CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 700 primaprima ... 94144184192193194195196204244294694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1931
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi visto che sono nuovo nel mondo del modding, dovreste spiegarmi come si effettua il wipe,se la calibrazione della batteria va fatta ogni qual volta si aggiungono correzioni o solo per Major update, ecc ecc questo ovviamente per un futuro aggiornamento pulito

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1932
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    @Cuoco92 provati entrambi i ZIP

    Il primo che hai pubblicato effettivamente aumentava la vibrazione .. ma al tocco si sentivano due vibrazioni separate

    Il secondo invece è perfetto.

    Installazione da Recovery senza nessun Wipe.

    Grazie

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ciao

    Pensi che la vibrazione comporti un evidente maggior consumo della batteria oppure rientra nella norma?