kernel lievemente modificato che ha rilasciato psyke stamattina. Vorrei però lanciare un referendum tra di voi. Vi spiego: io ho integrato il setup delle mie modifiche (audio+BT) direttamente nella sezione Cyanogenmod delle impostazioni, psyke invece ha creato un'altra entry (device) nella lista e ha inserito tutte le modifiche specifiche del device lì. In effetti le mie modifiche sono esclusive dell'u8160 e mi stavo chiedendo se non fosse il caso di fare come psyke. Questo permetterebbe anche di avere un'unica struttura in cui sono contenute le modifiche di tutti e due. Voi cosa ne pensate?
    Direi che è più una questione di comodità... Certo, sarebbe meglio averle direttamente nelle impostazioni audio

  10. #508
    Androidiano VIP L'avatar di frrndr75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    REFERENDUM

    Ciao a tutti. Sto preparando la hotfix per la fotocamera, in cui vedo di integrare anche il kernel lievemente modificato che ha rilasciato psyke stamattina. Vorrei però lanciare un referendum tra di voi. Vi spiego: io ho integrato il setup delle mie modifiche (audio+BT) direttamente nella sezione Cyanogenmod delle impostazioni, psyke invece ha creato un'altra entry (device) nella lista e ha inserito tutte le modifiche specifiche del device lì. In effetti le mie modifiche sono esclusive dell'u8160 e mi stavo chiedendo se non fosse il caso di fare come psyke. Questo permetterebbe anche di avere un'unica struttura in cui sono contenute le modifiche di tutti e due. Voi cosa ne pensate?
    io le metterei tutto sotto cyanogenmod perche alla fine sono impostazioni della cyano,pero e vero forse e meglio avere una struttura uguale.
    Un thanks non fa mai male

    HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a


    Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

  11. #509
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Klasputnikov Visualizza il messaggio
    Direi che è più una questione di comodità... Certo, sarebbe meglio averle direttamente nelle impostazioni audio
    Non sono ESATTAMENTE impostazioni audio standard di Android, quindi non posso metterle lì. Il concetto base di Cyano è che tutte le sue personalizzazioni sono sotto Cyanogenmod, il che se ci pensi è giusto. Psyke ha esteso questo concetto, introducendo una voce dove vengono inserite tutte le modifiche che sono a loro volta delle estensioni a Cyano (e che quindi non sono suscettibili di variazioni da parte di altri programmatori) e sono specifiche del particolare cellulare. Spero di aver chiarito meglio la logica che c'è dietro

  12. #510
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    secondo me è ininfluente... a questo punto io lascerei la sezione Cyanogenmod per le impostazioni comuni a tutti i device e ne creerei una ad hoc per le impostazioni che vengono aggiunte solo per lo Smart

Pagina 51 di 114 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy