Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MARCOOOO76
Quote:
c7230
Io la.prima volta ho fatto un sacco di passaggi,con il secondo ho fatto così:
1 installato recovery via adb per x820
2 fatto un backup con twrp e salvato sul computer.
3 entrato in recovery ed eseguito FORMAT DATA (questo passaggio cancella tutto) digitato Yes ed invio.
senza uscire dalla recovery copiato il file della rom zip(se il computer non vede il telefono fare mount ed abilitare mtp)
4 Riavvio in recovery e flashato rom fine
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
allora io ho installato la twrp via adb ma il backup con twrp non me lo fa fare perchè dice decriptazione dati fallita,cosa sbaglio?
ho paura di fare format data prima di fare backup
Con il tasto back della recovery,non riesci ad andare sulla schermata iniziale e selezionare backup?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
riesco a selezionarlo ma non me lo fa fare
-
Quote:
MARCOOOO76
Allora io ho installato la twrp via adb ma il backup con twrp non me lo fa fare perchè dice decriptazione dati fallita,cosa sbaglio?
@DreamReaper il problema che lamenta mi sa tanto di recovery criptata .. Tu che dici?
-
Quote:
MARCOOOO76
Ciao Marco, guarda non so di preciso cosa possa essere,se può esserti di aiuto posso solo ripercorrere quello che ho fatto io.
Primo avvio del telefono , abilitato opzioni sviluppatore,abilitato debug usb , abilitato sblocco oem .
Installato recovery teamspain 5.8 via adb, riavvio in recovery spuntato installa script (non mostrare più questo messaggio)swipe a dx e poi fatto backup .
-
-
Quote:
c7230
Io la.prima volta ho fatto un sacco di passaggi,con il secondo ho fatto così:
1 installato recovery via adb per x820
2 fatto un backup con twrp e salvato sul computer.
3 entrato in recovery ed eseguito FORMAT DATA (questo passaggio cancella tutto) digitato Yes ed invio.
senza uscire dalla recovery copiato il file della rom zip(se il computer non vede il telefono fare mount ed abilitare mtp)
4 Riavvio in recovery e flashato rom fine
Androidiani App
Quote:
epiteto
Parli sempre di ROM recovery Cuoco92 ? Partendo da X822 ?
Quindi confermi che non serve montare prima una recovery e poi l'altra?
Quote:
epiteto
Si... non è per puntualizzare, anzi, ti ringrazio nuovamente per le indicazioni che dai....ma ormai, a livello di cambi rom e sblocchi vari è dal 2009 che rischiocon gli android e prima ancora con gli Windows Mobile... e mi diverto pure. Ma come dicevo, questo telefono, il primo LeTv, non ce l'ho ancora e non è nemmeno per me.... devo solo renderlo occidentalizzato e utilizzabile al meglio nel più breve tempo possibile e preferisco prendere meno rischi possibili.
Avendo poi espressamente richiesto allo store di non cambiare rom prima di spedirlo, conto di riceverlo, come X822, con rom indiana e con google play, che a quel punto con morelocale 2 potrebbe anche rimanere originale, stabile e con gli OTA. Anzi, sai per caso confermarmi se la versione X822 è così equipaggiata di serie?
Quote:
MARCOOOO76
allora io ho installato la twrp via adb ma il backup con twrp non me lo fa fare perchè dice decriptazione dati fallita,cosa sbaglio?
Quote:
c7230
Con il tasto back della recovery,non riesci ad andare sulla schermata iniziale e selezionare backup?
Androidiani App
Quote:
MARCOOOO76
Quote:
Emanuele820
@
DreamReaper il problema che lamenta mi sa tanto di recovery criptata .. Tu che dici?
Androidiani App
Quote:
c7230
Ciao Marco, guarda non so di preciso cosa possa essere,se può esserti di aiuto posso solo ripercorrere quello che ho fatto io.
Primo avvio del telefono , abilitato opzioni sviluppatore,abilitato debug usb , abilitato sblocco oem .
Installato recovery teamspain 5.8 via adb, riavvio in recovery spuntato installa script (non mostrare più questo messaggio)swipe a dx e poi fatto backup .
Androidiani App
Quote:
MARCOOOO76
idem con patate,ma nulla
Messaggi relativi al modding spostati nella discussione dedicata.
-
Ma oggi come oggi esiste una procedura affidabile per tornare stock ( china o india che sia ) in modo da poter disporre anche di stock recovery e app updater funzionante?
Se si, me la potreste gentilmente indicare?
Viceversa ne faccio ufficialmente richiesta, grazie!
-
@epiteto se hai x820 e non x822 à semplicissimo... scarichi la rom stock CN nella memoria del le max2, poi da twrp fai 4 wipes, cache, dalvik cache, data e system e infine fai il flash dello zip della stock e riavvii ( nel caso ti dovesse uscire una scritta rossa di errore, ripeti il flash senza ulteriori wipes)
?Max2 - EUI - ????
-
Quindi la TWRP viene sovrascritta da quella stock? Benissimo, non credevo fosse possibile....
-
Quote:
MMoroboshik
@
epiteto se hai x820 e non x822 à semplicissimo... scarichi la rom stock CN nella memoria del le max2, poi da twrp fai 4 wipes, cache, dalvik cache, data e system e infine fai il flash dello zip della stock e riavvii ( nel caso ti dovesse uscire una scritta rossa di errore, ripeti il flash senza ulteriori wipes)
?Max2 - EUI - ????
Esatto, semplicissimo e veloce. Ovviamente poi hai tutto stock, anche la recovery e sei senza permessi di root.