CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 176
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [LeMax 2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Parlando sempre di Rom Stock e applicazione stock, in diurna con luce solare ho ottenuto risultati veramente apprezzabili. Poi, se lo ritieni opportuno, esistono delle modifiche a livello di drivers della fotocamera (API 2). Poi bisognerà utilizzare una applicazione fotocamera compatibile.

    La modifica non è complessa ma fa parte del modding.
    il modding non è un problema...ma ne vale la pena? i risultati sono notevoli?

  2.  
  3. #52
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuelefreddo Visualizza il messaggio
    il modding non è un problema...ma ne vale la pena? i risultati sono notevoli?
    Utilizzi degli strumenti diversi. Ovviamente non griderai al miracolo, ma qualcosa migliora. Se sei appassionato di fotografia poi, la modalità manuale ti offre molte possibilità.

    Ma veniamo al dunque. Dispositivo con i permessi di root.

    Scarica BuildProp Editor o quello che ritieni più opportuno per modificare il build.prop
    Apri il programma e tappa sulla matita per modificare il file. In alcuni casi, superSU ti chiede l'autorizzazione alla modifica A questo punto, l’interfaccia assumerà l’aspetto di un editor di testo tradizionale. Scorri fino alla fine.Tappa alla fine di questa e riga e dai due volte invio, così da creare una riga vuota e poi inserisci questa stringa:

    persist.camera.HAL3.enabled=1

    Dopo aver inserito questa stringa, salva (tappando sul floppy in alto), concedi l’autorizzazione a modificare e riavvia il dispositivo. Se tutto è andato a buon fine, adesso le API2 saranno attive.

    Altrimenti, se hai sbagliato qualcosa. il telefono non si avvierà più. Cosa oltremodo sgradevole.


    Se non hai trasformato il telefono in un bellissimo fermacarte rosa, scarichi questa applicazione per verificare la compatibilità con le API2

    https://play.google.com/store/apps/d...ity_test&hl=it


    L'applicazione fotocamera stock di LeEco non riconosce le API2 quindi necessariamente dovrai scaricare una applicazione compatibile. FV Camera 5 - Proshot - Manual Camera..... ecc ecc
    Ultima modifica di DreamReaper; 18-01-17 alle 02:41 - Motivo: Aggiunta informazioni
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    emanuelefreddo (18-01-17)

  5. #53
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Una domanda, ho appena aggiornato il terminale alla 20S stock, ha lingua italiana ma mi sono accorto che non è provvista di GAP.
    Sono consapevole che possa sembrare una domanda idiota, ma gentilmente qualcuno potrebbe spiegarmi come fare per installare le app google?
    Ho visto in rete che esiste un google installer ma leggevo specifico per xiaomi e la miui, esiste una versione particolare per Leeco?
    Altra cosa, le varie app cinesi non possono essere eliminate con questa rom giusto?
    Grazie mille
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  6. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Una domanda, ho appena aggiornato il terminale alla 20S stock, ha lingua italiana ma mi sono accorto che non è provvista di GAP.
    Sono consapevole che possa sembrare una domanda idiota, ma gentilmente qualcuno potrebbe spiegarmi come fare per installare le app google?
    Ho visto in rete che esiste un google installer ma leggevo specifico per xiaomi e la miui, esiste una versione particolare per Leeco?
    Altra cosa, le varie app cinesi non possono essere eliminate con questa rom giusto?
    Grazie mille
    alcune app cinesi possono essere disinstallate e altre disabilitate, altre nulla...le piazzi in una cartellina con scritto immondizia e le lasci la xD per il play store basta che apri lo store le eco con l'icona verde, chiudi il primo messaggio che appare e nella barra cerchi ''google play''..il risultato col triangolino col play store è quello corretto, ci clicchi e cliccando sul pulsantone in basso lo installi..e se a posto =)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato emanuelefreddo per il post:

    cloche (19-01-17)

  8. #55
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuelefreddo Visualizza il messaggio
    alcune app cinesi possono essere disinstallate e altre disabilitate, altre nulla...le piazzi in una cartellina con scritto immondizia e le lasci la xD per il play store basta che apri lo store le eco con l'icona verde, chiudi il primo messaggio che appare e nella barra cerchi ''google play''..il risultato col triangolino col play store è quello corretto, ci clicchi e cliccando sul pulsantone in basso lo installi..e se a posto =)
    Ciao,
    grazie mille per il supporto, sono riuscito a fare tutto.
    Ora però ho notato una cosa strana, con questa nuova release non ricevo più le notifiche di gmail a differenza della 18 con cui mi arrivavano normalmente...

    Edit
    Ho risolto, non avevo inserito l'app di gmail nelle app protette x il risparmio batteria.

    Edit2
    E' possibile con la rom stock 20s avere google con lo swipe in su al posto della finestra in cinese che si apre ora?
    Ultima modifica di cloche; 19-01-17 alle 16:19
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cloche per il post:

    emanuelefreddo (19-01-17)

  10. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Ciao,
    grazie mille per il supporto, sono riuscito a fare tutto.
    Ora però ho notato una cosa strana, con questa nuova release non ricevo più le notifiche di gmail a differenza della 18 con cui mi arrivavano normalmente...

    Edit
    Ho risolto, non avevo inserito l'app di gmail nelle app protette x il risparmio batteria.

    Edit2
    E' possibile con la rom stock 20s avere google con lo swipe in su al posto della finestra in cinese che si apre ora?
    ci mancherebbe per cosi poco =) non credo, neanche nella rom di cuoco è rimossa quella pagina quindi penso proprio di no...o installi il launcher di google o nova cosi sparisce sia il maledetto pulsante live che pagina cinesona..

  11. Il seguente Utente ha ringraziato emanuelefreddo per il post:

    cloche (19-01-17)

  12. #57
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da profilo Visualizza il messaggio
    Qualcuno e' riuscito a far riconoscere il devices in fastboot con linux? Con Xiaomi nessun problema. Che sia il cavo tipo c che ha dei problemi con linux? Adb e fastboot sono installati perfettamente.
    Quote Originariamente inviato da profilo Visualizza il messaggio
    Con quale rom viene venduto da gearbest? Ho visto che e'la EUI 58018s.Qualcuno sa dove trovarla ?
    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    a me è arrivato oggi con rom 18S semi tradotta in italiano con playstore preinstallato. è la classica Rom farlocca moddata da gearbest non aggiornabile.. una schifezza. conviene fare un backup completo dell'OS preinstallato e della cartella EFS via recovery TWRP e poi flashare direttamente la rom 20S di cuoco 92.
    Quote Originariamente inviato da profilo Visualizza il messaggio
    Dovrebbe arrivarmi a giorni un lemax 2 e vorrei fare un nand flasch dell'immagine installata dal venditore perche' sicuramente cambiero' rom .Quindi se ,spero di no, dovessi mandarlo in garanzia devo ricaricare la rom originale.Grazie per l'aiuto
    Unisco alla discussione dedicata agli aiuti al modding.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  13. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ragazzi è successa una cosa che non riesco a risolvere. fatto un full wipe da recovery twrp, solo che adesso non esegue il mount usb e quindi non posso inserire i file zip necessari(rom e gapps). come mi comporto?

  14. #59
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppekens Visualizza il messaggio
    ragazzi è successa una cosa che non riesco a risolvere. fatto un full wipe da recovery twrp, solo che adesso non esegue il mount usb e quindi non posso inserire i file zip necessari(rom e gapps). come mi comporto?
    Se non riesci a fare nulla (niente mount) devi necessariamente installare una nuova recovery da fastboot..... oppure una intera rom completa di recovery, sempre da fastboot.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se non riesci a fare nulla (niente mount) devi necessariamente installare una nuova recovery da fastboot..... oppure una intera rom completa di recovery, sempre da fastboot.
    ho risolto, era un problema di drivers del pc! il mount usb veniva fatto normalmente, era il notebook a non leggere il telefono

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy