CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 35 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 341
Discussione:

[ROM][Nougat 7.1.2] Official Resurrection Remix [LeMax 2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Albo55


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lenovo K3 Note Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Albo55 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Albo55 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, volevo segnalare un problema per quanto riguarda le 2 nuove versioni rilasciate di RR sia con l'una che con l'altra ogni volta che sblocco il cellulare il touch screen "sfarfalla" nel senso che faccio un tap a destra e mi segnala di aver tappato a sinistra non ti dico quando poi mi si blocca completamente e dopo aver tappato 200 volte per sbloccarlo si aprono 3000 applicazioni da sole perché ha ritardato l'input impartito prima...il touch sicuramente non è dato che dopo un pó riprende a funzionare senza problemi, se fosse stato un problema hardware il touch mi avrebbe dato sempre problemi e non una volta si ed una volta no...vi chiedo se per caso qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema e se si come ha risolto nel caso, sto seriamente pensando di tornare alla cuoco anche se mi dispiace perché preferisco questa alla ROM stock...

    Se può servire vi dico che il mio leeco è un x829 e non un x820 ma non credo sia un problema di versione dato che non ho mai avuto problemi di questo tipo con altre ROM dedicate all'x820
    Inviato dal mio LEX820 usando



    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    io ho il modello x820 e ho provato le ultime 2 versioni della ROM e non ho avuto nessun problema di quelli che hai scritto.. non so hai fatto un installazione pulita?

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Problema risolto, si avevo fatto un'installazione pulita...ho installato di nuovo la stock di cuoco, all'inizio anche con la ROM di cuoco il problema si è ripresentato,avevo più o meno il 30% di batteria residua caricato con la RR, ho portato la batteria allo 0% e nella notte o ricaricato il telefono da spento questa mattina lo utilizzo da 40 minuti e non un problema, l'altra cosa strana è che ieri sera il telefono più si scaricava e si avvicinava allo 0% e più si riscaldava alla fine ne ho dedotto che il problema sia dovuta alla ricarica rapida della RR di fatti nei primi giorni di utilizzo mi ero sorpreso di come carcasse velocemente lo smartphone, arrivava dal 30% al 70% in 5/10 minuti cosa che con la stock non fa...va bene ricarica rapida, ma fino ad un certo punto 😅😅 credo che a lungo andare il telefono non sia riuscito a gestire tutta quella energia e sia andato in tilt in quella maniera, dovuto al fatto che la RR non abbia la ricarica rapida regolarizzata...ho anche rotto una pellicola in vetro temperato pensando fosse quella che stesse dando problemi alla smartphone, che dite se mando un messaggio agli sviluppatori me la rimborsano?! LoL 😂 comunque questo è quanto, spero sia utile a qualche altro!👍

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    piemonte
    Messaggi
    192
    Smartphone
    x800 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti a voi la fotocamera funziona correttamente con questa rom ????

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirabeppe Visualizza il messaggio
    ciao a tutti a voi la fotocamera funziona correttamente con questa rom ????
    la fotocamera funziona ma.. ovviamente non è il massimo, ogni tanto presenta qualche rallentamento o bug, è un problema di tutte le custom rom su base Nougat.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    piemonte
    Messaggi
    192
    Smartphone
    x800 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    la fotocamera funziona ma.. ovviamente non è il massimo, ogni tanto presenta qualche rallentamento o bug, è un problema di tutte le custom rom su base Nougat.
    A me capita che non mette a fuoco totalmente .

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    oooo finalmente un telefono cinese senza cineserie varie!!
    molto bello e molto fluido(2 settimane)
    problema wifi: clash of clans... spesso si disconnette, sembra che ogni tanto il segnale wifi lo perda..
    se metto la tastiera di google, ogni volta che scrivo mi resta l 'opzione"seleziona tastiera"
    per ora altri bug non ne vedo, anzi il telefono va veramente bene

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirabeppe Visualizza il messaggio
    A me capita che non mette a fuoco totalmente .
    quando apri la fotocamera poi tappa piu' volte al centro dello schermo e poi mette a fuoco.. almeno io risolto cosi' e a volte funziona bene dipende.

    oppure prova altre app fotocamera che se setti le impostazioni in manuale vengono pure delle belle foto.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    piemonte
    Messaggi
    192
    Smartphone
    x800 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    quando apri la fotocamera poi tappa piu' volte al centro dello schermo e poi mette a fuoco.. almeno io risolto cosi' e a volte funziona bene dipende.

    oppure prova altre app fotocamera che se setti le impostazioni in manuale vengono pure delle belle foto.
    cavoli se capita a persone si e no .

    mi sa che ci sia due fotocamere diverse e quindi il driver non sia pienamente compatibile .

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Da ieri pomeriggio che sto provando questa ROM, devo dire zuppa di opzioni, mi stavo perdendo, veramente settaggi da tutte le parti....
    Per ora ho riscontrato il solito bug della fotocamera, non mi si apre nemmeno, va in crash subito....ho comunque rimediato installando open camera e sostituendola all'originale...funziona alla grande fotocamera e video...
    Ho provato a settare anche Display Ambient ma diciamo che funziona come vuole lui, mi sa che lo disattivo, al momento non lo trovo di alcuna utilità per come funziona...
    Le notifiche non mi pare arrivino in modo normale, qualcuno sa se devo settare qualche cosa per migliorarle?
    Ultima cosa che ho notato, un audio fortissimo, troppo forte, con le cuffie CDLA poi non si riesce ad ascoltare la musica da quanto suona forte anche al minimo di volume, come potrei fare per abbassare un pò il volume?
    Non ho capito la cosa del doppio launcher, li ho provati entrambi e al momento sono su Trebuchet che mi pare migliore di Pixel (ma è possibile eliminare il launcher che non si usa?).
    Discorso batteria, quando ho finito di installare il tutto avevo circa il 70% di batteria, ora sono al 20% con 3h e mezza di schermo attivo, mi sembra un buon risultato, immagino però ci voglia un minimo di assestamento per capirne bene l'andamento...
    Per il resto mi sembra un ottima ROM, al momento non un riavvio, la parte telefonica mi sembra andare bene, wifi e LTE prendono bene, per ora rimango su questa sperando di riuscire a rimediare ai piccoli bug che ho citato prima...
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Da ieri pomeriggio che sto provando questa ROM, devo dire zuppa di opzioni, mi stavo perdendo, veramente settaggi da tutte le parti....
    Per ora ho riscontrato il solito bug della fotocamera, non mi si apre nemmeno, va in crash subito....ho comunque rimediato installando open camera e sostituendola all'originale...funziona alla grande fotocamera e video...
    Ho provato a settare anche Display Ambient ma diciamo che funziona come vuole lui, mi sa che lo disattivo, al momento non lo trovo di alcuna utilità per come funziona...
    Le notifiche non mi pare arrivino in modo normale, qualcuno sa se devo settare qualche cosa per migliorarle?
    Ultima cosa che ho notato, un audio fortissimo, troppo forte, con le cuffie CDLA poi non si riesce ad ascoltare la musica da quanto suona forte anche al minimo di volume, come potrei fare per abbassare un pò il volume?
    Non ho capito la cosa del doppio launcher, li ho provati entrambi e al momento sono su Trebuchet che mi pare migliore di Pixel (ma è possibile eliminare il launcher che non si usa?).
    Discorso batteria, quando ho finito di installare il tutto avevo circa il 70% di batteria, ora sono al 20% con 3h e mezza di schermo attivo, mi sembra un buon risultato, immagino però ci voglia un minimo di assestamento per capirne bene l'andamento...
    Per il resto mi sembra un ottima ROM, al momento non un riavvio, la parte telefonica mi sembra andare bene, wifi e LTE prendono bene, per ora rimango su questa sperando di riuscire a rimediare ai piccoli bug che ho citato prima...
    Ciao Carissimo; benvenuto su Nougat. Hai scelto la migliore ROm Custom. In assoluto. In più e' Nougat. Nessun crash con la camera Stock. Anche se io ormai uso Manual Camera. WiFi fantastico...GPS fulmineo...LTE mai perso. Io uso Nova Launcher Prime con Icon Pack Pixel. Hai un miliardo di personalizzazioni. Patch di sicurezza aggiornate come un Pixel o un Nexus. Mai un riavvio. L'audio e' una Bomba e il viva voce uno spettacolo. Foto Superlative. Scaricati Footej Camera. Al Top delle prestazioni. Compresi Video in 4k. Io ho già fatto 2 aggiornamenti. Adesso ho la Offcial del 13 Giugno. Kernel Blacscreen 2.3. Per 2 giorni ho flashato si questa ROM il Kernel Blacsreen OC ( OverClock). Ho variato le frequenze massime dei Corea fino trasformando il processore praticamente in uno SnapDragon 821. Mai un Crash e prestazioni da urlo...ma cuoceva il Tel. Rimesso il Kernel originale della ROM. Tutto alla grande. Non torno più a MM. Anche perche i Bug ci sono sia nella Cuoco che nella Stock. Goditela

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAndroid per il post:

    cloche (20-06-17)

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Ciao Carissimo; benvenuto su Nougat. Hai scelto la migliore ROm Custom. In assoluto. In più e' Nougat. Nessun crash con la camera Stock. Anche se io ormai uso Manual Camera. WiFi fantastico...GPS fulmineo...LTE mai perso. Io uso Nova Launcher Prime con Icon Pack Pixel. Hai un miliardo di personalizzazioni. Patch di sicurezza aggiornate come un Pixel o un Nexus. Mai un riavvio. L'audio e' una Bomba e il viva voce uno spettacolo. Foto Superlative. Scaricati Footej Camera. Al Top delle prestazioni. Compresi Video in 4k. Io ho già fatto 2 aggiornamenti. Adesso ho la Offcial del 13 Giugno. Kernel Blacscreen 2.3. Per 2 giorni ho flashato si questa ROM il Kernel Blacsreen OC ( OverClock). Ho variato le frequenze massime dei Corea fino trasformando il processore praticamente in uno SnapDragon 821. Mai un Crash e prestazioni da urlo...ma cuoceva il Tel. Rimesso il Kernel originale della ROM. Tutto alla grande. Non torno più a MM. Anche perche i Bug ci sono sia nella Cuoco che nella Stock. Goditela

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ciao bello
    In effetti mi piace un sacco questa ROM, ma devo trovare una quadra per i punti che ho scritto su, in particolare le notifiche che pur avendo settato mail e whatsapp su Livello 6 come importanza, non sempre mi arrivano e nn capisco come mai....e per il volume sopratutto in cuffia troppo troppo alto e che nn riesco ad abbassare ad un volume umano....strano.
    Per il launcher conosco ovviamente nova, ho acquistato Prime e mi piace ma avendo qui due ottimi launcher come pixel e sopratutto Trebuchet al momento uso questi, non ho necessità di installarne un terzo solo x occupare Ram inutilmente...poi cmq a settaggi come dicevo vedo che già questa ROM non si risparmia, si setta tutto e di più, sono rimasto sbalordito dalla mole di impostazioni...
    A te Ambient Display funziona? Sarebbe un bel vantaggio, alla stregua dei Motorola, ma a me non va, ovvero mi pare che vada quando vuole lui, a volte si accende a volte no....boh...

    Ma per gli aggiornamenti delle patch arrivano via ota in qualche modo o si deve installare ogni volta manualmente? Dove li prendi gli aggiornamenti sicuri?
    Grazie
    ciaooo
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

Pagina 3 di 35 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy