CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 246 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 2457
Discussione:

|| ROM || - LeEco Le2/Le 2 PRO - X620 - Modded ROM & TWRP 3.0 BY BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    ho gia provato su 2 pc ma sempre con win 7 e non riesco ad installare i driver
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  2.  
  3. #32
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    niente da fare, come l X500 anche questo non riesco ad installare i driver, con il X500 avevo risolto con uno zip della twrp, oppure se ce una procedura che posso fare tramite mac, in quanto io ho mac e vado in windows tramite bootcamp. Dovrei avere ancora lo zip della TWRP 2.8.6.0 , va bene lo stesso?
    No assolutamente.. Non puoi usare la twrp x500 su questo... Hai provato a continuare comunque la procedura accedendo a fastboot e flashare la twrp?
    Altrimenti devi forzare a mano i drivers da gestione dispositivi di Windows

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    nella gestione dispositivi, vi è android phone, che se clicco sopra esce nella sottocartella android composite adb interface( dice che i driver sono installati versione driver 11.0.0.0), e poi in dispositivi portatili mi esce invece LE 620 ( driver versione 6.1.7601.18738). ora come procedo? i driver sembrano installati.

    la prossima procedura sarebbe di avviare il dispositivo in fastboot mode, ma quando lo faccio non succede niente , rimane acceso in fastboot mode. non vedo nessun driver che si carica....

    poi riavvio faccio adb-cmd , scrivo fastboot oem unlock ma non va...

    dopo 5 ore di prove sono esausto, passo..... peccato che ne ho 2 da fare .....uno mio e uno di un mio amico . ma non capisco perche non riesco ad andare avanti i driver sembrano installati , ma da fastboot in poi non va piu avanti....
    Ultima modifica di NiloGlock; 07-07-16 alle 12:01 - Motivo: Unione post consecutivi
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  5. #34
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    nella gestione dispositivi, vi è android phone, che se clicco sopra esce nella sottocartella android composite adb interface( dice che i driver sono installati versione driver 11.0.0.0), e poi in dispositivi portatili mi esce invece LE 620 ( driver versione 6.1.7601.18738). ora come procedo? i driver sembrano installati.

    la prossima procedura sarebbe di avviare il dispositivo in fastboot mode, ma quando lo faccio non succede niente , rimane acceso in fastboot mode. non vedo nessun driver che si carica....

    poi riavvio faccio adb-cmd , scrivo fastboot oem unlock ma non va...
    Ovviamente hai spuntato in impostazioni developer come indicato nella guida?
    Se da impostazioni developer abiliti il debug usb mentre il cellulare è collegato ti appare un popup su cellulare?

    Il comando fastboot oem unlock devi darlo mentre sei in fastboot con il cellulare

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    si avevo gia tutto spuntato su developer.

    ho provato a disabilitare debug e riabilitarlo e si esce una finestra in inglese dal basso e devo cliccare ok.

    poi se sto su fastboot mode e digito su adb cmd - fastboot oem unlock , mi esce la scritta waiting for device , e rimane fermo li....
    Ultima modifica di NiloGlock; 07-07-16 alle 12:01 - Motivo: Unione post consecutivi
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    poi se sto su fastboot mode e digito su adb cmd - fastboot oem unlock , mi esce la scritta waiting for device , e rimane fermo li....
    Se sta su waiting Device non vede il terminale..., sembra allora che te lo riconosca solo da acceso e non in fastboot cosa molto strana

    Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk

  8. #37
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    poi se sto su fastboot mode e digito su adb cmd - fastboot oem unlock , mi esce la scritta waiting for device , e rimane fermo li....
    Devi provare a cambiare drivers adb... Hai disabilitato Antivirus?

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    ho solo window defender nient altro, continuo domattina ora sono un po stanco, grazie per l aiuto e speriamo che domani sia la volta buona. ma puo essere che è win 7 che non va bene? voi con che win lo fate?
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    ho solo window defender nient altro, continuo domattina ora sono un po stanco, grazie per l aiuto e speriamo che domani sia la volta buona. ma puo essere che è win 7 che non va bene? voi con che win lo fate?
    Io con win10, ma di solito qualche anno fa li ho rifatti con il 7 visto che con l'8 c'era qualche problema noto di compatibilità con i driver

    Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa rom conduce la lingua spagnola? grazie

Pagina 4 di 246 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy