CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 700 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da giuppi Visualizza il messaggio
    Arrivato Le 2 Max 6/64 Gb con installata al 14S pertanto l'ho aggiornato in fastboot, scaricando dalla prima pagina la recovery e seguendo le istruzioni di grossoshop per l'aggiornamento. In fastboot tutto ok telefono aggiornato alla 20S perfettamente funzionante. Oggi entro in recovery dal menu impostazioni, opzioni di riavvio....si riavvia arriva alla schermata della recoveri con tutti i rasto classici ma tutti morti!!!! nessuno funzionante, se premo il tasto di spegnimento si inserisce la schermata di blocco della recovery con il classico swipe per sbolccarla ma lo svwipe nn funziona, nn si sblocca e l'unica cosa funzionate è premere il tasto power a lungo per riavviare il cell!!
    Cosa mi consigliate di fare?
    Grazie
    Proverei a reinstallare la recovery tramite Fastboot: https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767101877

Dovresti trovare le istruzioni nel blog

Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    Strano ho fatto la prova anche io a riavviare in recovery da impostazioni e funziona tutto perfettamente, molto probabilmente durante il processo di installazione della rom qualche file della twrp è sfuggito per questo non ti funziona bene, prova a reinstallare la recovery sempre tramite fastboot, poi comunque se riesci a installare in modo corretto la recovery scaricati flashify dal play store serve per aggiornare la twrp tramite telefono anziché usare il pc @giuppi

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ultima modifica di fabio061182; 27-12-16 alle 10:01

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niko1987 Visualizza il messaggio
    No a me sinceramente non va giù la cosa.
    Il telefono e la rom sono ottimi non vedo perchè debba smettere di funzionare da un momento all'altro.
    Ora sto provanto a rimettere la 18s rev 3.
    Portalo in garanzia è inutile che installi altre rom non risolvi nulla, re installa la rom stock originale o quella aggiornata e lo porti in garanzia è un problema hardware, io molto presto mi farò il le eco le 3 pro spero di non avere lo stesso problema anche in quello xd

Senior Droid L'avatar di PieroAnt

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

Arrivato Le 2 Max 6/64 Gb con installata al 14S pertanto l'ho aggiornato in fastboot, scaricando dalla prima pagina la recovery e seguendo le istruzioni di grossoshop per l'aggiornamento. In fastboot tutto ok telefono aggiornato alla 20S perfettamente funzionante. Oggi entro in recovery dal menu impostazioni, opzioni di riavvio....si riavvia, arriva alla schermata della recovery con tutti i tasti classici ma tutti morti!!!! nessuno funzionante, se premo il tasto power si inserisce la schermata di blocco della recovery con il classico swipe per sbolccarla ma lo svwipe nn funziona, nn si sblocca e l'unica cosa funzionate è premere il tasto power a lungo per riavviare il cell!!
    Cosa mi consigliate di fare?
    Grazie
    ecco la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...wrp-e-rom.html

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Ragazzi sapete dirmi per quale misterioso motivo nonostante abbia scaricato teslaunread il contatore di messaggi non funziona?grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 29 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio061182 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete dirmi per quale misterioso motivo nonostante abbia scaricato teslaunread il contatore di messaggi non funziona?grazie

Ogni tanto lo trovo disattivato ...

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iPpo75 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da fabio061182 Visualizza il messaggio

Ogni tanto lo trovo disattivato ...
    Per il momento lo risolto, comunque ce anche un altra app che è simile e si chiama missed it

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

i
    Come già detto altre volte non è consentito rimandare a fonti esterne quali canali Telegram. Agli sviluppatori è concesso l'utilizzo a scopo di notifica per gli aggiornamenti (come fanno appunto @BB72 e @Cuoco92).
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

BB72 (27-12-16),Cuoco92 (27-12-16),Emanuele820 (27-12-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Con la rom di @Cuoco92 e Nova Launcher, dopo aver scaricato anche le icon pack preferite e perfetto

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fabio061182 per il post:

DreamReaper (28-12-16),mrtimexp (28-12-16)

Senior Droid

Smartphone
    Le eco Le 2 Max

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Proverei a reinstallare la recovery tramite Fastboot: https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767101877

Dovresti trovare le istruzioni nel blog

Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    Reinstallato con fastboot la recovery 2 volte prima con istruzioni di grossoshop e file scaricati in prima pagina e poi con metodo e file scaricati dal post di Emanuele 820 "guida aggiornamento TWRP e ROM" ma nulla da fare in avviando in modalità recovery rimane tutto inutilizzabile!!!! i tasti "install, Wipe, ecc" sono inutilizzabili unico tasto funzionante il Power per riavviare il cell!!!
    Cosa posso fare per rimediare???

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Reinstallato con fastboot la recovery 2 volte prima con istruzioni di grossoshop e file scaricati in prima pagina e poi con metodo e file scaricati dal post di Emanuele 820 "guida aggiornamento TWRP e ROM" ma nulla da fare in avviando in modalità recovery rimane tutto inutilizzabile!!!! i tasti "install, Wipe, ecc" sono inutilizzabili unico tasto funzionante il Power per riavviare il cell!!!
    Cosa posso fare per rimediare???
    Potresti installare tutta la 18s completa da fastboot. Così ci tolgiamo ogni dubbio. Da fastboot con start da telefono spento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 244 di 700 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio