CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 67 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 666
Discussione:

[Huawei Ideos X5]【ROM Release】B876_KALO_v1.3 【U8800 Pro】

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate le domande banali ma prima di tutto vedo che siamo arrivati alla versione 3.2.5; sono io che mi sono perso la discussione sul forum o non se ne è ancora parlato??

    oltre a questo chiedo conferma del fatto che per l'installazione sia sufficiente mettere il file sulla SD, fare i wipe necessari e far partire l'installazione (chiaramente tutto eseguito da recovery) senza più cosiderare il famigerato update.app citato nella procedura di pagina 3 di questa discussione (anche perchè il link al file non porta più da nessuna parte dato che il file non è più sul server)

    grazie

  2.  
  3. #502
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    È qui che si parla della Kalo, anche se non postiamo ogni volta che esce un aggiornamento, perché comunque basta monitorare il thread su xda.
    Comunque sì, ora la procedura è più semplice: zip nella sd, tutti gli wipe, flash e il gioco è fatto!

    -Tapatalk 2-
    Ssssh, sto pensando...

  4. #503
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Esatto tutto quello che hai scritto......non c'è più bisogno di rendere la rom universale con lo step3 e quindi la procedura diventa quella classica di ogni rom.
    Riguardo il changelog, non è che ti sei perso qualcosa, semplicemente quel qualcosa non c'è per ora, nessuna pubblicazione di changelog per il momento ma a quanto mi è sembrato di capire, la differenza dovrebbe essere nel fatto che ha reintrodotto l'animazione del livello di carica batteria da spento, che precedentemente era stato rimosso. Se c'è dell'altro, sinceramente non lo so. Comunque vi comunico (citazione di kalo), che siccome a giorni dovrebbe uscire ICS per il nostro cellulare (si parla di venerdì), e con lui il kernel, appena uscirà cominceranno i lavori per portare ICS dell'HONOR sul nostro terminale, visto che a quel punto avremo anche il kernel ufficiale.....

  5. #504
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Comunque vi comunico (citazione di kalo), che siccome a giorni dovrebbe uscire ICS per il nostro cellulare (si parla di venerdì), e con lui il kernel, appena uscirà cominceranno i lavori per portare ICS dell'HONOR sul nostro terminale, visto che a quel punto avremo anche il kernel ufficiale.....
    Era scontato che Kalo si sarebbe subito cimentato con ICS, non appena avesse avuto gli strumenti necessari. Speriamo tiri fuori un'altra grande rom!

    -Tapatalk 2-
    Ssssh, sto pensando...

  6. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ehm..io l'ho anche installata la 2.3.5..nessun problema nell'installazione..fila tutto che è un piacere..l'unico "dettaglio" è che i nomi delle applicazioni sono in cinese..SOLO i nomi, poi le applicazioni nel loro funzionamento e nei menu sono interamente in italiano..

    è un regalo che mi ha fatto il mio huawei, ho sbagliato qualcosa o è normale(ne dubito) ?

    comunque dopo cena vedo se ci sono altre stranezze..

  7. #506
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Ho letto su XDA un altro utente che ha avuto il tuo stesso problema e kalo gli ha risposto che di default la lingua deve essere inglese, quindi niente in cinese.....ti consiglierei di fare tutti i wipe inanzitutto, se non dovessi risolvere allorareinstalla il firmware....

  8. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Ho letto su XDA un altro utente che ha avuto il tuo stesso problema e kalo gli ha risposto che di default la lingua deve essere inglese, quindi niente in cinese.....ti consiglierei di fare tutti i wipe inanzitutto, se non dovessi risolvere allorareinstalla il firmware....

    grazie!

    i wipe hanno funzionato! (li avevo fatti prima dell'installazione ma evidentemente aveva bisogno di un ulteriore aiuto per capire che siamo in italia )

    ad ogni modo, visto che mi pare di capire che non si è ancora parlato di questa ennesima versione se qualcuno avesse qualche cosa da chiedere, qualcosa da verificare, potete chiedere e vedo un po' se posso essere utile..già parto male visto che non posso fare confronti essendo la prima versione che ho installato ma nel caso fatemi sapere!

    ciao!

    ps
    per chi ha già provato una rom di kalo sarà una banalità, ma tra tutte le rom che io abbia mai provato (su altri dispositivi android) questa gira decisamente in maniera divina!
    Ultima modifica di Nive7s; 19-06-12 alle 20:46

  9. #508
    Androidiano L'avatar di supergiovane


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Trovo la kalo molto fluida e leggera.. devo dire però che a volte la tastiera si impunta durante la scrittura.. succede anche a voi?


    Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App

  10. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supergiovane Visualizza il messaggio
    Trovo la kalo molto fluida e leggera.. devo dire però che a volte la tastiera si impunta durante la scrittura.. succede anche a voi?


    Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
    Ma quale tastiera usi? (huawei, android o swipe) io con quella di android (col la kalo 2.3.5) non riscontro particolari impuntamenti, anzi, rispetto a GB va che è una meraviglia. Ora per curiosità ho fatto una prova con quella di huawei, sembrava fluida ma non è molto significativo fare una prova di qualche minuto e basta. Il mio problema è che ho le mani abbastanza grandi e con un dito, se non sto attento, schiaccio 4 tasti
    Hai già fatto l'aggiornamento del touchcreen?io per ora mi trovo benissimo anche così e tra l'altro da qualche parte mi sembrava di aver letto che c'era qualche incompatibilità tra kalo e aggiornamento ma dovresti aspettare qualcuno più esperto di me..

    ciao!

  11. #510
    Androidiano L'avatar di supergiovane


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nive7s
    Originariamente inviato da supergiovane
    Trovo la kalo molto fluida e leggera.. devo dire però che a volte la tastiera si impunta durante la scrittura.. succede anche a voi?


    Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
    Ma quale tastiera usi? (huawei, android o swipe) io con quella di android (col la kalo 2.3.5) non riscontro particolari impuntamenti, anzi, rispetto a GB va che è una meraviglia. Ora per curiosità ho fatto una prova con quella di huawei, sembrava fluida ma non è molto significativo fare una prova di qualche minuto e basta. Il mio problema è che ho le mani abbastanza grandi e con un dito, se non sto attento, schiaccio 4 tasti
    Hai già fatto l'aggiornamento del touchcreen?io per ora mi trovo benissimo anche così e tra l'altro da qualche parte mi sembrava di aver letto che c'era qualche incompatibilità tra kalo e aggiornamento ma dovresti aspettare qualcuno più esperto di me..

    ciao!

    Uso la tastiera android.. l'unica che trovo sulla rom..



    Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App

Pagina 51 di 67 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy