CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 67 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 666
Discussione:

[Huawei Ideos X5]【ROM Release】B876_KALO_v1.3 【U8800 Pro】

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nive7s Visualizza il messaggio

prova quella roba del wipe..poi fai sapere..

ciao!
    Ciao, grazie per l'interesse! Diciamo che il wipe della batteria, lo faccio sempre prima di ogni installazione. Ad ogni modo,lo ho rifatto ,ancora una volta,con con la batteria carica al 100%. Vediamo come va stavolta.
    Ti saluto

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per l'interesse! Diciamo che il wipe della batteria, lo faccio sempre prima di ogni installazione. Ad ogni modo,lo ho rifatto ,ancora una volta,con con la batteria carica al 100%. Vediamo come va stavolta.
    Ti saluto
    si, anche io faccio sempre il wipe PRE installazione ma l'ho rifatto successivamente perchè il primo non gli era bastato evidentemente..boh..

Baby Droid L'avatar di ginofanti

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Premessa:
    Provengo da Froyo 2.2 aggiornato alla Gingerbread 2.3.5 B572 Originale quella dello step1e2 da 185Mb
    quando accendo il cell. la partenza è quella rapida (si vede solo la scritta Android) funziona tutto bene
    se gli stacco la batteria e la reiserisco poi lo faccio ripartire si avvia con un avvio molto più lento (simbolo dell'HUAWEI poi con la scritta android) però non riconosce più la microSD da 16gb.

detto questo:
    ho installato la KALO_v3.2.2 con la procedura di pag 3 di cuvetto, e tutto funziona perfettamente, però c'è un problema
    l'installazione è stata fatto non sulla microSD da 16gb ma sulla partizione da 1,5gb del cellulare, quindi ho poco spazio sia per la musica che per fare dei filmati, volevo chiedere a qualcuno di voi, cuvetto, Kalo o qualche altro di buon cuore come posso risolvere questo problema, per installarla sulla microSD.
    (ho provato due volte a rifare la procedura) l'installazione avviene sempre sulla partizione da 1,5 gb,
    sulla microSD copia solo quattro cartelle alcune vuote.
    se vado su Impostazioni> Memoria> Scheda SD mi dice, Spazio Totale - non disponibile, Spazio Disponibile - non disponibile.

se mi date questo aiuto ve ne sarei molto grato, anche perchè non saprei la procedura per ritornare alla
    ginger.. 2.3.5 B572 Originale.
    (prima di fare il procedimento della KALO ho salvato la mia cartella immmage originale con il boot e la recovery.

Attendo una vostra risposta grazie
    Ultima modifica di ginofanti; 24-06-12 alle 17:10

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

L'installazione di una ROM è ovvio che viene fatta su file di sistema e non su MicroSD, non è un problema tuo......pensa che succedesse se non ti funzionasse più la MicroSD....ovviamente avendo i file di sistema lì, non ti funzionerebbe più il telefono, giusto????
    Riguardo la ROM di kalo, perchè la 3.2.2 se siamo arrivati alla 3.2.5???
    Comunque se vuoi rimettere gingerbred ufficiale (B572), ti basta fare i soliti wipe e format e mettere il file UPDATE.APP dello step2 nella cartella dload dentro la MicroSD (sempre preformattata in FAT32 e con 512 Mb di spazio libero, lo ripeto sempre, non si sa mai.... ) e successivamente togliere e reinserire la batteria ed accendere tenendo premuti contemporaneamente entrambi i tasti del volume (+ e -) ed il tasto accensione e tenerli premuti fino a quando non parte l'avvio dell'aggiornamento. Ovviamente i tempi non sono istantanei e si aggirano intorno ai 5 minuti tra attese e riavvii.....

