CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 29 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 287
Discussione:

Nuovo Aggiornamento Gingerbred ( Ideos x5 pro ) [ u8800 Pro ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Si chiama alezuaz3 stiamo parlando qui -> https://www.androidiani.com/forum/al...erbread-5.html

  2. Il seguente Utente ha ringraziato A-N-D-R-O-I-D per il post:


  3.  
  4. #42
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Comincio a credere che esitano dei terminali diversi (e non parlo solo della differenza tra u8800 e u8800pro......
    Anche a me all'accensione mi da sfondo bianco e scritta hauwei in nero.....
    Provo a buttarla lì..... possibile che dipenda dai famosi step???? (step1, step2 e step3)
    Iop personalmente ho aggiornato utilizzando solo lo step 2, il terminale funziona perfettamente (da una prima impressione), ma non ho nessun widget installato ed una soloa tastiera (la android).
    Mi sono accorto comunque, andando a girovagare sul cellulare che esistono i file d'installazione (APK), sia della tastiera HAUWEI che del meteo che si vede nei video (non ricordo il nome). Ho provato ad installarli e funzionano perfettamente...... Secondo me c'è qualcosa di diverso che ognuno di noi fa al momento dell'installazione.....

  5. #43
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Comincio a credere che esitano dei terminali diversi (e non parlo solo della differenza tra u8800 e u8800pro......
    Anche a me all'accensione mi da sfondo bianco e scritta hauwei in nero.....
    Provo a buttarla lì..... possibile che dipenda dai famosi step???? (step1, step2 e step3)
    Iop personalmente ho aggiornato utilizzando solo lo step 2, il terminale funziona perfettamente (da una prima impressione), ma non ho nessun widget installato ed una soloa tastiera (la android).
    Mi sono accorto comunque, andando a girovagare sul cellulare che esistono i file d'installazione (APK), sia della tastiera HAUWEI che del meteo che si vede nei video (non ricordo il nome). Ho provato ad installarli e funzionano perfettamente...... Secondo me c'è qualcosa di diverso che ognuno di noi fa al momento dell'installazione.....
    idem..lo penso anchio...però credo che ci sia qualcosa di strano nel mio di smartphone e impossibile che i vostri siano tt funzionanti e il mio no...cioè io penso che abbiamo messo telefoni con problemi in giro uno e il mio...perchè ogni tanto li salva quelli corti tipo 5 secondi ma se arrivi a 1.18 si impalla e non salva...boh cmq questi devono imparare a mettere gli aggiornamenti simultanei paese per paese...boh da noi vendono come matti e non ci danno manco un'aggiornamento in italiano..boh

  6. #44
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Ascoltate me ... installate step 1 step 2 step 2 tutti uno per volta , normalmente e fatemi sapere ho visto anche video su youtube dove installatono tutti e 3 step rimango online fatemi sapere
    Ultima modifica di A-N-D-R-O-I-D; 20-02-12 alle 16:12

  7. Il seguente Utente ha ringraziato A-N-D-R-O-I-D per il post:


  8. #45
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Mi immolo io per la causa.....però devi prima farmi capire come devo procedere......
    Io fino ad ora ho fatto così:
    MICROSD in fat32, ho messo dentro la cartella dload dove all'interno c'è il file UPDATE.APP
    Siccome nell'aggiornamento scaricato ci sono 3 step, come pensi che devo comportarmi???
    io direi.....memory in fat32 e dentro ci metto sempre la stessa cartella ma dello step1, poi una volta terminato ed il cellulare si riavvia, cancello quella dello step1 e vado con quella dello step2, così a concludere con quella dello step3.
    Dici che così potrebbe andare???
    Il mio termianle al momento è con la versione B565, root e recovery e non mi da alcun problema (apparentemente)....ma è troppo diverso da quello che si vede nei vari video in rete.....(in primis il widget wi-fi, gps, ecc...che mi da troppo fastidio......)....

  9. #46
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Questa e la guida tradotta da xda : sul tuo telefono: 1. Scaricare l'archivio; 2. Create nella root della SD-card cartella "dload"; 3. Scrivi la nuova cartella, tutti i file da step1/dload (Update.app e UPDATE_g.APP); 4. Inserire una scheda di memoria nel telefono (se non già inserita) ed estrarre la batteria, 5. Accendere il telefono, tenendo premuto il volume su e giù; 6. Una volta che il firmware è installato, cancellare la dload cartella tutti i file e scrivere file da step2/dload; 7. Ripetere la procedura per la step3/dload cartella Infine in poche parole dice di rifare lo stesso procedimento con step 2 e step 3 ( come fatto con step 1 )


    Questi sono i video che dicevo

    1) step 1


    2) step 2



    3) step 3 non c'è video , non fa niente se lo installi , che io sappia serve solo per device in cina

    Fatemi sapere
    Ultima modifica di A-N-D-R-O-I-D; 20-02-12 alle 16:33 - Motivo: link nn andava xD

  10. Il seguente Utente ha ringraziato A-N-D-R-O-I-D per il post:


  11. #47
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Curvetto se vuoi entra in chat e parliamo che ti aiuto

  12. #48
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto
    Mi immolo io per la causa.....però devi prima farmi capire come devo procedere......
    Io fino ad ora ho fatto così:
    MICROSD in fat32, ho messo dentro la cartella dload dove all'interno c'è il file UPDATE.APP
    Siccome nell'aggiornamento scaricato ci sono 3 step, come pensi che devo comportarmi???
    io direi.....memory in fat32 e dentro ci metto sempre la stessa cartella ma dello step1, poi una volta terminato ed il cellulare si riavvia, cancello quella dello step1 e vado con quella dello step2, così a concludere con quella dello step3.
    Dici che così potrebbe andare???
    Il mio termianle al momento è con la versione B565, root e recovery e non mi da alcun problema (apparentemente)....ma è troppo diverso da quello che si vede nei vari video in rete.....(in primis il widget wi-fi, gps, ecc...che mi da troppo fastidio......)....



    Ciao com.e andata la prova sei rius ito ad aggiornare usando tt gli step?
    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

  13. #49
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Personalmente avevo già il terminale aggiornato a quiesta versione e quindi le procedure non mi sono andate a buon fine, ma sono sicuro che per chi proviene da una versione più vecchia del firmware la prassi più corretta da seguire è installare i 3 file singolarmente step-by-step, proprio come è specificato.
    1- scaricare i file del firmware
    2- Formattare una microSD in fat32 e creare una cartella chiamata dload
    3- Installare gli aggiornamenti uno per uno (mi spiego meglio) inserire nella cartella appena creata il file UPDATE.APP presente nella cartella STEP1
    4- Una volta terminata la procedura e riavviato il cellulare, fare la stessa cosa con il file UPDATE.APP presente nella cartella STEP2.
    5- Anche se dicono sia inutile, ho fatto la stessa cosa con il file UPDATE.APP presente nella cartella STEP3.

    Ogni procedura va fatta a batteria carica al 100% e con i metodi descritti in precedenza. Fate sapere le vostre esperienze....

  14. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:


  15. #50
    Androidiano L'avatar di sale91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Sony XPERIA U st25i

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    No veramente o sono un pirla o non è possibile....

    FAT32
    dload/update.app - dload/update_g.app ..... da froyo, upgrade da SD, riavvio del device e stop, nessun accenno di aggiornamento
    Stessa procedura eseguita senza l'update_g, ma nulla

    Procedura diversa, accensione del telefono con i tasti del volume... nulla schermata rosa.... mi chiedo se ci voglia una determinata scheda SD... intendo di performance tipo come per la mod della PSP dove ci vuole una PRODUO con MagicGate

Pagina 5 di 29 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy