Sì dovevi praticamente installare la seconda scelta...comunque ora se apri lo zip della rom ci dovrebbero essere una cartella Mods da lì devi andare in systemui e poi nella cartella stock sleep o qualcosa del genere ed usare quel systemui
telephonico (09-01-16)
Non sono ancora riuscito a scaricare la nuova ROM, comunque si può avere uno screen della status bar modded? E si potrebbe mettere la possibilità del double tap to sleep sul launcher stock o è impossibile? Grazie![]()
frasergi (09-01-16),GenLan4 (09-01-16),telephonico (09-01-16)
Hahahaha, nono, ma scherzi!!
Hai fatto un capolavoro allucinante su questo cell, non volevo per niente mancare di rispetto al tuo lavoro.
Era solamente per sapere se la cosa è possibile e magari se in futuro sarà possibile integrare questa mod (trovo sia la più comoda e "veloce" di tutte queste alternative).
Altrimenti va bene comunque eh, per carità, ci mancherebbe altro!
Per lo screen della status bar modded? È possibile vedere com'è?![]()
@BB72 ed altri...propongo di tornare alla stock originale in cinese così ognuno se la cucina a proprio piacere.... ma siete così anche in casa? Mai contenti!!!...povero chi cucina e povero BB72!!!!![]()
Ultima modifica di frasergi; 09-01-16 alle 13:23
Io ringrazio @BB72 peril lavoro certosino che ad ogni rom che fa. Volevo cmq dirvi che io ho aggiornato dalla 8 alla 9 senza wipe data ed è andato tutto liscio.
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
BB72 (09-01-16)
frasergi (09-01-16)