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie cuvetto quello che dici è vero però con la B572 quando collegavo il cell. al computer mi vedeva due dischi la partizione da 1,5gb con 7 o 8 cartelle e la microSd da16gb.

prima di installare la rom Kalo avevo la B572 originale e tutte le applicazioni e i navigatori satellitari filmati, erano installati sulla MicroSD da 16gb.

adesso questo non lo posso fare più perchè la microSd 16gb non viene riconosciuta.(ne ho provate tre e non le riconosce)

Adesso come dovrei fare per installare un navigatore che occupa quasi 1Gb? oppure copiare della musica che occupa più di 1,5gb?
    se collego il cell. al computer vede solo la partizione da 1,5 gb ed il cell. della microSD non ne vuole proprio sapere.

Kalo su questa room 3.2.2 ha eliminato l'avvio veloce (nella B572 era quello avvio veloce che mi faceva riconoscere la microSD, se io toglievo la batteria e la reinserivo mi partiva con l'avvio lento come questo della Kalo e neanche allora mi vedeva la microSD, non è che ci serve l'avvio rapido?

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Kalo ha rimosso la visualizzazione della memoria microSD perchè era la causa di molte MicroSD bruciate, se non ricordo male.....
    Bisognerebbe sentire qualcuno che monta la kalo, se c'è la possibilità di visualizzare la scheda SD o comunque una soluzione al tuo quesito che mi sembra più che legittimo....comunque per quanto ne so io, puoi sempre passare i file nella MicroSD, l'unica variante è che non viene visualizzata al collegamento al PC....sentiamo magari qualcuno con la rom montata se ha qualche consiglio e/o soluzione.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Allora, per me quello che leggo è alquanto strano!!! Io, per esempio, monto sul mio cellulare la Kalo 3.2.4 Ho effettuato precedenti installazioni, passando per Foyo, ritornando a Ginger.. ed ora, ho rimesso, appunto la Kalo. Quando collego il cell.al pc, tramite l'attivazione dell'achivio USB che effettuo tramite il menù a tendina, confermo l'attivazione stessa ,e mi appaiono altri 2 dischi rimovibili. Quello interno dell' X5 da 1,55 Gb. e, quello della microsd,che nel mio caso è da 8 Giga.
    Ma, questo è sempre stato così. Non ho con nessuna Rom "NON" visto l'archivio microSD.
    Saluti

Androidiano L'avatar di andrea909

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Anche io monto la kalo e quando collego il telefono al PC non si avvia nnt ma sbloccando il telefono e cliccando su attiva archivio di massa appaiono immediatamente gli autorun per entrare sia nella memoria del celli sia nella ad esterna...

Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Personalmente ricordo che le cose stavano così, ma l'ultima versione della kalo da me installata è stata la 3.1.4 e quindi con le successive modifiche non posso metterci le mani sul fuoco che sia diversamente anche perchè ultimamente kalo latita nel rilasciare changelog........

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

grazie per l'interesse (leggete Pag.17 Post 163 di Kalo) quello succede pure a me.

ho reinstallaro la countach B572 è tutto è tornato a posto è una meraviglia, è veloce come la Kalo, quando attivo l'USB vede la microSDda 16Gb e la partizione da 1,5 gb.
    il problema è quello che dice cuvetto, Kalo ha tolto l'avvio rapido per non far bruciare la microSD, se reinserirebbe l'avvio rapido nella room, mi funzionerebbe anche la Kalo. (ne potrebbe rilasciare almeno una con l'avvio rapido, per quelli che non riescono a vedere la microSD external).
    da quando ho comperato il cell. che con l'avvio HUAWEI quello standard (prima il logo HUAWEI poi android)
    non ha mai riconosciuto la microSD, solo con Froyo 2.2 andava bene, dalla gingerbread 2.3.5 non ha funzionato più.(forse problema HUAWEI casa costruttrice)

con la Kalo non se ne parla, non va e basta una volta collegata al computer
    non mi da l'opportunità di attivare l'USB apre direttamente solo la finestra della partizione interna da 1,5 gb

vi faccio solo un'ultima richiesta, nella Kalo mi è piaciuto molto il Widget meteo con le News (una meraviglia)
    dove lo posso trovare per la countach B572? sul Market mi sembra che non c'è.

grazie di nuovo
    Ultima modifica di ginofanti; 26-06-12 alle 10:12

Pagina 53 di 67 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio