CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 700 primaprima ... 94144184192193194195196204244294694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1931
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi visto che sono nuovo nel mondo del modding, dovreste spiegarmi come si effettua il wipe,se la calibrazione della batteria va fatta ogni qual volta si aggiungono correzioni o solo per Major update, ecc ecc questo ovviamente per un futuro aggiornamento pulito

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1932
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    @Cuoco92 provati entrambi i ZIP

    Il primo che hai pubblicato effettivamente aumentava la vibrazione .. ma al tocco si sentivano due vibrazioni separate

    Il secondo invece è perfetto.

    Installazione da Recovery senza nessun Wipe.

    Grazie

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ciao

    Pensi che la vibrazione comporti un evidente maggior consumo della batteria oppure rientra nella norma?
    Ed inoltre se si intende ritornare alla posizione originale, ovvero senza aumentare la vibrazione esiste una possibilità ad esempio un nuovo zip oppure bisogna fare un Restore? Grazie

  4. #1933
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    Ciao

    Pensi che la vibrazione comporti un evidente maggior consumo della batteria oppure rientra nella norma?
    Ed inoltre se si intende ritornare alla posizione originale, ovvero senza aumentare la vibrazione esiste una possibilità ad esempio un nuovo zip oppure bisogna fare un Restore? Grazie
    Per tornare alla situazione di partenza puoi installare da recovery nuovamente la Rom SENZA nessun Wipe

    Sul consumo di batteria non saprei se cambia qualcosa .. l ho appena installato



    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  5. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

    dantibes (03-12-16)

  6. #1934
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    Ciao

    Pensi che la vibrazione comporti un evidente maggior consumo della batteria oppure rientra nella norma?
    Ed inoltre se si intende ritornare alla posizione originale, ovvero senza aumentare la vibrazione esiste una possibilità ad esempio un nuovo zip oppure bisogna fare un Restore? Grazie
    Per tornare alla situazione di partenza puoi installare da recovery nuovamente la Rom SENZA nessun Wipe

    Sul consumo di batteria non saprei se cambia qualcosa .. l ho appena installato



    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Io sinceramente non ho riscontrato maggior consumo di batteria anzi la durata è sempre quella, finalmente riesco a sentire il telefono che squilla anche quando è in modalità silenzioso, grande @Cuoco92

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fabio061182 per il post:

    dantibes (03-12-16)

  8. #1935
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ieri finalmente mi è arrivato questo stupendo terminale, ho però dei dubbi:
    1)durata batteria spero si stabilizzi, al momento mi sembra molto scarsina, devo ovviamente ancora testare una carica completa quanto mi dura quindi aspetto a trarre conclusioni affrettate.
    2)Non ci sono gesture di alcun tipo?
    3)Il terminale mi è arrivato con rom cuoco92 numero build LeEco_X820_14S_v3_ROW_CUOCO92
    Non noto rallentamenti ne malfunzionamenti, ci sono migliorie degne di nota nelle versioni successive? non vorrei trovarmi a rimpiangere di avere aggiornato il telefono.
    Grazie a chi mi risponderà e a Cuoco92 per la rom.
    Ciao

  9. #1936
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    scusate ma questo file .zip che sistema la vibrazione, farà parte di un futuro aggiornamento della rom oppure ci conviene flasharlo adesso a tutti quelli che hanno la 18s?

  10. #1937
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badmessiah Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ieri finalmente mi è arrivato questo stupendo terminale, ho però dei dubbi:
    1)durata batteria spero si stabilizzi, al momento mi sembra molto scarsina, devo ovviamente ancora testare una carica completa quanto mi dura quindi aspetto a trarre conclusioni affrettate.
    2)Non ci sono gesture di alcun tipo?
    3)Il terminale mi è arrivato con rom cuoco92 numero build LeEco_X820_14S_v3_ROW_CUOCO92
    Non noto rallentamenti ne malfunzionamenti, ci sono migliorie degne di nota nelle versioni successive? non vorrei trovarmi a rimpiangere di avere aggiornato il telefono.
    Grazie a chi mi risponderà e a Cuoco92 per la rom.
    Ciao
    1 - anche se non ci faccio più di tanto caso in media si raggiungono 4 h 30 m /5 h di schermo - poi tutto dipende dalla uso individuale

    2 - nella rom di Cuoco92 c è il tap sull' orologio per spegnere o riavviare il telefono
    Non supporta gesture .. esempio la O per aprire fotocamera .. X per aprire messaggi ... Se intendi queste.
    Forse .. ma non ho testato quindi non saprei .. con qualche app esterna

    3 - sicuramente migliorie passando da quella rom alla 018S ci sono.
    Fatti un backup della situazione attuale è lo salvi sul PC in modo da ripristinare se non ti dovessi trovare bene.




    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Emanuele820 per il post:

    badmessiah (03-12-16),DreamReaper (03-12-16)

  12. #1938
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    scusate ma questo file .zip che sistema la vibrazione, farà parte di un futuro aggiornamento della rom oppure ci conviene flasharlo adesso a tutti quelli che hanno la 18s?
    Lo puoi flashare tranquillamente adesso, io lo già installato

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato fabio061182 per il post:

    nipponiko (03-12-16)

  14. #1939
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    scusate ma questo file .zip che sistema la vibrazione, farà parte di un futuro aggiornamento della rom oppure ci conviene flasharlo adesso a tutti quelli che hanno la 18s?
    Per adesso è un piccolo Fix - da installare manualmente

    Chissà che nei prossimi aggiornamenti venga automaticamente incluso .. senza dover installare ulteriori Zip


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  15. #1940
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Hai scaricato un file 7z. Bene, lo scompatti sul desktop (ad esempio) con winrar. Ti crea una cartella. Ok. Adesso devi installare la rom tramite i comandi Fastboot/Adb. Cuoco92 ha semplificato questa procedura con un file .exe contenuto all'interno della cartella. Ovviamente il telefono deve essere in modalità fastboot (volume giù + Power) oppure in modalità debug Usb. Mi soffermo un attimo sul problema drivers che devono essere necessariamente installati.
    Grazie dell'attenzione che mi state donando @Cuoco92 e @DreamReaper siete gentilissimi, ma sono nuovo, innamorato di questo terminale e non so mettere mani. Le uniche cose che ho fatto da recovery è stato istallare le versioni 16s( su consiglio dell'addetto alla garanzia di Grossoshop dove ho aperto un tiket di assistenza), e 18s ma niente , il lettore non vede il dito e non setta l'impronta. Ha funzionato all'inizio per mezz'ora poi niente più, iniziava a settare molto lentamente e adesso non da segni di vita.
    Quindi vi chiedo gentilmente l'ultimo aiuto. Ho scompattato il file in una cartella e da qui in poi ho una paura fottuta di sbagliare. Mi spiegate i passaggi uno per uno, o se volete ci possiamo sentire su skype e qualcuno mi segue in modo da fare quest'ultimo tentativo. Vi ringrazio anticipatamente!!!Davide

Pagina 194 di 700 primaprima ... 94144184192193194195196204244294694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy