CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

LeTv X800 4GB RAM 64GB ROM CE US Version Non viene visto dal PC in connessione USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di tukkano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    94
    Smartphone
    LeTv PRO3- Le Max2 - Dooge MIX

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    LeTv X800 4GB RAM 64GB ROM CE US Version Non viene visto dal PC in connessione USB

    Salve a tutti,

    sto tentando da 2 giorni di capire perchè questo telefono non si connette al PC col cavetto USB (non viene visto).
    Cambiato PC, Cavetti, fatti tutti i tentativi possibili ma il PC non riconosce il device usb.

    Qualcuno ha lo stesso mio problema?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tukkano Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    sto tentando da 2 giorni di capire perchè questo telefono non si connette al PC col cavetto USB (non viene visto).
    Cambiato PC, Cavetti, fatti tutti i tentativi possibili ma il PC non riconosce il device usb.

    Qualcuno ha lo stesso mio problema?

    Grazie
    Ciao, abilita la developer e attiva e disattiva Android debugging

  4. Il seguente Utente ha ringraziato maxdd per il post:

    tukkano (30-05-16)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di tukkano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    94
    Smartphone
    LeTv PRO3- Le Max2 - Dooge MIX

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie x il msg.

    Io ho attivato nel telefono lo sviluppatore ed attivato il Debug USB ma i PC non vedono comunque il telefono. Il PC emette il tono di connessione e disconnessione pero' non riconosce il device. Da il messaggio Periferica sconosciuta
    Ultima modifica di tukkano; 30-05-16 alle 19:33

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tukkano Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie x il msg.

    Io ho attivato nel telefono lo sviluppatore ed attivato il Debug USB ma i PC non vedono comunque il telefono. Il PC emette il tono di connessione e disconnessione pero' non riconosce il device. Da il messaggio Periferica sconosciuta
    Puoi fare un rollback alla precedente? so che c'è un baco anche sulla cyanogen

  7. Il seguente Utente ha ringraziato maxdd per il post:

    tukkano (30-05-16)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di tukkano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    94
    Smartphone
    LeTv PRO3- Le Max2 - Dooge MIX

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdd Visualizza il messaggio
    Puoi fare un rollback alla precedente? so che c'è un baco anche sulla cyanogen
    Ascolta, io il telefono non l'ho mai moddato, la ROM che c'e' su è l'originale 5.5.011(Stable).
    Il telefono è un 4GBRAM / 64 GB ROM
    Non sono mai riuscito a fare connessione dati ad un PC pur utilizzando il suo cavetto originale USB-C
    Sto impazzendo.... Ho installato anche i drivers Qualcomm ma non va comunque....che sia il telefono quando connesso a non fornire al PC dei drivers?

    Questo mancato collegamento dati USB accade solo su questo Le1Pro che usa uno schifo di CPU Qualcomm mentre se connetto un altro Le Eco Le 2 Pro che usa una CPU Mediatek X20 si connette regolarmente. Ho anche un altro LeTv 1 S con CPU X10 si connette regolarmente x cui alla fine dubito sul fatto che sia il chip Qualcomm a causare l'inconveniente...bohhh!

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Località
    Trento
    Messaggi
    104
    Smartphone
    HTC One m7, LeTV 1 Pro X800

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Se vuoi possiamo provare un intervento sul tuo pc e sul telefono contemporaneamente via Teamviewer, la cosa è troppo assurda! Mi ricorda molto di quei miei 2 amici che per mesi non sono riusciti a collegare il loro HTC One M9 al pc (mentre sul mio venivano visti senza problemi), poi l'ho fatto io e ha funzionato: l'unica differenza? Ho avuto più pazienza, dopo poco si sono caricati i drivers e da quel momento nessun problema. Ad esempio: il telefono ha lo schermo acceso ed è sbloccato? Col mio m7, se lascio lo schermo spento e attacco la USB al pc senza inserire il PIN non posso entrare nel telefono... Ripeto, sto sparando cose proprio perché la tua situazione è assurda! xD

  10. Il seguente Utente ha ringraziato teorouge per il post:

    tukkano (30-05-16)

  11. #7
    Androidiano L'avatar di tukkano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    94
    Smartphone
    LeTv PRO3- Le Max2 - Dooge MIX

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teorouge Visualizza il messaggio
    Se vuoi possiamo provare un intervento sul tuo pc e sul telefono contemporaneamente via Teamviewer, la cosa è troppo assurda! Mi ricorda molto di quei miei 2 amici che per mesi non sono riusciti a collegare il loro HTC One M9 al pc (mentre sul mio venivano visti senza problemi), poi l'ho fatto io e ha funzionato: l'unica differenza? Ho avuto più pazienza, dopo poco si sono caricati i drivers e da quel momento nessun problema. Ad esempio: il telefono ha lo schermo acceso ed è sbloccato? Col mio m7, se lascio lo schermo spento e attacco la USB al pc senza inserire il PIN non posso entrare nel telefono... Ripeto, sto sparando cose proprio perché la tua situazione è assurda! xD
    Si, situazione assurda... se ti connetti al mio PC vedresti solamente la lista dei Device USB con uno che da errore e che dice "Unknown device".

    Di telefono nemmeno l'ombra in quanto non si connette.
    Secondo me il telefono è difettoso, pero' sembra strano....

    Pensavo di salvare in memoria telefono un qualcosa tipo Bootloader sbloccato o un TWRP tramite il Bluetooth....visto che via usb nisba...
    Se vado in recovery ottengo 2 possibilità : 1. Update system. 2. Clear data

    Magari poi però il cell mi si blocca e lo dovrò gettare....adesso come telefono va benissimo, unico problema è che non si connette col cavetto al PC.

    Possiamo connetterci via Teamviewer domani pomeriggio se sarai disponibile, adesso no perchè il PC con Win 7 mi si sta x aggiornare a Win10.
    Grazie

  12. #8
    Senior Droid L'avatar di IamLegend


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Oggi ho sbattuto la testa per ore su un caso simile, il mio nuovo redmi note 3 pro che non veniva visto dal PC, nonostante avessi installato manualmente i driver.
    Alla fine ho scoperchiato avevo dei vecchi driver Nokia che andavano in conflitto.
    Controlla se non hai qualche driver obsoleto anche tu.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato IamLegend per il post:

    tukkano (30-05-16)

  14. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Località
    Trento
    Messaggi
    104
    Smartphone
    HTC One m7, LeTV 1 Pro X800

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Lavoro fino alle 18, semmai più tardi... per ora andrei di AirDroid o trasferimento via (W)LAN, ad esempio con FX Explorer che conosco e so che funziona bene. Poi ripeto, se domani sera ti va facciamo volentieri una prova: controlla nel frattempo che sul LeTV si possa installare Teamviewer QuickSupport.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato teorouge per il post:

    tukkano (30-05-16)

  16. #10
    Androidiano L'avatar di tukkano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    94
    Smartphone
    LeTv PRO3- Le Max2 - Dooge MIX

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IamLegend Visualizza il messaggio
    Oggi ho sbattuto la testa per ore su un caso simile, il mio nuovo redmi note 3 pro che non veniva visto dal PC, nonostante avessi installato manualmente i driver.
    Alla fine ho scoperchiato avevo dei vecchi driver Nokia che andavano in conflitto.
    Controlla se non hai qualche driver obsoleto anche tu.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Grazie per la disponibilità ad aiutarmi!
    Potrebbe essere come dici tu ma non saprei come fare a controllare se ho vecchi driver installati che dovrei sostituire.
    Io su quel device che mi dice "Unknown device" lho fatto di tutto : l'ho eliminato, disistallato, aggiornato ma nulla, non lo riconosce mai il telefono.
    Poi siccome sto provando 2 PC (un desktop ed un portatile i5) possibile che entrambi abbiano conflitti di drivers?

    Domani vado in un negozio di PC e li provo tutti....

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy