CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 262 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GenLan4 Visualizza il messaggio
    Buongiorno giovani, purtroppo mia suocera (maledetta),mi ha fatto cadere il gioiellino a terra, rompendo il vetro. Mi potete dare consigli per la riparazione, se qualcuno l'ha già fatto? Dove avete comprato schermo di ricambio? L'avete sostituito da soli? È difficile?

    Chiedo scusa se non ho postato nella sezione giusta, magari potremmo fare un thread a parte dal momento che vedo è un problema Ricorrente.
    Su aliexpress.. Consegna in trenta giorni..Il problema è trovare chi fa il lavoro..In provincia di Reggio Calabria non ne ho trovato uno disposto a farlo....


    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1492
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GenLan4 Visualizza il messaggio
    Buongiorno giovani, purtroppo mia suocera (maledetta),mi ha fatto cadere il gioiellino a terra, rompendo il vetro. Mi potete dare consigli per la riparazione, se qualcuno l'ha già fatto? Dove avete comprato schermo di ricambio? L'avete sostituito da soli? È difficile?

    Chiedo scusa se non ho postato nella sezione giusta, magari potremmo fare un thread a parte dal momento che vedo è un problema Ricorrente.

    Prova a farti fare un preventivo da DUMALABS o TECHREPAIR ( questi ultimi non saprei se riparano solo i terminali acquistati sui siti convenzionati con loro )

    Registrati e apri un ticket con PRIORITÀ ALTA in modo che ti rispondano più velocemente.


    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  4. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

    GenLan4 (21-02-16)

  5. #1493
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GenLan4 Visualizza il messaggio
    Buongiorno giovani, purtroppo mia suocera (maledetta),mi ha fatto cadere il gioiellino a terra, rompendo il vetro. Mi potete dare consigli per la riparazione, se qualcuno l'ha già fatto? Dove avete comprato schermo di ricambio? L'avete sostituito da soli? È difficile?

    Chiedo scusa se non ho postato nella sezione giusta, magari potremmo fare un thread a parte dal momento che vedo è un problema Ricorrente.
    A quanto pare questo vetro non ha una buona resistenza agli urti perché non mi sembri l'unico sfortunato

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mjj72 per il post:

    GenLan4 (21-02-16)

  7. #1494
    Androidiano L'avatar di vejita79


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    288
    Smartphone
    LG G2 - memopad 7 HD

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Giusto hai ragione....Super manager dovrebbe farlo....
    Circa app simili a noled te le sconsiglio perchè quai tutte tengono il telefono sempre attivo senza farlo andare in deep sleep consumando parecchia batteria...non so se può aiutarti ma Floatify è un ottimo gestore di notifiche ma non so se è quello che intendevi
    io su supermanager non ho trovato nulla??

  8. #1495
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo al gruppo!! Ho preso questo splendido telefono per avere un muletto, che ovviamente diventerà il mio vecchio Jiayu g4 advance, mi accingo ora a preparami per la rom di BB72 (Ottimo lavoro), ho visto già che la rom originle ha diversi bug, ho sotto la 2s.
    Ho letto diverse pagine del thread, vado con l'ultima rom diretto ?
    Grazie

  9. #1496
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ada3666 Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo al gruppo!! Ho preso questo splendido telefono per avere un muletto, che ovviamente diventerà il mio vecchio Jiayu g4 advance, mi accingo ora a preparami per la rom di BB72 (Ottimo lavoro), ho visto già che la rom originle ha diversi bug, ho sotto la 2s.
    Ho letto diverse pagine del thread, vado con l'ultima rom diretto ?
    Grazie
    Sì procedi direttamente a patto di fare almeno wipe data/cache/dalvik...poi dopo che hai fatto il primo boot rientra in recovery e fai anche wipe internal storage (perderai I files personali).
    Ricorda che statusbar selezionerei in fase d'installazione e coerentemente installa il fix del telecomando

  10. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    ada3666 (22-02-16)

  11. #1497
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    si, tanto non ho niente da tenere l'ho preso stamattina, e lo volevo spianare subito alla tua Rom prima di usarlo.
    Il Fix telecomando lo installo dopo il primo boot, senza fare wipe giusto? Per le scorciatoie mi fido di quello che hai modificare e prendo l'ultimo fix.
    grazie

  12. #1498
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ada3666 Visualizza il messaggio
    si, tanto non ho niente da tenere l'ho preso stamattina, e lo volevo spianare subito alla tua Rom prima di usarlo.
    Il Fix telecomando lo installo dopo il primo boot, senza fare wipe giusto? Per le scorciatoie mi fido di quello che hai modificare e prendo l'ultimo fix.
    grazie
    Non ho capito la tua domanda...in pratica in fase d'installazione potrai scegliere tra 4 statusbar (ognuna cambia per qualche mod...la prima è 100% stock)... Poi dopo il primo boot è senza wipe installi il fix del telecomando prendendo quello coerente con la statusbar che hai installato (in pratica se hai installato la statusbar stock, installi il fix per statusbar stock)

  13. #1499
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ok, pensavo che il Fix installasse anche le suddette mod in un unico pacchetto. Non l'avevo capito nella descrizione della ROM pensavo che indipendentemente a ciò che veniva scelto poi il fix, apportasse la modifica, ma poi c'è anche scritto chiaramente, sono andato a rileggerlo, la fretta e mi è sfuggito, ho ragionato come spesso faccio su altri terminali e rom. Ora è chiaro.
    Ultima modifica di ada3666; 22-02-16 alle 15:51

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ada3666 per il post:

    BB72 (22-02-16)

  15. #1500
    Androidiano L'avatar di Djmarco


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ragazzi è da un po che non entro sul forum..ho dei problemi di batteria con la 09s anche l altro giorno il cell si è spento per batteria completamente scarica ed era all'8% poi piano piano noto che sta durando meno..vorrei sapere se mi conviene mettere la 10s

Pagina 150 di 262 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy